• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

timvision e eurosport

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Oggi mi sono registrato a tim vision ma devo dire che credo fosse attivo sulla mia linea telefonica già da diverso tempo.

Io sono principalmente inteessato ad eurosport 1 e 2, canali che si riescono a vedere andando su tim vision.



Tuttavia ho letto che eurosport fa parte di timvision plus e quindi forse mi si disattiverà il 15 gennaio:





Qualcuno sa dirmi se è compreso con il mio piano telefonico o no ?

sulla bolletta telefonica vedo scritto: TIM SMART INTERNET+ SPECIAL come voce principale e alla riga di sotto c'è scritto:

TIM VISION EUROSPORT

sconto TIM VISION EUROSPORT



Quindi dovrei averlo e le uniche funzioni che andrò a perdere sono:

-visione in contemporanea su più dispositivi

-visione offline

-nessun consumo dati su rete mobile tim*
 
Se lo hai attivato adesso lo perdi.
Fino a poco fa c'era l'anno gratis in promozione e poi 2 euro al mese.
Adesso ci vuole il Timvision plus, almeno a me esce questo se provo ad accedere ai canali eurosport dal timbox.
 
Se lo hai attivato adesso lo perdi.
Fino a poco fa c'era l'anno gratis in promozione e poi 2 euro al mese.
Adesso ci vuole il Timvision plus, almeno a me esce questo se provo ad accedere ai canali eurosport dal timbox.

andando nella gestione profilo sul sito di tim vision mi sono ritrovato davanti questa scheramata:
https://i.imgur.com/DDjvx7y.png

in pratica sembra che io con timvision standard ho già tutte le serie,film e cartoni ma non avendo il plus NON HO funzioni aggiuntive come la possibilità di guardare in contemporanea,senza consumare giga e scaricare offline, ed Eurosport per 12 mesi;

Da qui https://i.imgur.com/iMdAqPN.png invece mi sembra di aver capito che poi c'è anche il pacchetto dedicato ad eurosport che prescinde dal fatto che ho il PLUS, per fare questo pacchetto devo pagare 1.99€ al mese in più e posso disdire quando voglio, chissà se con questo pacchetto si ha la possibiltià di guardare i canali eurosport dal player di eurosport o solo da timvision ?

poi su eurosport player ci sono eventi che spesso non vengono neanche trasmessi su eurosport 1 e 2
 
Non facciamo confusione con eurosport su Timvision l'opzione costa 2 o 3 euro e comprende una specie di player da non confondere con quello originale tale player comprende i 2 canali lineari più eventuali feed, manca l'ondemand.
Per le olimpiadi invernali 2018 ci fu una versione speciale di tale player con anche l'ondemand.

Lo ripeto, ho avuto l'opzione eurosport fino all'estate scorsa e la pagavo 1.99 al mese, ora se dal timbox cerco di accedere ai canali eurosport mi propone direttamente il plus a 5€ e non la possibilità di attivarlo a 1.99€.
 
Indietro
Alto Basso