• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio soundbar

Malboro

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
1
Ciao a tutti
Cercavo un consiglio in merito a soundbar
Ho un 65” e tutti i soundbar mi sembrano piccoli.
Mi farebbe anche comodo un one cable come i soundbar della Samsung che si collegano con l’alimentatore della tv (in modo da non usare 2 prese di corrente)
Di questi purtroppo ho trovato solo i modelli soundbar Samsung ms550 e ms650, ma trovo poche info.

Grazie
 
Ciao a tutti
Cercavo un consiglio in merito a soundbar
Ho un 65” e tutti i soundbar mi sembrano piccoli.
Mi farebbe anche comodo un one cable come i soundbar della Samsung che si collegano con l’alimentatore della tv (in modo da non usare 2 prese di corrente)
Di questi purtroppo ho trovato solo i modelli soundbar Samsung ms550 e ms650, ma trovo poche info.

Grazie

Se ti puo' interessare leggiti questo articolo che mette un po' a confronto le due soundbar partendo dalla recensione del'ms550 https://it.ditching.eu/recensione-della-soundbar-samsung-hw-ms550/.
Io personalmente nel periodo del black friday ho acquistato ad un buon prezzo il modello ms550 che e' andato a sostituire una vecchia sounbase dht100 della Denon che si era guastata e non era riparabile nel laboratorio dove di solito mi io servo e l'avrei dovuta spedire all'assistenza di Milano con costi non convenient per la riparazione ,detto questo ti debbo dire che essendo abituato ad non avere il subwoofer per me la soundbar ms550 per quanto mi riguarda assolve bene il compito di migliorare notevolmente il pessimo audio del mio samsung 49m5520 ed ora riesco bene a sentire il parlato sui normali canali tv ed ancor meglio su servizi on demand tipo nowtv,amazon prime,netflix etc.dove i film sia nel parlato musica rumori etc sono piu' godibil, certo se sei un amante dei bassi a palla devi optare per una soundbar con subwoofer ma tornando nel mio caso,abitando in un condominio e non volendo aver discussioni con mia moglie per il subwoofer a giro nella sala,per me e' un compromesso accettabile questa soundbar ms550, debbo pero' anche dirti che se avessi avuto lo spazio per la ms 650 che tra le due e' sicuramente piu' performante avrei comprato questa ,ma purtroppo per pochi millimetri non entrava nel vano sotto la tv .Resto a disposizione se ne vuoi saperne di piu' sul prodotto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso