• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità streaming NowTv vs Sky Fibra

v.bontempi

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2018
Messaggi
33
Domanda: qualcuno conosce i parametri di qualità dei flussi video per NowTv e di Sky in Fibra?

Da quel che ho capito per NowTv non sono costanti ma li variano da evento/canale ad un altro, quindi mi riferisco a valori di norma "salvo eventi eccezionali"

Ci sono volte in cui i programmi di NowTv (ad esempio kungfu panda 2 al momento in 'diretta' su Sky cinema family HD ) sono veramente pessimi e vorrei capire se con Sky Fibra la situazione è la stessa
(Ovviamente a prescindere dalla connessione)
 
Domanda: qualcuno conosce i parametri di qualità dei flussi video per NowTv e di Sky in Fibra?

Da quel che ho capito per NowTv non sono costanti ma li variano da evento/canale ad un altro, quindi mi riferisco a valori di norma "salvo eventi eccezionali"

Ci sono volte in cui i programmi di NowTv (ad esempio kungfu panda 2 al momento in 'diretta' su Sky cinema family HD ) sono veramente pessimi e vorrei capire se con Sky Fibra la situazione è la stessa
(Ovviamente a prescindere dalla connessione)
Premesso il Tutto i Canali Live di Now TV (Intrattenimento,Cinema e SerieTV) sono a 720p (parte Sport a 1080i con Qualità Adattiva in base alla Connessione) e OnDemand a 1080i, mentre con Sky Fibra arrivano tutti al Full HD ovvero a 1080i
 
Pescarese devi rettificare parzialmente il tuo messaggio per quanto riguarda Now Tv
I canali sport di Now TV vanno su tutti i dispositivi dove è supportata l'alta definizione ( tranne tutte le Chromecast che non siano la ultra se non sbaglio) a 1080p 50fps.

Per quanto riguarda invece i contenuti non sportivi per quanto riguarda gli on demand alcuni sono a 1080p Se non ricordo male 30fps.
 
Non avendola non posso confermarti, Prova a leggere nella discussione dedicata i vecchi messaggi
 
Indietro
Alto Basso