Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Telecomando platinum

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito Telecomando platinum

Mi sono accorto ora. Il telecomando del platinum non funziona più in modalità touch. A parte che non lo uso in quella modalità, ma a voi funziona oppure quella modalità è non più funzionante con l'ultimo firmware?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

A me funziona.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Scusate, ho dal 22 novembre il platinum ma non ho la funzione touch, il telecomando è diverso da quello del black ma funziona sempre con la pressione dei tasti.
    Forse c'è qualche procedura particolare per abilitarlo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Scusate, ho dal 22 novembre il platinum ma non ho la funzione touch, il telecomando è diverso da quello del black ma funziona sempre con la pressione dei tasti.
    Forse c'è qualche procedura particolare per abilitarlo?
    Nel menu “configura” nella sezione telecomando si può impostare sia touch che con la pressione, dì default è impostato nel modo pressione tasti.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    Nel menu “configura” nella sezione telecomando si può impostare sia touch che con la pressione, dì default è impostato nel modo pressione tasti.
    Grazie, ho provato ma il touch non funge.

Predefinito

Strano, a me funge....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    Strano, a me funge....
    Ho provato di nuovo, effettivamente funziona ma solo per i tasti destro /sinistro.
    Edit:
    Si deve premere prima il tasto centrale e poi solo da questo si sposta in tutte le direzioni.
    Ultima modifica di aihcnim; 26-12-19 alle 11:14

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito

A me quando lo avevo provato funzionava normalmente. Non c'era bisogno di premere nulla. Ci si spostava col touch.
    Sinceramente era inusabile per cui lo avevo disattivato. Oggi volevo ritrovarlo. Non solo neppure sicuro che non funzioni per problemi sul telecomando.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato