• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2020 su Sky Cinema

ci mancherebbe che si vedesse meno bene costa quasi 20 euro.

Bhe il fatto di essere tutto artificiale aiuta però ci sono molte inquadrature che in UHD sono da applauso per tridimensionalità e dettagli, non parliamo dei costumi che sono da mascella a terra da quanto si vedono dettagliati, e non è neppure 4K nativo e su BD66 GB direi 29,99 spesi bene.


Grazie :)
 
Bhe il fatto di essere tutto artificiale aiuta però ci sono molte inquadrature che in UHD sono da applauso per tridimensionalità e dettagli, non parliamo dei costumi che sono da mascella a terra da quanto si vedono dettagliati, e non è neppure 4K nativo e su BD66 GB direi 29,99 spesi bene.
Pure l’edizione in doppio BD hai preso, neanche fosse un capolavoro. :D
 
Pure l’edizione in doppio BD hai preso, neanche fosse un capolavoro. :D

Non è questione di capolavoro o no, io compro ormai solo le versioni Blu Ray UHD 4K se il film è disponibile in quel formato perchè da sempre preferisco vedere i film nella qualità migliore disponibile, Sky Cinema mi serve al 90% per vedere film non ancora visti e decidere se comprarli o no.
 
Penso che intendesse i film Warner del 2019 (quindi Joker) su Premium Cinema e i film del 2020 su Sky Cinema.
Quindi i film del 2019 arrivano nel 2020 su Premium Cinema (che comunque è su Sky) e quelli del 2020, nel 2021 su Sky Cinema. I film su Sky potrebbero anche arrivare prima dei tempi tipici di Premium molto lunghi.
 
Ah ok ok, allora uscira' sui canali Premium... Perfetto, allora l'unico film che devo per forza comprare è Maleficient 2. (so che il primo non è piaciuto quasi a nessuno ma io l'ho trovato molto bello :icon_redface:)
 
Domenica sera da fan di Stallone guardero' ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA e tremo all'idea di cio' che vedro'....
Escape Plan 2 dovetti interromperlo a meta' con le lacrime agli occhi. Ma perché Stallone non se ne va al parco a giocare coi nipotini invece di fare ste boiate?
 
Ma i canali premium intendete gli ex mediaset?

Perchè tutti i film che guardo ultimamente sono su quei canali li, e purtroppo la qualità video è scadente, quella audio terribile e 9 volte su 10 non hanno i sottotitoli. Servizio veramente orribile.
 
Principalmente intendiamo i Mediaset Premium su Sky sat in HD in numerazione 300. E le prime visioni e qualche altro film di Premium Cinema su on demand.
 
È colpa di Mediaset questa volta, il problema è l'emissione del segnale
 
Oltre a Fast Color, anche Daddy Cool - Non rompere papà a data da destinarsi.
 
Oltre ai due film sopra, rimandata anche la prima tv di oggi e quindi oggi nessuna prima visione:

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti su Cinema Family al posto di A spasso con Willy
 
Ah ok ok, allora uscira' sui canali Premium... Perfetto, allora l'unico film che devo per forza comprare è Maleficient 2. (so che il primo non è piaciuto quasi a nessuno ma io l'ho trovato molto bello :icon_redface:)
Come con Joker e Il re leone, questo film costerà 5,99€ in HD e 4,99€ in SD. Ai due prezzi bisogna togliere 1€ se si è abbonati al pack Cinema.
 
Domenica sera da fan di Stallone guardero' ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA e tremo all'idea di cio' che vedro'....
Escape Plan 2 dovetti interromperlo a meta' con le lacrime agli occhi. Ma perché Stallone non se ne va al parco a giocare coi nipotini invece di fare ste boiate?
Però così ti contraddici. Cosa ti fa pensare che il 3 sia meglio?
 
Indietro
Alto Basso