• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting e Canali Zgemma h92h

groucho72

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
9
Buongiorno,
premetto che sono un neofita del mondo Linux e vorrei chiedervi un consiglio per la risoluzione di un problema che mi sta assillando. Ho acquistato un decoder Zgemma h92h al quale ho collegato tramite disecq le mie 2 parabole Hotbird e Astra. Il decoder vede i due satelliti, fa la ricerca e trova i canali, il problema è che dopo caricato i setting di Vhannibal o tramite dreambox o direttamente con l'Autosetting cala il buio. Nessuno dei canali Top Italia si vede anche se se seleziono un canale il segnale c'è ma comunque non si vede nulla. Ho flashato l'immagine più volte pensando che sbagliassi qualcosa ma...nulla. Credo che ci sia qualche impostazione errata o da attivare...altrimenti non mi spiego. Mi potete aiutare? Sono disperato... Grazie mille
 
Va beh dai essere disperato perché non si vedono i top italia mi pare esagerato. Comunque mi son perso: hai fatto la scansione poi hai caricato vhannibal a che scopo. E come? Tasto verde-verde setting ? Puoi fare una foto alle impostazioni del tuner?
 
Indietro
Alto Basso