• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV THE 100

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.183
Ma è normale che della 6 serie risulti che si possano vedere solo le puntate dalla 7 alla 10,da 1 puntata alla 6 come mai non ci sono esperienze in merito?
 
Sono anni e anni che tutte le serie in esclusiva premium restano on demand solo 28 giorni. Trovo strano che non te ne sia mai accorto :)
 
Sono anni e anni che tutte le serie in esclusiva premium restano on demand solo 28 giorni. Trovo strano che non te ne sia mai accorto :)

No,purtroppo non sapevo sopratutto on demand dovrebbe rimanere disponibile finchè non finisce la serie penso.Avevo visto fino alla 5 serie su Netflix e poi ho visto che trasmettevano la 6 serie su Infinity,ma purtroppo dalla 6 puntata,ora vorrei vedere il continuo ma non è possibile.
 
No,purtroppo non sapevo sopratutto on demand dovrebbe rimanere disponibile finchè non finisce la serie penso.Avevo visto fino alla 5 serie su Netflix e poi ho visto che trasmettevano la 6 serie su Infinity,ma purtroppo dalla 6 puntata,ora vorrei vedere il continuo ma non è possibile.
Guarda che succede lo stesso anche con le serie di Fox. È da anni così, non è una scelta di Sky o Premium, bensì una questione di diritti.
 
Guarda che succede lo stesso anche con le serie di Fox. È da anni così, non è una scelta di Sky o Premium, bensì una questione di diritti.

Esatto. Ci sono diritti pay lineare che includono on demand per 28 giorni e solo dopo un anno si può avere tutta la serie a cofanetto, sempre se nel contratto è prevista, ma di solito lo è
 
Indietro
Alto Basso