• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi streaming all'estero con VPN

Su questo forum non sono permesse argomentazioni su cose illegali.
.....
Quando si va a vivere in un paese, è bene impararne la lingua. Se la tua permanenza è temporanea puoi avvalerti della portabilità UE

Mi intrometto per rispondere a questo commento che mi sembra una di quelle frasi fatte tipo: "Ho preso una multa perche' andavo ai 52 km/h" e uno risponde "potevi andare piu' piano".

Quando una persona va a vivere in uno stato nuovo l'imparare la lingua e' certamente una delle cose da fare, su quello non c'e' dubbio. Ma "partendo da zero" prima di arrivare ad una comprensione completa di programmi e serie TV ne passa di tempo, dipende poi quanto una persona puo' effettivamente studiare quella lingua per questioni di tempo. Ho avuto la fortuna (o sfortuna) di vivere in vari stati e di aver messo le mani su parecchie lingue. Per esempio il tedesco sono riuscito a studiarlo relativamente poco, giusto per parlare con i dottori o fare la spesa. Se dovessi guardare solo quello che capisco completamente vedrei solo Peppa Wutz, lo stesso per il russo capirei solo Masha e Orso, e anche il semplice inglese o spagnolo alla lunga richiedono sempre un po' piu di sforzo che a volte non si vuole affrontare per vedere qualcosa per rilassarsi. Come necessita' credo sia piu' che lecito voler poter vedere contenuti nella propria madrelingua pian piano ci si arrivera' come il roaming gratuito.

Detto questo usare VPN per aggirare il geoblocking e' ancora illegale. Non resta che affidarsi a quei canali che non applicano geoblocking come La7, TV8 a volte, Rai per Sanremo :laughing7: e cosi' via. Mentre per Netflix e Prime per fortuna si trova ancora qualcosa in Italiano anche in Germania.
 
Ripeto, non è illegale portarsi la smart card per Tivusat all’estero. E ci mancherebbe pure :)
È vietato guardare via internet programmi al di fuori del paese in cui ci si trova o abbonarsi ad una pay tv estera
 
Ripeto, non è illegale portarsi la smart card per Tivusat all’estero. E ci mancherebbe pure :)
È vietato guardare via internet programmi al di fuori del paese in cui ci si trova o abbonarsi ad una pay tv estera
Se non mi sbaglio sky dice che si poi guardare solo nel prpiora casa e non portare la samrcard in giro a diferza di un ott? se non mi sbaglio
 
Ripeto, non è illegale portarsi la smart card per Tivusat all’estero. E ci mancherebbe pure :)
È vietato guardare via internet programmi al di fuori del paese in cui ci si trova o abbonarsi ad una pay tv estera

è l'esatto opposto...

è vietatissimo (ingiusto, ma esplicitamente non consentito) portarsi all'estero le card di tivusat e/o sky...

è vietato aggirare il geo-blocking online (se non c'è blocco, non è certo illegale guardare programmi esteri)...

è legalissimo abbonarsi a qualsiasi pay-tv all'interno della UE da qualsiasi luogo interno alla UE...:evil5: :eusa_wall:
sono le tv che negano questa possibilità a violare esplicitamente e palesemente la legge...:evil5: :mad:
ergo, al momento, l'unica pay europea che si comporta correttamente è Canaal Digitaal Nederland, che consente a tutti i residenti in Europa di abbonarsi alle loro offerte satellitari ufficialmente, direttamente sul loro sito web...:evil5:
 
è l'esatto opposto...

è vietatissimo (ingiusto, ma esplicitamente non consentito) portarsi all'estero le card di tivusat e/o sky...

è vietato aggirare il geo-blocking online (se non c'è blocco, non è certo illegale guardare programmi esteri)...

è legalissimo abbonarsi a qualsiasi pay-tv all'interno della UE da qualsiasi luogo interno alla UE...:evil5: :eusa_wall:
sono le tv che negano questa possibilità a violare esplicitamente e palesemente la legge...:evil5: :mad:
ergo, al momento, l'unica pay europea che si comporta correttamente è Canaal Digitaal Nederland, che consente a tutti i residenti in Europa di abbonarsi alle loro offerte satellitari ufficialmente, direttamente sul loro sito web...:evil5:

Per quanto non sia assolutamente d'accordo che non si possa portarsi la smart card tivusat all'estero, ne approfitto per ringraziarti della news che Canaal Digitaal Netherland accetta abbonamenti ufficiali anche dall'Italia. In futuro sarà un'opzione non da scartare :D
 
è l'esatto opposto...

