• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 2019, tanti appuntamenti per celebrare un decennio di Sky Sport

Non so se sia una barzelletta ma mi sembra che sul forum sia stato scritto che anni addietro un grosso network arabo che si occupa principalmente di news avesse espresso la volontà di entrare nel mercato satellitare italiano e che i santi in paradiso di Sky ( leccate di sedere alle persone giuste?) lo abbiano ostacolato. Qualcuno può confermare o smentire definitivamente questa ricostruzione?

gli arabi furono usati solo come specchietto per le allodole dai soliti noti per altgerare le normali dinamiche di mercato...

non hanno mai avuto (nè mai avranno) intenzione di buttare soldi nel cesso in Italia, che per loro non è certo un mercato strategico nè appetibile in termini di propaganda a mezzo media (notato che, nonostante le sparate più o meno a cadenza regolare , in realtà non sono mai sbarcati su nessun mercato estero e se ne stanno tranquilli a casa loro? e non certo per "un caso" o per chissà quali "sfortunate circostanze")...

gli unici aspetti dell'Italia cui sono interessato sono i mercati del petrolio/gas (per vendere) e quello del lusso più sfrenato (auto/moda/gioielleria) per comprare...

per tutto il resto, sanno bene che non hanno nessuna possibilità di penetrazione in un posto come l'Europa "cristiana" e se ne guardano bene dal buttarcisi...

p.s. farei notare all'amico @rvd_88 che ormai sky (non solo la versione Italiana) è nelle saldissime mani di un colosso multidisciplinare americano come Comcast...con tutto ciò che ne consegue...:evil5:
 
Non so se sia una barzelletta ma mi sembra che sul forum sia stato scritto che anni addietro un grosso network arabo che si occupa principalmente di news avesse espresso la volontà di entrare nel mercato satellitare italiano e che i santi in paradiso di Sky ( leccate di sedere alle persone giuste?) lo abbiano ostacolato. Qualcuno può confermare o smentire definitivamente questa ricostruzione?
Ricostruzione? Direi molto più banalmente "volo pindarico"
 
da quello che sapevo io non so se sia vero ho no gli arabi volevano prendere il milan poi non se fatto nulla volevano fare come in francia
 
Indietro
Alto Basso