• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 2019, tanti appuntamenti per celebrare un decennio di Sky Sport

Sugli altri diritti possiamo parlarne, ma non sulla Serie A hanno preso il massimo di quanto era concesso dal bando ;)
Si certo, non ne volevo fare una questione di "colpa". Però obiettivamente hanno un pacchetto calcio che vale il 30% in meno rispetto al passato.
 
Si certo, non ne volevo fare una questione di "colpa". Però obiettivamente hanno un pacchetto calcio che vale il 30% in meno rispetto al passato.
Dici?
Io (e come me tanti altri) continuo a vedere il 100% della Serie A con il solo abbonamento a SkySport + Calcio e senza spendere un centesimo in più.
Tu no?
 
Dici?
Io (e come me tanti altri) continuo a vedere il 100% della Serie A con il solo abbonamento a SkySport + Calcio e senza spendere un centesimo in più.
Tu no?
Per vedere tutta la serie A devi avere un pack extra (sport) o un abbonamento a DAZN.
 
Con un piccolo obolo mensile in più, o togliendo retention e reconnetion dove tanti corrono ad informarsi, quindi pagando tutti allo stesso modo, si potrebbe fare

Sempre che i diritti siano disponibili.
O magari tutelando Sky con una vera lotta alla pirateria.
 
Anche se ho partecipato a questo 'off topic' direi che è il momento di ritornare in tema, lasciando in un secondo luogo l'argomento diritti ed affini.
 
Non per dire ma dazn oggi pieno di dirette tra liga,fa cup e rugby 10 euro al mese
sky sport minimo 30 al mese zero,dicasi ZERO dirette
e questi festeggiano un decennio di sport,dovrebbero vergognarsi per il futuro e svegliarsi fuori acquisendo qualcosa!!
Il basket NBA e la WWE non vanno forse in diretta? La Premier League è in pausa per dare spazio alle coppe nazionali, la A ricomincia oggi. Che colpa ne ha Sky?
 
Il basket NBA e la WWE non vanno forse in diretta? La Premier League è in pausa per dare spazio alle coppe nazionali, la A ricomincia oggi. Che colpa ne ha Sky?

quella di non aver diversificato la programmazione acquistando un numero di sport/eventi sufficiente a coprire dignitosamente tutte e 52 le settimane dell'anno...:evil5:

è ovvio che se punti solo su un numero risicato di prodotti, ci sono periodi in cui resti inevitabilmente "scoperto"...

e chi paga lautamente anche quei suddetti "periodi di vuoto fisiologico" ha tutto il diritto di non essere contento e manifestare il proprio disappunto...
 
quella di non aver diversificato la programmazione acquistando un numero di sport/eventi sufficiente a coprire dignitosamente tutte e 52 le settimane dell'anno...:evil5:

è ovvio che se punti solo su un numero risicato di prodotti, ci sono periodi in cui resti inevitabilmente "scoperto"...

e chi paga lautamente anche quei suddetti "periodi di vuoto fisiologico" ha tutto il diritto di non essere contento e manifestare il proprio disappunto...
Guarda, io per anni sono stato abbonato a Mediaset Premium. Lì sì che c'era il nulla assoluto da maggio ad agosto per quanto riguarda lo sport. Qua ci si sta lamentando di un sabato, non di un'intera settimana. E anche a torto, visto che la NBA non si ferma praticamente mai fino a giugno e quindi ieri c'era. Se poi l'utente rvd_88 è un calciofilo a cui non interessa il basket è un altro di maniche.
 
Voi continuate a guardare la programmazione giornaliera, sky pensa di fidelizzare l’abbonato con quei diritti che ti fanno dire, disdico oppure no? La mia risposta è no e quindi volente o nolente non sbagliano del tutto strategia.
Poi sono il primo a mandarli spesso al diavolo sia chiaro
 
Guarda, io per anni sono stato abbonato a Mediaset Premium. Lì sì che c'era il nulla assoluto da maggio ad agosto per quanto riguarda lo sport. Qua ci si sta lamentando di un sabato, non di un'intera settimana. E anche a torto, visto che la NBA non si ferma praticamente mai fino a giugno e quindi ieri c'era. Se poi l'utente rvd_88 è un calciofilo a cui non interessa il basket è un altro di maniche.

a me interessa eccome il basket,soprattutto l'NBA ma è innegabile che non puoi vivere di solo quello
senza dimenticare che qualunque esperto ha ammesso che il livello si è abbassato notevolmente rispetto allo scorso decennio
regular season con partite orribili,difese inguardabili
meglio cominciare a vedere da aprile con i PO
 
a me interessa eccome il basket,soprattutto l'NBA ma è innegabile che non puoi vivere di solo quello
senza dimenticare che qualunque esperto ha ammesso che il livello si è abbassato notevolmente rispetto allo scorso decennio
regular season con partite orribili,difese inguardabili
meglio cominciare a vedere da aprile con i PO
Ah, ok.
E quindi le partite che trasmettono non contano.
Perché lo decidi tu?
Andiamo bene...
 
Gigio gigio ogni anno che passa e non cambi mai,devi fartene una ragione Sky Italia A livello internazionale non vale più niente,se non acquisti diritti non vali niente
Si chiama Sky sport non Sky sport nba,non puoi basare tutta la tua programmazione solo sul basket
Gigio gigio è finita,mamma Sky sta morendo e entro poco tempo arriverà una cordata araba e si papperà tutto il piatto
 
Gigio gigio è finita,mamma Sky sta morendo e entro poco tempo arriverà una cordata araba e si papperà tutto il piatto
Ma va ancora di moda la barzelletta sugli arabi che arriveranno in Italia e faranno sparire Sky? :lol::badgrin::lol:
Oh, saranno almeno 15 anni che la leggo (e infatti è successo, a quanto pare...):evil5::eusa_whistle:
Poi sarei io, quello che non cambia mai...:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Non so se sia una barzelletta ma mi sembra che sul forum sia stato scritto che anni addietro un grosso network arabo che si occupa principalmente di news avesse espresso la volontà di entrare nel mercato satellitare italiano e che i santi in paradiso di Sky ( leccate di sedere alle persone giuste?😁) lo abbiano ostacolato. Qualcuno può confermare o smentire definitivamente questa ricostruzione?
 
Indietro
Alto Basso