• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Newsletter Sky Guida TV continuano ad arrivare sulla vecchia mail

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
Non so se avete presente il servizio di mail settimanale che riepiloga gli eventi della settimana via mail, da qualche anno ho cambiato la mail, e ho inserito la nuova mail sul sito di sky anche nel menu del sito fai da te "Gestisci dati e servizi" e in basso > "Gestisci altri servizi e newsletter", ho provveduto all'inserimento della nuova mail, ma ho notato che oltre a non essere presente nella pagina Gestisci altri servizi e newsletter , la voce newsletter Guida tv, ma risultano presenti altri tipi di newsletter xfactor ecc, continuano ad arrivarmi nella vecchia mail le newsletter guida tv, anche a voi ??
ovviamente ho provveduto anche a rifare la registrazione ma non ho risolto continuano ad arrivarmi nella vecchia mail, sicuramente non è un problema solo mio e non credo che solo io ho avuto la necessità di cambiare mail durante gli anni, chi è nella mia stessa situazione come ha risolto ?
 
Penso che con la sparizione dello Sky Life non manderanno più i pdf settimanali.
 
Penso che con la sparizione dello Sky Life non manderanno più i pdf settimanali.

no la newsletter sky guida tv non è la mail dei pdf settimanali, è una mail grafica costituita in una pagina nella stessa mail con su scritto il meglio della settimana
 
Ultima modifica:
Sai che non ne sapevo l'esistenza e come fare per riceverla.

Se vai su "Gestisci dati e servizi" e in basso > "Gestisci altri servizi e newsletter" nella lista delle newsletter da abilitare la vedi la dicitura Sky guida tv ? ricordo che in passato in elenco era presente ora non piu, ma continuo a riceverli sulla mail vecchia da anni
 
Comunque se controllassi, a fine email deve esserci il link per cancellarti dalla newsletter:

"Questa mail ti è stata inviata perché sei cliente Sky
Se non vuoi più riceverne altre clicca qui."
 
Comunque se controllassi, a fine email deve esserci il link per cancellarti dalla newsletter:

"Questa mail ti è stata inviata perché sei cliente Sky
Se non vuoi più riceverne altre clicca qui."

Si ma se mi cancello non arrivano più nemmeno sulla vecchia, perché appunto manca proprio la voce newsletter Guida tv sulle impostazioni newsletter del fai da te per la reimpostazione a indirizzarle sulla nuova, te hai l’impostazione newsletter guida tv in quel percorso che ho scritto qualche post precedente?
 
Se vuoi continuare a ricevere la mail ma sul nuovo indirizzo, conviene che con Sky non tocchi nulla, e poi sul sito del vecchio indirizzo e-mail gli dici di dirottare tutte le mail ricevute sul nuovo indirizzo. Automaticamente ti troverai la mail di Sky sia sul vecchio che sul nuovo indirizzo.
 
Io vedo questo:

Questo è l'indirizzo su cui ricevi le newsletter di Sky:
mia e-mail corretta, probabilmente si può modificare e salvare, e poi le newsletter arrivano tutte su quella

Sky Sport
non spuntata

X Factor
non spuntata

Masterchef Italia
non spuntata

Sky Racing Team VR46
non spuntata

Sky Life
sono i pdf settimanali, non c'è la spunta ma mi arrivano

Italia's Got Talent
non spuntata

Adsmart:
è su NO


E poi non vedo più la possibilità di annullare l'invio della rivista a pagamento, ok tanto siamo agli sgoccioli.
 
Io vedo questo:

Questo è l'indirizzo su cui ricevi le newsletter di Sky:
mia e-mail corretta, probabilmente si può modificare e salvare, e poi le newsletter arrivano tutte su quella

Sky Sport
non spuntata

X Factor
non spuntata

Masterchef Italia
non spuntata

Sky Racing Team VR46
non spuntata

Sky Life
sono i pdf settimanali, non c'è la spunta ma mi arrivano

Italia's Got Talent
non spuntata

Adsmart:
è su NO


E poi non vedo più la possibilità di annullare l'invio della rivista a pagamento, ok tanto siamo agli sgoccioli.

Quindi anche a te in elenco manca la newsletter SKY guida tv , ricordo che in passato in quell’elenco era presente e nonostante la spunta e la nuova mail inserita , continuavano ad arrivare sulla vecchia fino ad oggi
 
Di quella newsletter purtroppo non mi ricordo, mi ricordo di queste e altre simili.

Niente Sky ha reso il link che avevo messo inaccessibile, mi ricordo di quelle di Sky Evening News, forse più legate alle news di Sky TG24.
 
Allora credo che ci sono problemi con quella pagina perché anche se attivassi un altra newsletter, non me la fa attivare.
Poi il "div" dello SkyLife è stato reso "nascosto" con un bel <div style="display:none">
 
Allora credo che ci sono problemi con quella pagina perché anche se attivassi un altra newsletter, non me la fa attivare.
Poi il "div" dello SkyLife è stato reso "nascosto" con un bel <div style="display:none">

In che senso ? Non riesci ad attivare le newsletter tipo Masterchef ?
 
Esatto. Tu riesci ad attivarle/disattivarle?

no … una volta selezionato ad esempio Masterchef e cliccato su salva, c'è una rotella che carica all'infinito e non mantiene l'impostazione.

possibile non riescono a far funzionare queste funzionalità semplici ?? addirittura far sparire dalle impostazioni la newsletter SKY GUIDA TV che non ha a che vedere con sky life
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso