• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Parole di Vita

in LOMBARDIA almeno dove abito io ci sono ben 3 parole di vita 1 sul mux rete55 1 sul mux 21 s.paolo e 1 sul timb2 vate voi per un canale che parla di religione mi sembra un po' troppo. e quale mux lo eliminano se lo eliminano.
 
ci saranno altre variazioni nei prox giorni... qualche altro canale da salutare ...
Secondo me quei canali che ci saluteranno saranno molto probabilmente nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio Comunque confermo il problema dei televisori Samsung ad aprire il canale cosa che non succede nel mux locale in cui ricevo
 
Secondo me quei canali che ci saluteranno saranno molto probabilmente nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio Comunque confermo il problema dei televisori Samsung ad aprire il canale cosa che non succede nel mux locale in cui ricevo
Non è un problema del TV Samsung, è così con tutti i TV. Come scritto, è dovuto all'encoder che usano per il canale MPEG4. Nel Mux locale sarà in MPEG2
 
Sul canale scorre questa scritta:

"Caro telespettatore, siamo felici di informarti che il canale 245 parole di vita trasmette in tutta Italia, dal 1° Gennaio se non visualizzi il canale risintonizza il tuo tv o decoder. Invita i tuoi amici o conoscenti a seguire il canale 245. Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numer (+39) 0975 ....... Dio ti benedica."

PXYqKGT.jpg

kXMJncA.jpg

yCTxom7.jpg

Kn4WeAT.jpg

nStbYww.jpg

U3RebMT.jpg
 
in LOMBARDIA almeno dove abito io ci sono ben 3 parole di vita 1 sul mux rete55 1 sul mux 21 s.paolo e 1 sul timb2 vate voi per un canale che parla di religione mi sembra un po' troppo. e quale mux lo eliminano se lo eliminano.

una domanda spengono i 2 parole di vita nei mux locali? dato che il 1 gennaio va in nazionale, grazie della risposta.
 
Eliminato anche dal Mux Rete55 / San Paolo in Lombardia. Probabilmente eliminato anche dagli altri Mux Beacom (Sestarete) in Piemonte e Liguria.
Nel Mux La9 continua a essere presente invece.
 
Inserita epg. Gli eventi riportati non sono contigui (ci sono alcuni buchi anche di alcune ore in corrispondenza di promo, riempitivi ed eventi live). Ad ogni modo, è già qualcosa.
In seguito dovrebbero arrivare anche i sottotitoli. ;)
 
Inserita epg. Gli eventi riportati non sono contigui (ci sono alcuni buchi anche di alcune ore in corrispondenza di promo, riempitivi ed eventi live). Ad ogni modo, è già qualcosa.
In seguito dovrebbero arrivare anche i sottotitoli. ;)
Encoder quando viene sostituito ?
 
Indietro
Alto Basso