• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bonus tv da 50€

La differenza la pago se il decoder li vale. Euronics ha il samsung combo a 70 il 4900ican @ 80 e il 5000ican a100. C'è differenza tra il 4900 e il 5000 ? Grazie
 
Ti fai l'isee e basta. Un isee serve sempre.. per chi ha famiglia. Una volta che rientri nei 20k compili l'autocertificazione che son due righe
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti. Riflettevo solo se il 5000+ del 2016 fosse troppo datato... o se vale i 50€ 😀
 
ma non ho capito: chi rientra nel isee, come può fare ad avere il bonus on line? ad esempio se acquisto un decoder su amazon, come posso usufruire dello sconto?
 
Amazon non mi pare aderisca

Dove posso trovare un elenco dei rivenditori autorizzati al rilascio del bonus?
Attualmente non è disponibile un elenco ufficiale dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Il bonus è valido anche nel caso di acquisti on-line o nel caso di acquisti on-line e ritiro in negozio? Quale è la procedura da seguire?
In base alla normativa, il bonus è valido anche nel caso di acquisti on-line. I cittadini aventi diritto dovranno presentare la domanda in base al modulo per la richiesta del bonus presente sulla pagina web del Mise, seguendo le indicazioni che vengono di volta in volta pubblicate dai venditori on-line interessati ad aderire alla procedura.

I negozianti sono obbligati ad aderire all'iniziativa e a comunicarla agli acquirenti?
No. L'adesione dei rivenditori all'iniziativa è volontaria. L'utente che ha diritto al bonus per beneficiarne deve recarsi presso un punto vendita che ha aderito all'iniziativa
https://www.mise.gov.it/index.php/i...er-di-nuova-generazione-domande-frequenti-faq (Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2020)

ancora non si conosce nulla in pratica :D
 
Dove posso trovare un elenco dei rivenditori autorizzati al rilascio del bonus?
Attualmente non è disponibile un elenco ufficiale dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Il bonus è valido anche nel caso di acquisti on-line o nel caso di acquisti on-line e ritiro in negozio? Quale è la procedura da seguire?
In base alla normativa, il bonus è valido anche nel caso di acquisti on-line. I cittadini aventi diritto dovranno presentare la domanda in base al modulo per la richiesta del bonus presente sulla pagina web del Mise, seguendo le indicazioni che vengono di volta in volta pubblicate dai venditori on-line interessati ad aderire alla procedura.

I negozianti sono obbligati ad aderire all'iniziativa e a comunicarla agli acquirenti?
No. L'adesione dei rivenditori all'iniziativa è volontaria. L'utente che ha diritto al bonus per beneficiarne deve recarsi presso un punto vendita che ha aderito all'iniziativa
https://www.mise.gov.it/index.php/i...er-di-nuova-generazione-domande-frequenti-faq (Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2020)

ancora non si conosce nulla in pratica :D


Mw on line fa il bonus
Ciao
 
A me interessano anche low budget. Secondo voi posso prenderne due da 25 euro e usare il bonus di 50 euro?
 
Una mia amica mi ha chiesto: come può verificare velocemente se ne ha diritto? con una pensione di 900 euro al mese secondo voi ne ha diritto?
 
Ultima modifica:
Non è elemento sufficiente a capire se ne ha diritto. Dipende anche dalla consistenza del patrimonio mobiliare ed immobiliare del nucleo familiare e da quanti sono in famiglia
 
Non è elemento sufficiente a capire se ne ha diritto. Dipende anche dalla consistenza del patrimonio mobiliare ed immobiliare del nucleo familiare e da quanti sono in famiglia

vive ospite di una famiglia gratuitamente. Non ha case di proprieta'.
 
vive ospite di una famiglia gratuitamente. Non ha case di proprieta'.

Beh direi che allora e’ nella fascia compresa..in ogni caso deve firmare un autocertificazione isee..
Se poI lo supera sara’ lo stato(sara’ dura) a comunicarle che non aveva diritto e a richiederle i soldi indietro(ma quando mai..:)
 
Se vive ospite di una famiglia come hai scritto, fa parte del loro nucleo familiare, quindi nella DSU ai fini ISEE vanno inclusi tutti i componenti del nucleo con relativi redditi e patrimoni, non lei sola.
Non penso faccia parte del nucleo familiare...
 
Dove posso trovare un elenco dei rivenditori autorizzati al rilascio del bonus?
Attualmente non è disponibile un elenco ufficiale dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Il bonus è valido anche nel caso di acquisti on-line o nel caso di acquisti on-line e ritiro in negozio? Quale è la procedura da seguire?
In base alla normativa, il bonus è valido anche nel caso di acquisti on-line. I cittadini aventi diritto dovranno presentare la domanda in base al modulo per la richiesta del bonus presente sulla pagina web del Mise, seguendo le indicazioni che vengono di volta in volta pubblicate dai venditori on-line interessati ad aderire alla procedura.

I negozianti sono obbligati ad aderire all'iniziativa e a comunicarla agli acquirenti?
No. L'adesione dei rivenditori all'iniziativa è volontaria. L'utente che ha diritto al bonus per beneficiarne deve recarsi presso un punto vendita che ha aderito all'iniziativa
https://www.mise.gov.it/index.php/i...er-di-nuova-generazione-domande-frequenti-faq (Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2020)

ancora non si conosce nulla in pratica :D

Il sito Digiquest accetta il bonus, per più info basta che li contatti al numero o alla loro mail (lo dice nella slide scorrevole sulla home):

https://www.digiquest.it/
 
Indietro
Alto Basso