• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4k, è vero che...

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
Buonpomerggio e buone feste a tutti.
Da tanto che non vi seguo ma semplicemente xché non dovevo fare acquisti e il materiale era piuttosto vecchiotto.
Finalmente ho acquistato in periodo black friday un 4k 55" è conseguentemente un abbonamento al momento a netflix 4k e infinity std.
Prima domanda: è vero che il 4k che esce dal tv (nel mio caso via internet) non è un vero 4k?
2da: all'epoca non ho potuto verificarlo, ma è vero che i rari programmi Rai in 4k (come ad esempio quelli di Angela) se non hai tvsat non puoi vederli 4k?
Grazie
 
Ciao buone feste a te

Netflix è vero 4k (dipende a Anto paghi al mese)

Per rai4k per il momento e solo disponibile sul satellite altrimenti via internet con applicazione hbb

:)
 
Buonpomerggio e buone feste a tutti.
Da tanto che non vi seguo ma semplicemente xché non dovevo fare acquisti e il materiale era piuttosto vecchiotto.
Finalmente ho acquistato in periodo black friday un 4k 55" è conseguentemente un abbonamento al momento a netflix 4k e infinity std.
Prima domanda: è vero che il 4k che esce dal tv (nel mio caso via internet) non è un vero 4k?
2da: all'epoca non ho potuto verificarlo, ma è vero che i rari programmi Rai in 4k (come ad esempio quelli di Angela) se non hai tvsat non puoi vederli 4k?
Grazie

riguardo a netflix leggi queste domande qui e le relative risposte
https://help.netflix.com/it/node/13444

importante per vedere in 4K: Una connessione a Internet stabile di 25 megabit al secondo o superiore

saluti
 
Grazie x le risposte, certo è che le immagini demo nei negozi sono di gran lunga superiori.
Confermo buona connessione e canone da 15,99 x netflix.
 
Indietro
Alto Basso