• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 2019, tanti appuntamenti per celebrare un decennio di Sky Sport

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Da domani e per tutte le feste, Sky celebra un decennio di Sport. Tanti appuntamenti speciali con i remake più rappresentativi degli ultimi dieci anni: dal calcio ai motori, dal basket al tennis, fino a raccontare i momenti più significativi di tutti gli altri sport.

Sarà possibile rivivere giorno per giorno le emozioni più forti dal 2009 ad oggi attraverso speciali, le recenti produzioni originali come #SkyBuffaRacconta Gigi Riva, I Signori del Calcio - Klopp, I Signori del Tennis - Berrettini e le rubriche più apprezzate di Sky Sport....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
e per rivivere tutti i diritti persi nel corso degli anni:laughing7:
 
Mi sembra che pressappoco i diritti, tra acquisti e perdite, siano sempre quelli...

Beh, insomma...

Nel frattempo ha perso:
- Serie B e European Qualifiers
- Serie A1 di basket
- PGA e European Tour di golf
- Rugby Champions Cup e Rugby Challenge Cup (non ricordo se aveva pure quest'ultima qualche anno fa, potrei sbagliarmi...)
- Indycar

E poi ha perso tutto quello che aveva tramite Fox Sports:
- Liga, Eredivisie, FA Cup e Copa Libertadores
- Eurolega di basket
- NFL, NHL e MLB
- UFC e boxe
- WRC
- Champions di volley

Serie B e alcune competizioni di calcio internazionale, basket italiano, golf, volley, sport americani, sport di combattimento, rally, rugby...

Magari si dirà "diritti minori", "sport di nicchia", "ascolti scarsissimi, li guardavano in 4 gatti", "sky non ci ha perso abbonati", etc.etc.*

Sta di fatto che li ha persi e non è poca roba...




*solo un soggetto qui può dire queste cose, sapete di chi parlo (io personalmente non lo sopporto) :badgrin: :lol: ...
 
Ultima modifica:
poi mettiamoci anche le perdite "temporanee" di diritti , come la F1 dal 2010 al 2012, e la champions league del triennio 15-18
 
Non per difendere Sky, ma è anche vero che ha guadagnato qualcosa...La F1, la MotoGP, i tornei di tennis dello scambio con Supertennis, NBA Tv e tutte le partite di NBA annesse...Diciamo che secondo me Sky ha puntato di più sugli sport popolari e di meno su quelli di nicchia...Ma è anche vero che adesso per vedere il calcio che conta non serve più il doppio abbonamento e quindi i soldi risparmiati in Mediaset Premium si possono spendere in DAZN, che ha tanti dei diritti sopra elencati...Senza contare che adesso cinema e serie tv di Premium vanno anche su Sky...Io personalmente vedo che la mia spesa in pay-tv è pressappoco stabile o in lieve calo, non so se grazie ai programmi fedeltà o alla concorrenza...Ho Sky full e DAZN principalmente, poi ogni tanto compro dei mesi di Eurosport Player per gli Slam di tennis o dei mesi di ESPN Player, principalmente per i Bowl di football NCAA o per la March Madness...E se proprio dovendo fare più abbonamenti la spesa è rimasta invariata (ma mi sembra sia in lieve calo) se non altro l’offerta grazie alla concorrenza è aumentata...Però vivo ancora con i miei e magari dico un po’ di stupidaggini...
 
Beh, insomma...

Nel frattempo ha perso:
- Serie B e European Qualifiers
- Serie A1 di basket
- PGA e European Tour di golf
- Rugby Champions Cup e Rugby Challenge Cup (non ricordo se aveva pure quest'ultima qualche anno fa, potrei sbagliarmi...)
- Indycar

E poi ha perso tutto quello che aveva tramite Fox Sports:
- Liga, Eredivisie, FA Cup e Copa Libertadores
- Eurolega di basket
- NFL, NHL e MLB
- UFC e boxe
- WRC
- Champions di volley

Serie B e alcune competizioni di calcio internazionale, basket italiano, golf, volley, sport americani, sport di combattimento, rally, rugby...

