• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyQ Black a 49 euro

DigitalOP!

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
3.931
Ho nel Fai Da Te in promozione lo SkyQ Black a 49 euro, vorrei capire se questo è l'unico costo da sostenere o se ce ne sono altri nascosti.
Inoltre, prendendo lo SkyQ Black è necessario l'adeguamento impianto (ho lnb Scr)? E se sì, a carico di chi è la sostituzione dell'Lnb?
 
Io ho approfittato di un’offerta simile a luglio...Ti danno un vincolo di 18 mesi e se disdici prima dei 18 mesi c’è la penale da 150 euro da pagare che è lo sconto di cui hai usufruito...Ma il nuovo LNB (dcss) era incluso nei 49 euro nel mio caso...
 
Io ho approfittato di un’offerta simile a luglio...Ti danno un vincolo di 18 mesi e se disdici prima dei 18 mesi c’è la penale da 150 euro da pagare che è lo sconto di cui hai usufruito...Ma il nuovo LNB (dcss) era incluso nei 49 euro nel mio caso...

Credo l'offerta sia sempre quella, il vincolo di 18 mesi facendolo adesso scadrebbe a giugno 2021, al termine dell'attuale ciclo dei diritti sulla Serie A, quindi avrebbe pure senso.
Il mio dubbio era appunto se ci fossero altri costi oltre ai 49 euro, ma dalla tua risposta deduco non sia così.
 
Ho nel Fai Da Te in promozione lo SkyQ Black a 49 euro, vorrei capire se questo è l'unico costo da sostenere o se ce ne sono altri nascosti.
Inoltre, prendendo lo SkyQ Black è necessario l'adeguamento impianto (ho lnb Scr)? E se sì, a carico di chi è la sostituzione dell'Lnb?

Ciao prova a chiamare al numero per i clienti da piu di 10 anni se lo sei, e chiedi se ce disponibile l'offerta a 9 euro per Q black, io ho fatto cosi ed ottenuto il Black a 9 euro una tantum con adeguamento impianto incluso. Nel fai da te vedevo solo la promo a 49, ma avevo letto che alcuni l'avevano preso a 9;) provare non costa nulla=)
 
Ciao prova a chiamare al numero per i clienti da piu di 10 anni se lo sei, e chiedi se ce disponibile l'offerta a 9 euro per Q black, io ho fatto cosi ed ottenuto il Black a 9 euro una tantum con adeguamento impianto incluso. Nel fai da te vedevo solo la promo a 49, ma avevo letto che alcuni l'avevano preso a 9;) provare non costa nulla=)

Non sono +10 ma proverò comunque a fare una telefonata al servizio clienti, magari salta fuori qualcos'altro.
 
Domanda per chi ha già aderito ad offerte analoghe:
- il costo una tantum va direttamente in fattura o si deve pagare all'installatore?
- il vecchio decoder MySky lo ritira l'installatore o va poi riconsegnato ad uno Sky Center?
 
Domanda per chi ha già aderito ad offerte analoghe:
- il costo una tantum va direttamente in fattura o si deve pagare all'installatore?
- il vecchio decoder MySky lo ritira l'installatore o va poi riconsegnato ad uno Sky Center?

Il costo l'ho pagato nella fattura successiva, e il vecchio decoder l'ha portato via l'installatore
 
Ciao prova a chiamare al numero per i clienti da piu di 10 anni se lo sei, e chiedi se ce disponibile l'offerta a 9 euro per Q black, io ho fatto cosi ed ottenuto il Black a 9 euro una tantum con adeguamento impianto incluso. Nel fai da te vedevo solo la promo a 49, ma avevo letto che alcuni l'avevano preso a 9;) provare non costa nulla=)

Cosa gli hai detto esattamente per poterlo ottenere a 9 euro?
grazie mille
 
Ho chiesto esplicitamente se tra le mie offerte era disponibile quella dello sky Q black a 9 euro, la signorina ha controllato e mi ha detto che era disponibile:)

Ho sentito ieri il Servizio Clienti, l'offerta a 49 è per tutti gli Extra +6, mentre quella a 9 euro è riservata ai +10 (non ha precisato se per tutti).

Anto tu che hai già fatto, il decoder nuovo viene spedito o lo porta direttamente il tecnico quando viene a fare l'adeguamento impianto?
 
Ho sentito ieri il Servizio Clienti, l'offerta a 49 è per tutti gli Extra +6, mentre quella a 9 euro è riservata ai +10 (non ha precisato se per tutti).

Anto tu che hai già fatto, il decoder nuovo viene spedito o lo porta direttamente il tecnico quando viene a fare l'adeguamento impianto?


Io che sono extra +3 sono riuscito ad ottenere il Q black a 9 euro, ad ogni modo dopo qualche ora dalla chiamata con il call center mi ha chiamato l'installatore per fissare l'appuntamento; porta tutto lui (decoder, lnb ecc) sale sul tetto cambia l'lnb, scende e configura il nuovo decoder il tutto in circa 1h abbondante. é l'installatore stesso a portarsi via il vecchio decoder. Cosa molto importante a fine intervento l'installatore deve rilasciarti una copia cartaceo di quello che è andato a fare.
 
Ho sentito ieri il Servizio Clienti, l'offerta a 49 è per tutti gli Extra +6, mentre quella a 9 euro è riservata ai +10 (non ha precisato se per tutti).

Anto tu che hai già fatto, il decoder nuovo viene spedito o lo porta direttamente il tecnico quando viene a fare l'adeguamento impianto?

Il decoder l'ha portato il tecnico che deve adeguare impianto e il vecchio mysky se l'è riportato anche lui
 
Scusate ma questo skyQ che mi vogliono convincere a dare in sostituzione del myskyhd Wifi in cosa differisce?
 
Indietro
Alto Basso