• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2020 su Sky Cinema

Joker costa di meno su I Tunes che su Primafila e uguale ai clienti cinema che hanno 1€ di sconto.
 
Si non capisco perchè alcuni costano di più (pure Il Re Leone costava di più) e se hai il cinema alla fine lo paghi come senza sconto, se li possono tenere.
Niente Maleficent 2 quindi? esce tra 2 giorni in home video
 
Si non capisco perchè alcuni costano di più (pure Il Re Leone costava di più) e se hai il cinema alla fine lo paghi come senza sconto, se li possono tenere.
Niente Maleficent 2 quindi? esce tra 2 giorni in home video
Infatti arriva tra due giorni anche su Primafila.
 
Secondo la guida su decoder, domani su Sky Cinema Due Sotto sequestro al posto di Senza apparente motivo
Su Cinema Action Operazione Spy Sitter va al posto di Police Story 2
Su Cinema Drama c'è Share al posto di St@lker
 
12 Soldiers risulta in programmazione stasera ma non c'è ancora su on demand (Sky e Now TV) sarà solo in ritardo?
 
Riprendendo cosa si diceva in un'altra discussione, a febbraio ci sono film di tutto rispetto e come quantità ci sono più di 30 prime visioni, però se guardate le ultime 10 locandine nel 1° post, si notano anche gli aspetti negativi. Con Cinema Due e Oscar hanno fatto buone cose, da film come Cafarnao a una serie di film vincitori di Oscar che non si vedevano davvero da tanto tempo in tv, tra cui quelli in bianco e nero e quasi agli albori del cinema. Ecco, vorrei che Sky garantisse anche solo 25 prime visioni e che mettesse meno di quei film inutili tanto per riempire il mese, e che incrementasse ancora di più i film cult e library di qualità.
 
Riprendendo cosa si diceva in un'altra discussione, a febbraio ci sono film di tutto rispetto e come quantità ci sono più di 30 prime visioni, però se guardate le ultime 10 locandine nel 1° post, si notano anche gli aspetti negativi. Con Cinema Due e Oscar hanno fatto buone cose, da film come Cafarnao a una serie di film vincitori di Oscar che non si vedevano davvero da tanto tempo in tv, tra cui quelli in bianco e nero e quasi agli albori del cinema. Ecco, vorrei che Sky garantisse anche solo 25 prime visioni e che mettesse meno di quei film inutili tanto per riempire il mese, e che incrementasse ancora di più i film cult e library di qualità.

come era prima, secondo il mio parere
per esempio stasera ce l'ennesima prima tv canadese,genere trito e ritrito :-(
 
Credo sia definitivo: 12 SOLDIERS non è disponibile on demand, si vede solo su canali lineari. Quindi chi lo vuole vedere è meglio che lo registri, ci sarà anche domani su Sky Cinema Uno+24 alle ore 13.55.
 
Secondo la guida su decoder, domani su Sky Cinema Due Sotto sequestro al posto di Senza apparente motivo
Su Cinema Action Operazione Spy Sitter va al posto di Police Story 2
Su Cinema Drama c'è Share al posto di St@lker
Ad esempio avrei preferito se avessero dato i film originariamente previsti quel giorno.
 
Credo sia definitivo: 12 SOLDIERS non è disponibile on demand, si vede solo su canali lineari. Quindi chi lo vuole vedere è meglio che lo registri, ci sarà anche domani su Sky Cinema Uno+24 alle ore 13.55.
Sono corso ai ripari programmando la registrazione per domani. Di già che hanno fatto 30 speriamo che non facciano 31, mettendo una bella scadenza di 2-3 giorni sulla registrazione. :D

Il film dev'essere a noleggio a pagamento su Infinity e Tim Tv, sarà per quello che non c'è su on demand? E' un film di 01 Distribution.
O visto che ultimamente ci sono altre cose strane su on demand, tipo dei film con scadenza di pochi giorni, non vorrei che hanno il catalogo o i server talmente pieni che non riescono a mettere tutti i film che vogliono. Dovremmo essere sui 2000-2500 film in tutto.
 
Sono corso ai ripari programmando la registrazione per domani. Di già che hanno fatto 30 speriamo che non facciano 31, mettendo una bella scadenza di 2-3 giorni sulla registrazione. :D

Anche se l'avevo già visto su Prime Video, l'ho registrato lo stesso, non c'è scadenza, quindi nessun pericolo che sparisca.

Il film dev'essere a noleggio a pagamento su Infinity e Tim Tv, sarà per quello che non c'è su on demand? E' un film di 01 Distribution.

Non vuol dire, ci sono tanti altri film tutt'ora su Sky (anche di 01 Distribution) che sono a noleggio su Infinity e Timvision.

E comunque ora Sky ha i diritti per i film 01 Distribution, non sono più in mano ad Amazon.

O visto che ultimamente ci sono altre cose strane su on demand, tipo dei film con scadenza di pochi giorni, non vorrei che hanno il catalogo o i server talmente pieni che non riescono a mettere tutti i film che vogliono. Dovremmo essere sui 2000-2500 film in tutto.

Non credo, però chissà... qualche problema ad inserirlo indubbiamente ce l'hanno, se poi è solo temporaneo (problema tecnico) o per via di diritti tv, lo vedremo...
 
ci sono stati parecchi cambiamenti di programmazione (vengono sostituiti i film Notorious)

Cinema1
20.02 Point Break (91)

Cinema2
17.02 ... e poi lo chiamarono il Magnifico

Cinema Family
15.02 Spy Kids
22.02 Spy Kids 2

Cinema Comedy
15.02 Masterminds

Cinema Suspence
19.02 Stranded (13)
 
ci sono stati parecchi cambiamenti di programmazione (vengono sostituiti i film Notorious)

Cinema1
20.02 Point Break (91)

Cinema2
17.02 ... e poi lo chiamarono il Magnifico

Cinema Family
15.02 Spy Kids
22.02 Spy Kids 2

Cinema Comedy
15.02 Masterminds

Cinema Suspence
19.02 Stranded (13)

Vabbè che erano diciamo film già passati, ma in ogni caso come mai proprio film Notorious? :eusa_think:
 
salta anche Passengers, al suo posta the bourne ultimatum
 
Oggi altro cambio (già segnalato da Fmp nella sua discussione) su Cinema Comedy: Detective a 2 ruote al posto delle prima visione (del 2008!) Daddy Cool - Non rompere papà

C'è comunque la prima visione del lunedì su Cinema Uno.
 
Indietro
Alto Basso