è vietatissimo (ingiusto, ma esplicitamente non consentito) portarsi all'estero le card di tivusat e/o sky...

è vietato aggirare il geo-blocking online (se non c'è blocco, non è certo illegale guardare programmi esteri)...

è legalissimo abbonarsi a qualsiasi pay-tv all'interno della UE da qualsiasi luogo interno alla UE...:evil5: :eusa_wall:
sono le tv che negano questa possibilità a violare esplicitamente e palesemente la legge...:evil5: :mad:
ergo, al momento, l'unica pay europea che si comporta correttamente è Canaal Digitaal Nederland, che consente a tutti i residenti in Europa di abbonarsi alle loro offerte satellitari ufficialmente, direttamente sul loro sito web...:evil5:

Complimenti a Canaal Digitaal per questa opzione che non sapevo.
Già solo per questo si meriterebbero un abbonamento..
 
Per quanto non sia assolutamente d'accordo che non si possa portarsi la smart card tivusat all'estero, ne approfitto per ringraziarti della news che Canaal Digitaal Netherland accetta abbonamenti ufficiali anche dall'Italia. In futuro sarà un'opzione non da scartare :D

non è questione di essere d'accordo o meno...
anch'io lo trovo sommamente ingiusto e vessatorio, ma è scritto esplicitamente nel contratto di servizio che devi accettare per forza quando attivi la card tivusat: si può fruire dei contenuti in Italia, San Marino e Città del Vaticano. punto.
poi possono registrare card tivusat soltanto gli Italiani stabilmente residenti all'estero e iscritti all'AIRE.
fine delle concessioni.
almeno fino a quando qualcuno con tempo e denaro da spendere deciderà di far causa a tivusat, al/i ministero/i italiano/i competente/i per materia e alla presidenza del Consiglio presso la Corte di Giustizia Europea (il giudizio favorevole in una simile contesa è praticamente scontato, ma bisogna intentare tale causa per ottenere un pronunciamento vincolante)...

su Canaal Digitaal Nederland, con 55€/mese ti porti a casa un pack davvero invitante, che include anche le options di Ziggo e Fox NL...
confesso di essere sempre molto tentato, ma per adesso riesco ancora a frenare le pulsioni e mi trattengo, accontentandomi dei miei amati Ceco/Slovacchi (che in giornate come queste per i miei gusti sono "da orgasmo puro", con una sfilza di partite di Hockey da ogni dove ogni giorno)...:D
 
non è questione di essere d'accordo o meno...
anch'io lo trovo sommamente ingiusto e vessatorio, ma è scritto esplicitamente nel contratto di servizio che devi accettare per forza quando attivi la card tivusat: si può fruire dei contenuti in Italia, San Marino e Città del Vaticano. punto.
poi possono registrare card tivusat soltanto gli Italiani stabilmente residenti all'estero e iscritti all'AIRE.
fine delle concessioni.
almeno fino a quando qualcuno con tempo e denaro da spendere deciderà di far causa a tivusat, al/i ministero/i italiano/i competente/i per materia e alla presidenza del Consiglio presso la Corte di Giustizia Europea (il giudizio favorevole in una simile contesa è praticamente scontato, ma bisogna intentare tale causa per ottenere un pronunciamento vincolante)...

su Canaal Digitaal Nederland, con 55€/mese ti porti a casa un pack davvero invitante, che include anche le options di Ziggo e Fox NL...
confesso di essere sempre molto tentato, ma per adesso riesco ancora a frenare le pulsioni e mi trattengo, accontentandomi dei miei amati Ceco/Slovacchi (che in giornate come queste per i miei gusti sono "da orgasmo puro", con una sfilza di partite di Hockey da ogni dove ogni giorno)...:D
A proposito degli olandesi, ho approfittato subito dell'occasione per sbirciarne l'offerta :laughing7: :laughing7: e ho scoperto una chicca...su Astra 23,5 trasmettono Nautical Channel, che secondo Lyngsat ( https://www.lyngsat.com/packages/Canal-Digitaal-23E.html ) avrebbe addirittura...una traccia audio in italiano :5eek: :5eek: :5eek:
Possibile che questi trasmettano nella nostra lingua senza essere sul nostro mercato televisivo?
 
