• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV con Vodafone, si può vedere usando la chiavetta?

giuriv

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
293
Scusatemi tanto, ma ho cercato e non ho trovato risposta, sicuramente sarà un argomento trattato diverse volte, mi potete mettere il link o spiegarmi come fare?
Un mio amico ha Vodafone a casa e vede NOW TV, ora se gli regalo una chiavetta, come deve fare per il login? Logicamente non ha un account NOW tv.
Grazie
 
Ciao, sinceramente non capisco la difficoltà...

Una volta che tu gli regalerai la Smart stick ( se è usata sarebbe bene effettuare dapprima un reset di fabbrica) lui inserirà all'atto della configurazione le sue credenziali di Now TV ed una volta conclusa la configurazione accedere all'App con le sue credenziali ( A patto ovviamente di avere almeno Uno slot libero per la Smart stick)
 
Grazie per la risposta, la chiavetta è nuova, lui mi ha detto che vede NOW tv attraverso la Vodafone station e non conosce login e password, deve chiamare il 190?
 
Può provare a chiamare il 190.
Prima di farlo in ogni caso ti consiglierei di dare un'occhiata alla discussione di Now TV su Vodafone TV ( in realtà avresti dovuto già farlo in precedenza senza aprire un nuovo thread), a mio parere Troverai sicuramente qualcuno che ha avuto il tuo stesso dubbio e ti avrà già risolto il problema
 
Indietro
Alto Basso