Magari si dirà "diritti minori", "sport di nicchia", "ascolti scarsissimi, li guardavano in 4 gatti", "sky non ci ha perso abbonati", etc.etc.*

Sta di fatto che li ha persi e non è poca roba...




*solo un soggetto qui può dire queste cose, sapete di chi parlo (io personalmente non lo sopporto) :badgrin: ...
10 anni fa aveva tutte queste cose OLTRE a tutte quelle che ha attualmente?
 
No, direi proprio che tutte queste cose in contemporanea non le ha avute...Quelli elencati sono tutti, ma credo proprio tutti, i diritti persi negli anni...Mi sembra proprio che tutti quei diritti più quelli che ci sono adesso non ci siano mai stati...Quando Sky ha perso la Champions’ League aveva tutti quei diritti che adesso mancano...Ma appunto mancava la Champions’...
 
Sì, dimenticavo che io sono extra+10 con sia sport che calcio e quindi DAZN ce l’ho gratis...

Io sono cliente da 1 solo anno, quindi Dazn lo pago 7,99 mensili. Chi è cliente +3 e con Sport+Calcio può ritenersi sicuramente più che soddisfatto

10 anni fa aveva tutte queste cose OLTRE a tutte quelle che ha attualmente?

Non saprei proprio, non avevo Sky. Io mi riferivo agli ultimi 4/5 anni.
 
Ultima modifica:
Beh, insomma...

Nel frattempo ha perso:
- Serie B e European Qualifiers
- Serie A1 di basket
- PGA e European Tour di golf
- Rugby Champions Cup e Rugby Challenge Cup (non ricordo se aveva pure quest'ultima qualche anno fa, potrei sbagliarmi...)
- Indycar

E poi ha perso tutto quello che aveva tramite Fox Sports:
- Liga, Eredivisie, FA Cup e Copa Libertadores
- Eurolega di basket
- NFL, NHL e MLB
- UFC e boxe
- WRC
- Champions di volley

Serie B e alcune competizioni di calcio internazionale, basket italiano, golf, volley, sport americani, sport di combattimento, rally, rugby...

Magari si dirà "diritti minori", "sport di nicchia", "ascolti scarsissimi, li guardavano in 4 gatti", "sky non ci ha perso abbonati", etc.etc.*

Sta di fatto che li ha persi e non è poca roba...




*solo un soggetto qui può dire queste cose, sapete di chi parlo (io personalmente non lo sopporto) :badgrin: :lol: ...
Mettici anche il basket NCAA.
 
Anche il football NCAA se è per quello...Anche io li rimpiango...Se non altro ESPN Player è sceso di prezzo l’anno scorso e con una spesa relativamente piccola (80 euro) si possono vedere tante partite...
 
Non per dire ma dazn oggi pieno di dirette tra liga,fa cup e rugby 10 euro al mese
sky sport minimo 30 al mese zero,dicasi ZERO dirette
e questi festeggiano un decennio di sport,dovrebbero vergognarsi per il futuro e svegliarsi fuori acquisendo qualcosa!!
 
Non per dire ma dazn oggi pieno di dirette tra liga,fa cup e rugby 10 euro al mese
sky sport minimo 30 al mese zero,dicasi ZERO dirette
e questi festeggiano un decennio di sport,dovrebbero vergognarsi per il futuro e svegliarsi fuori acquisendo qualcosa!!

Ma loro se ne fregano! Hanno la champions la F1 la MotoGP ed il tennis, dicono, disdite pure se avete il coraggio. E per quanto tu abbia ragione il coraggio io non l’ho ancora trovato
 
Ma loro se ne fregano! Hanno la champions la F1 la MotoGP ed il tennis, dicono, disdite pure se avete il coraggio. E per quanto tu abbia ragione il coraggio io non l’ho ancora trovato

ma chi vuole disdire,vogliamo i diritti!
 
Indietro
Alto Basso