• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamenti con smartphone

thepictors2

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
1.169
Località
Sità Olta
Buongiorno a tutti,con questa volevo capire chi, come e se viene usato lo Sm. per effetuare pagamenti,prelievi ecc. invece delle carte e problemi vari.
 
Se la tua banca lo permette puoi provare a configurare Google Pay. È comodo perché è sufficiente abilitare l'NFC e la transazione richiede l'impronta o PIN solo nel caso di importi superiori ad un certo importo.
 
Grazie dei vostri interventi,ora ho niziato questa discussione per capire, perchè, ho da poco acquistato un Samsung A50 che pur essendo munito del modulo NFC non risulta compatibile con l'App Samsung pay sul sito www.Samsung.com lo danno compatibile. Ho interpellato il N° verde Samsung.e mi hanno confermato l'incompatibilità. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere su una macchina appena uscita,tra le altre cose l'app,in questione è raccomandata dalla mia banca che è una delle prime se non la prima a livello nazionale.Rispondendo a MrKappa no purtroppo no G.Pay,(spero che diventi) come l'app.apposita della mia banca fin'ora non ho trovato esercizi che funzionino con la stessa.Oddio si vive bene ugualmente ma visto che questo sistema viene sbandierato e pubblicizzato mi aspettavo più funzionalità.Inutile dire che ho tirato brutte parole alla Samsung
 
Per interessati porto a conoscenza che il Samsung A50 è ora compatibile con Samsung Pay e funziona bene
 
Indietro
Alto Basso