• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q fibra e canali rai

Deve essere un problema di software, che assurdamente da un po' di tempo non risolvono a pieno e in maniera definitiva.

Fino ad alcuni giorni fa non vedevo Rai 3 al 103, poi è magicamente comparso di nuovo. Vediamo quanto tiene, perchè mi è già capitato che poi dopo un po' di tempo sparisse di nuovo e per vederlo dovevo andare al 5003 o 5503 (HD), facendo una lista preferiti per fare prima come ha ben Digitalfede
 
Ci sono aggiornamenti su questo fatto a distanza di mesi?
I canali Rai si vedono correttamente dal 101 in poi?
 
Io questo problema ce l'ho solo con Rai3. Non viene riproposto sul 103, ma lo vedo sul 5003 e sul 5503.
Penso che il problema risieda nella nomenclatura del canale che in Veneto è Rai3 TGR Veneto.
Forse il software va a cercare il nome rai3. Tuttavia sul 5503 il canale si chiama semplicemente Rai 3, quindi dovrebbe essere riconosciuto dal decoder per essere riproposto sulla posizione 103.
E' un problema abbastanza fastidioso.
 
Da me tutto perfetto, non ho alcun problema con i canali Rai.
 
anche io ho questo problema.

random, i canali 5001, 5002 e 5003 non si vedono, a volte cambiando canale e rimettendoli subito compare il video, poi riscompare..mah
se per il 5001 e 5002 posso ovviare con i "canali di scorta" 101/2 e 5501/2, con 5003 non si riesce, principalmente per il tg regionale. è una cosa che ho avuto sin dall'inizio del platinum. a volte si vede, altre no, sembrerebbe a caso, o comunque non sono riuscito io a capire il motivo
 
Secondo me questa discussione è diventata un minestrone di vari problemi. Da titolo dovrebbero parlare solo i possessori di Sky Q via fibra ma ormai chiunque riporta esperienze.

Credo sia un problema di ricezione della propria antenna perché io non ho alcun problema. Se fosse causato dallo Sky Q ci sarebbe segnalazioni continue.
 
Indietro
Alto Basso