• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi streaming all'estero con VPN

Diciamo che, come mi sembra avvenga in Svizzera, almeno la Rai avrebbe potuto permettere a chi dimostra il pagamento del canone di usufruire di Raiplay anche all'estero
 
Mah... Se sei cittadino ITALIANO resta in ITALIA

Data la brevità della tua risposta, suppongo (e spero) che non rifletta totalmente e correttamente il tuo pensiero, perché mi sembra davvero una delle frasi più qualunquiste e assurde che abbia udito di recente... con tutto il rispetto del mondo, ma se vai te a convincere i nostri cari politici a investire quanto si deve sulla ricerca anziché obbligare i giovani ricercatori ad andare all'estero per poter applicare le conoscenze acquisite con gli studi, allora possiamo parlarne... altrimenti, nella mia situazione attuale, rimale una frase che non accetto in alcun modo che mi si venga detta. Ovviamente siamo andati off-topic, però volevo sottolineare che questa frase così come l'hai posta è abbastanza infelice (fermo restando che sono convinto che la pensi diversamente :) )
 
Allora un tuo abbonamento per Dazn e netflix per altri non so se vai in una nazione UE poi vedere i contenuti del tua account italiano per 37 giorni consecutivi queste sono le regole
 
In realtà x dazn, se vai in un paese in cui è presente, vedrai il catalogo locale
 
Data la brevità della tua risposta, suppongo (e spero) che non rifletta totalmente e correttamente il tuo pensiero, perché mi sembra davvero una delle frasi più qualunquiste e assurde che abbia udito di recente... con tutto il rispetto del mondo, ma se vai te a convincere i nostri cari politici a investire quanto si deve sulla ricerca anziché obbligare i giovani ricercatori ad andare all'estero per poter applicare le conoscenze acquisite con gli studi, allora possiamo parlarne... altrimenti, nella mia situazione attuale, rimale una frase che non accetto in alcun modo che mi si venga detta. Ovviamente siamo andati off-topic, però volevo sottolineare che questa frase così come l'hai posta è abbastanza infelice (fermo restando che sono convinto che la pensi diversamente :) )
Hai centrato il punto... a metà.
Io non penso minimamente ciò che ho scritto. Ma l'ho scritto seguendo il filone "sono italiano...."
Se per te il discorso si basa su una base nazionale, allora bisogna accettare che ogni nazione ha delle regole. Altrimenti quando dovrai curarti, dovrai tornare a farlo in Italia.
Siccome sei in Germania, accetti i pro e contro di questa situazione. Non che prendi solo quello che ti fa più comodo. Oggi c'è una normativa decisamente più "aperta" di un tempo, che puoi sfruttare mentre impari la lingua di chi ti dà da mangiare :)
 
In realtà x dazn, se vai in un paese in cui è presente, vedrai il catalogo locale

Esatto. Con 10€ al mese in Germania si vede tutta la serie A e un catalogo di sport di altissima qualità. In tedesco questo sì.
Però Netflix e Amazon sono disponibili anche in italiano, Tivusat sul satellite si può ricevere ovviamente anche dall’estero.
Alla fine il problema è solo per raiplay oppure se si vuole sky Italia
 
Su questo forum non sono permesse argomentazioni su cose illegali.
.....
Quando si va a vivere in un paese, è bene impararne la lingua. Se la tua permanenza è temporanea puoi avvalerti della portabilità UE
Per un massimo di 37 giorni consecutivi
Mi sono spesso chiesto: considerando questi benedetti 37 giorni, se uno rientra per alcuni giorni in Italia, dopo può riprendere all'estero per un altro periodo di 37 giorni?
 
In ogni caso le leggi hanno un senso logico. Non ci fossero questi vincoli, un Italiano potrebbe vedere campionato+Champions a 10 euro al mese con ripercussioni molto negative suo contratti...
 
In ogni caso le leggi hanno un senso logico. Non ci fossero questi vincoli, un Italiano potrebbe vedere campionato+Champions a 10 euro al mese con ripercussioni molto negative suo contratti...
Anche qua ci sarebbe da discutere si vendono pomodori un esempio a caso in tutta Europa del Italia dela spangia ma un cittadino UE non poi seglere di abbonarsi liberamente e comodamente ha una pey tv tedesca francese inglese ecc
 
Questa cosa potrà essere superata solo quando non esisterà più il concetto di asta dei diritti divisa per nazioni, ma esisterà un'unica asta comunitaria. La domanda è: chi avrebbe i soldi per pagare da solo alla UEFA ed alle varie Leghe la somma di quanto queste incassano ora con la vendita per territori? Immagino nessuno. Quindi si prosegue con la suddivisione per territori. Finché si prosegue così è giusto che ogni broadcaster veda tutelato il suo investimento. Se questo muro crollasse, allora le tv non spenderebbero più quanto ora. E siccome i titolari dei diritti commerciano un bene di cui sono proprietari, hanno tutto il sacrosanto diritto di decidere quale modalità di vendita adottare. Le stessa identica cosa potrebbe essere attuata dai venditori di pomodori, se avessero un prodotto altrettanto ambìto
 
Il problema sono le esclusive se non ci fossero questi problemi non ci sarebbero
 
Anche se tu sapessi usare una calcolatrice non ci sarebbe il problema dei tuoi post ripetitivi
E comunque i limiti territoriali con le esclusive non c'entrano NULLA
 
C'entrano perché ci sarebbe problemi per un italiano un tedesco a darsi gli abbonati che uno vorrebbe di qualiaasi tv europa
 
O santo cielo.... Allora oltre a non saper usare una calcolatrice non sai manco leggere. Tu stai mescolando il concetto di esclusiva con quello di territorialità (nel vocabolario trovi il significato).
E soprattutto non riesci a farti entrare in quella testa che vendere SENZA esclusiva porta i titolari dei diritti a guadagnare MENO. Per quale motivo al mondo UEFA e Leghe varie dovrebbero farlo? Per favore un favore a me e te?

PS: comunque mi rendo conto che la colpa è mia, che mi ostino a credere che tutti meritino una seconda, terza, quarta, centesima occasione. E che alla fine capiscano. Invece con alcuni è solo tempo perso
 
Lo so anch'io che gaudagano di più ma posso essere non d'accordo su questa cosa e farlo notare e in più con e poi in Europa c'è la libera circolazione del merci spero di essermi spegato ciao e buone feste
 
Lo so anch'io che gaudagano di più ma posso essere non d'accordo su questa cosa e farlo notare e in più con e poi in Europa c'è la libera circolazione del merci spero di essermi spegato ciao e buone feste
Tu ti sei spiegato, ma dovresti anche capire come stanno EFFETTIVAMENTE le cose. Altrimenti risulti solo noioso e "poco sveglio", diciamo così
 
Indietro
Alto Basso