• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su TV Telefunken

MarkS3

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
22
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su una TV Telefunken che ho trovato in super offerta a 49€.
La TV in questione è la Telefunken te32550s38yxd
Sul volantino c'è scritto che ha un decoder interno T2/S2 e infatti si può avere il bonus TV.
La risoluzione però è solo 1366x768 quindi HD ready e mi chiedevo se supportasse i canali HD del digitale terrestre come RAI 1 HD, canale 5 HD ecc...
Ho cercato un po' in rete e mi è parso di capire di sì.
Ma li supporteranno anche in futuro? Quando ci sarà il passaggio al T2 continueranno a poter ricevere i canali HD, non essendo la tv FHD?
 
Benvenuto

A vedere i canali HD li vedi, ma credo che anche se ha il Tuner DVB-T2, non supporta comunque l'HEVC, quindi nel 2022 sei a fortissimo rischio di non vedere nulla o per lo meno i canali che useranno l'HEVC
 
Benvenuto

A vedere i canali HD li vedi, ma credo che anche se ha il Tuner DVB-T2, non supporta comunque l'HEVC, quindi nel 2022 sei a fortissimo rischio di non vedere nulla o per lo meno i canali che useranno l'HEVC
Grazie innanzitutto!
E danno il bonus TV per televisori che potrebbero non vedere più nulla dal 2022?
Proprio perché c'è il bonus TV davo per scontato che si potesse vedere tutto e il mio dubbio era solo per il FHD...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Non si riesce a capire se effettivamente quella tv supporta HEVC.

In linea di massima dovrebbe essere ok
 
Indietro
Alto Basso