• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Parole di Vita

Fantastico il kit di Evangelizzazione in vendita sul loro sito! 75 Euro, con inclusi ben 5 Vangeli di Giovanni! Venghino Signori, venghino! :D Si scherza, eh... Io comunque continuo a preferire Tv2000 come emittente religiosa, e lo dico da quasi-ateo
 
Già presente nei Mux Locali e ora approdato in un Mux Nazionale!
Avevo intuito ieri sera che spazio ce n'era ma non immaginavo tale canale. Questo ci fa capire che in h.264 e successivi avremo lo stesso numero di canali d'adesso.
 
Più che altro come capita da settimane sul dtt (mux locale) e sul sat, ci mette molti secondi ad aprirsi. E capita anche sul dtt con la versione messa nel Mux TIMB2.

@3750... da cosa dipende? Grazie :)
 
Più che altro come capita da settimane sul dtt (mux locale) e sul sat, ci mette molti secondi ad aprirsi. E capita anche sul dtt con la versione messa nel Mux TIMB2.

@3750... da cosa dipende? Grazie :)

e io che ho detto? inizialmente viene aperto solo l'audio...(ed esce il simbolo canale radio finché non si apre il video)
 
Più che altro come capita da settimane sul dtt (mux locale) e sul sat, ci mette molti secondi ad aprirsi. E capita anche sul dtt con la versione messa nel Mux TIMB2.

@3750... da cosa dipende? Grazie :)
dipende dall’encoder che utilizzano. Encoder assolutamente non adeguato. Da quel che so dovrebbero sostituirlo in seguito. La contribuzione (non affidabilissima...) è la stessa che alimenta il sat e le locali. ;)
 
In Lombardia nel mux RETE 55, in MPEG2 640x576, invece si apre subito, audio e video insieme.
encoder mpeg2 (ricodifica)... immagino la qualità... considerando che già in h264 la qualità fa pena...

A meno che non lo prendano dallo streaming internet...
 
Indietro
Alto Basso