• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

Quindi andranno programmi già visti (eventualmente delle nuove edizioni) su Fine Living ma anche su Real Time e altri eventuali canali di Discovery.
Per quello che dicevo che Discovery ha i canali ben strutturati da passarsi i programmi da uno all'altro, penso che sia proprio un vizio a livello mondiale, che riguarda anche il pay. Diciamo che si salvano solo gli Eurosport e in parte i canali per bambini/ragazzi, ma riescono a mandarci Com'è fatto pure lì.
 
Ma fine living era di discovery?

Nel caso non capisco il senso di chiuderlo per riaprire ora questo hgtv
 
Fine Living era di Scripps, poi Discovery ha acquistato Scripps, questo HGTV è uno dei marchi acquisiti con l'acquisto di Scripps
 
Intanto inizia a trapelare qualcosa sul palinsesto:

Lunedì -> Cortesie per gli ospiti B&B con Max Viola, Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli
Giovedì -> Cerco/Vendo casa disperatamente con Paola Marella

Ecco, già due giorni da evitare come la peste. E magari pure repliche mandate decine di volte su Real Time. Ma con tutte le cose che si potrebbero trasmettere, ancora quella tronfia della Marella???
 
Ecco, già due giorni da evitare come la peste. E magari pure repliche mandate decine di volte su Real Time. Ma con tutte le cose che si potrebbero trasmettere, ancora quella tronfia della Marella???

Lei ancora si salva, ti consiglio di guardare "Cortesie per gli ospiti", non va meglio, anzi :D
 
Fine Living era di Scripps, poi Discovery ha acquistato Scripps, questo HGTV è uno dei marchi acquisiti con l'acquisto di Scripps
Fine Living non mi pare che fosse sul sat, è per questo motivo che il nuovo canale di Discovery non va anche sul sat, o è per motivi diversi?
 
Non vedo il senso di trasmettere “Cortesie per gli ospiti” dato che fanno già tantissime puntate su Real Time, potrebbero trasmettere invece “Come ti trasformo la casa” che facevano su Fine Living
 
Scelte sicuramente, problemi di spazio sul sat forse, però non potrebbe essere che usano le infrastrutture e l'emissione di Fine Living che non prevedeva la presenza sul sat a impedirne l'arrivo?
 
Non vedo il senso di trasmettere “Cortesie per gli ospiti” dato che fanno già tantissime puntate su Real Time, potrebbero trasmettere invece “Come ti trasformo la casa” che facevano su Fine Living
RealTime è un canale con una programmazione più variegata e che tratta varie tematiche. Questo canale, invece, è settorializzato ed è giusto che mandino quei prodotti che vanno su Real Time, ma che rientrano nel tema del canale. Stesso discorso anche per Food Network.
 
Parte il 2 febbraio sul tasto 56 Home & Garden Tv, canale di Discovery dedicato alla casa
 
Parte il 2 febbraio sul tasto 56 Home & Garden Tv, canale di Discovery dedicato alla casa

Da nessuna parte trovo menzionata la frequenza che utilizzerà. 56 è un numero che non ha alcun riferimento tecnico. Questa roba della LCN sta prendendo un po' troppo la mano, ma vorrei ricordare che per fortuna qualcuno è ancora libero di mettere i canali dove preferisce e di sicuro non lo metterò sul mio 56.
 
Indietro
Alto Basso