Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema ripensamento senza blocco portabilitÓ

Digital-Forum New User

Predefinito Problema ripensamento senza blocco portabilitÓ

Buongiorno a tutti,
    vi segnalo il grosso problema che sto vivendo in questi giorni.
    Avevo un contratto per telefonia fissa con Telecom.
    Giovedý 5 dicembre accetto telefonicamente un contratto con Vodafone, chiedendo la portabilitÓ.
    Venerdý 6 dicembre ricevo il riepilogo dell'offerta da Vodafone, che risulta non conforme con quanto accettato telefonicamente (conversazione registrata) il giorno prima.
    Secondo me si tratta di una "truffa" in piena regola, nel senso che Vodafone mi aveva in origine proposto la seguente opzione in offerta: Vodafone TV a 20 euro/mese.
    Io avevo accettato, con conversazione registrata; il giorno successivo mi Ŕ arrivato il riepilogo dell'offerta in cui l'opzione Vodafone TV prevede 30 euro/mese.

Immediatamente provvedo all'invio della raccomandata A/R con la richiesta di disdetta per ripensamento.
    Il problema Ŕ che Vodafone non ha bloccato la portabilitÓ; ieri, venerdý 19 dicembre, si Ŕ disattivata la linea Telecom.
    Da varie conversazioni con operatori Vodafone, mi risulta che la raccomandata Ŕ stata ricevuta da Vodafone il giorno giovedý 12 dicembre.
    PerchŔ Vodafone non ha bloccato la portabilitÓ?
    Ora mi tocca affrontare grosse spese di interruzione contratto con Telecom, che avrei accettato con le prime condizioni di Vodafone (cioŔ Vodafone TV a 20 euro/mese);
    facendo i conti le avrei ammortizzate, considerando che avrei tolto Sky. Con Vodafone TV a 30 euro/mese non sarebbe stato pi¨ conveniente.

Cosa posso fare?
    Ringrazio chiunque abbia suggerimenti su cosa fare...

Marco

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daitan Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi segnalo il grosso problema che sto vivendo in questi giorni.
    Avevo un contratto per telefonia fissa con Telecom.
    Giovedý 5 dicembre accetto telefonicamente un contratto con Vodafone, chiedendo la portabilitÓ.
    Venerdý 6 dicembre ricevo il riepilogo dell'offerta da Vodafone, che risulta non conforme con quanto accettato telefonicamente (conversazione registrata) il giorno prima.
    Secondo me si tratta di una "truffa" in piena regola, nel senso che Vodafone mi aveva in origine proposto la seguente opzione in offerta: Vodafone TV a 20 euro/mese.
    Io avevo accettato, con conversazione registrata; il giorno successivo mi Ŕ arrivato il riepilogo dell'offerta in cui l'opzione Vodafone TV prevede 30 euro/mese.

Immediatamente provvedo all'invio della raccomandata A/R con la richiesta di disdetta per ripensamento.
    Il problema Ŕ che Vodafone non ha bloccato la portabilitÓ; ieri, venerdý 19 dicembre, si Ŕ disattivata la linea Telecom.
    Da varie conversazioni con operatori Vodafone, mi risulta che la raccomandata Ŕ stata ricevuta da Vodafone il giorno giovedý 12 dicembre.
    PerchŔ Vodafone non ha bloccato la portabilitÓ?
    Ora mi tocca affrontare grosse spese di interruzione contratto con Telecom, che avrei accettato con le prime condizioni di Vodafone (cioŔ Vodafone TV a 20 euro/mese);
    facendo i conti le avrei ammortizzate, considerando che avrei tolto Sky. Con Vodafone TV a 30 euro/mese non sarebbe stato pi¨ conveniente.

Cosa posso fare?
    Ringrazio chiunque abbia suggerimenti su cosa fare...

Marco
    L'unico modo per far valere le tue ragioni e quello di rivolgersi a conciliaweb.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Kikkosat,
    ho creato il profilo e compilato il modulo online per il primo tentativo di conciliazione.
    Non so cosa aspettarmi.
    In ogni caso grazie!

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Bene daitan

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato