• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ProgDVB e TV via internet

Fran101

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
1.576
Buongiorno amici di Digital-forum,

ho recentemente acquistato un tvbox Android e ho installato ProgDVB conoscendo già la versione per Windows.
Mi sono accorto che tra le "fonti" è possibile vedere anche la tv via internet.
Il mio desiderio è quello di avere una modalità legale (e sottolineo LEGALE) per vedere i canali internazionali o nazionali che tranquillamente è possibile ritrovare in giro per la rete all'interno dei siti web ufficiali delle emittenti o su Youtube.
Tanto per fare un esempio: Sky News, DW, TVE La1/2, QVC UK, Telecinco... e tanti altri.

In poche parole, ciò che desidero avere, è una sorta di "aggregatore" di tutti questi flussi video, senza dover ogni volta aprire il sito web di ogni singola emittente e che mi consenta di fare zapping con il telecomando tramite l'app.
Qualche consiglio?

Grazie mille.

P.s. Se il 3d dovesse essere inadeguato per il forum o non consono all'interno di questa sezione, prego i moderatori di spostarlo/cancellarlo.
 
Ultima modifica:
Ciao, guardando quanto scritto sul play store sembra che il programma possa riprodurre le classiche liste iptv che si trovano in rete (m3u) e che sia in grado di supportare solo le offerte ufficiali di kartina.tv e sokov.tv. Niente di nuovo sul fronte occidentale
 
Indietro
Alto Basso