Ripeto, non è illegale portarsi la smart card per Tivusat all’estero. E ci mancherebbe pure :)
È vietato guardare via internet programmi al di fuori del paese in cui ci si trova o abbonarsi ad una pay tv estera
Perché mai dovrebbe essere vietato abbonarsi a una pay-TV estera?
 
è vietato utilizzare i citati servizi al di fuori del mercato di riferimento (è una violazione amministrativa)...

ma chiaramente non è illegale (l'eventuale contestazione non può avere risvolti penali), anche perchè sarebbe immediatamente bollata come vessatoria (e di conseguenza nulla ab origine) ogni clausola che andasse in quella direzione...

nella pratica (che interessa gli utenti molto più della "filosofia"), non possono impedirti di sottoscrivere certi abbonamenti legalmente...e allora lo rendono di fatto impossibile con qualsiasi altro "trucco" gli passi per la mente (e sfruttando gli spazi "grigi" della legislatura, che non stabilisce esplicitamente cosa si può e cosa non si può fare in casi del genere e che deve comunque destreggiarsi tra le vere necessità legali -proteggere i diritti degli utenti- e quelle politiche e di interesse dei politici -ovvero, asservire le lobbies dell'industria del settore, spesso incentivati da "aiutini" di varia natura :eusa_whistle: :icon_twisted:)...
 
è l'esatto opposto...

è vietatissimo (ingiusto, ma esplicitamente non consentito) portarsi all'estero le card di tivusat e/o sky...

Io sapevo che mandando la conferma di iscrizione AIRE a Tivu' ti permettono poi di usare la card/attivarla all'estero. Avevo parlato con Italiani all'estero e letto in altri forum di persone che ci sono riuscite
 
Comunque questo thread è abbastanza allucinante/divertente/del tutto inutile per la necessità di dovere dire le cose come dovrebbero essere e non come sono realmente... :laughing7:
Facciamo un esempino stando sull'innocuo: vietato portare la card di Tivusat all'estero........seeee!!! a Bardonecchia e al Brennero vedo di continuo pile di tessere sequestrate... :D
Qui lo dico e qui lo nego, fine OT e fine trasgressione al Regolamento...
Tanto varrebbe chiudere discussione, utilità zero... ;)
 
Io sapevo che mandando la conferma di iscrizione AIRE a Tivu' ti permettono poi di usare la card/attivarla all'estero. Avevo parlato con Italiani all'estero e letto in altri forum di persone che ci sono riuscite
Questa è l'unica cosa interessante che ho sentito nel thread (anche se OT rispetto allo streaming): sarebbe seriamente utile se qualcuno spiegasse le pratiche relative da fare per chi ne ha bisogno, magari in un nuovo thread ;)
(non escluso che ne abbiano già parlato nella sezione Tivusat)
 
Comunque questo thread è abbastanza allucinante/divertente/del tutto inutile per la necessità di dovere dire le cose come dovrebbero essere e non come sono realmente... :laughing7:
Facciamo un esempino stando sull'innocuo: vietato portare la card di Tivusat all'estero........seeee!!! a Bardonecchia e al Brennero vedo di continuo pile di tessere sequestrate... :D
Qui lo dico e qui lo nego, fine OT e fine trasgressione al Regolamento...
Tanto varrebbe chiudere discussione, utilità zero... ;)

semplicemente l'utente che ha aperto il thread voleva delle info specifiche, scrivendo un titolo molto generico , ma poi il brodo si è allungato oltremisura su cose ben al di fuori del tema iniziale....chiudere forse no, ma cancellare un 3 pagine invece sì
 
Se chiudere oppure no lo decidete anche voi, se la discussione non prende una brutta piega può rimanere aperto, altrimenti chiude ;)
 
Questa è l'unica cosa interessante che ho sentito nel thread (anche se OT rispetto allo streaming): sarebbe seriamente utile se qualcuno spiegasse le pratiche relative da fare per chi ne ha bisogno, magari in un nuovo thread ;)
(non escluso che ne abbiano già parlato nella sezione Tivusat)

C'e' gia' un topic con alcune info utli qui
 
Io sapevo che mandando la conferma di iscrizione AIRE a Tivu' ti permettono poi di usare la card/attivarla all'estero. Avevo parlato con Italiani all'estero e letto in altri forum di persone che ci sono riuscite

Ti confermo che a Tivusat si puo' legalmente accedere dall'estero ed attivare la card a condizione di essere residente in quel paese ed iscritto AIRE.
 
Indietro
Alto Basso