• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

“Strano” canale : Deluxe Lounge HD canale 4453

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexdee

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
1.443
Ciao a tutti !!!
Ho regalato alla mia fidanzata una tv Samsung del 2019...e lei mi ha fatto notare che al canale 4453 appare il canale Deluxe Lounge HD (che trasmette bellissimi paesaggi con sottofondo di musica lounge, appunto). Orbene, per curiosità ho provato a cercare tale canale su due miei tv, ma non soltanto tale canale non esiste, ma ho notato che la numerazione arriva, come anche già sapevo, fino al canale 999, ergo non è proprio possibile inserire 4 cifre sul telecomando !!!
Ora...chi mi spiega l’arcano ? Che tipo di canale è ? Pur essendo digitale terrestre, è visibile soltanto su tv di ultimissima generazione ? Preciso che su internet quasi non c’è menzione di tale canale, eccetto un post che risale addirittura al 2010, che fa cenno al canale 4453, appunto (quindi farebbe cadere la tesi che soltanto i tv di ultima generazione potrebbero visualizzarlo).
Quindi...per me, che sono un profano, ancora più misteriosa la faccenda!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !!!
 
Non è su Digitale terrestre, via internet, sono nuovi servizi di Samsung
 
Io ho una Smart TV Samsung, e oltre il 4000 ho 5 canali di cinema della famiglia "TV Plus". Sono servizi via internet di Samsung, in collaborazione con Rakuten e Red Bull mi pare

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso