• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per scheda SRG 6.0

hurricane

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
167
La mia scheda non si aggiorna più nella cam viaccess neotion con fw 1.0.5
Serve forse la nuova versione di CAM ?
Grazie
 
Non sono svizzero, è una scheda acquistata su ebay. Ha funzionato per un anno, ora non si aggiorna più, i diritti sono fermi a luglio 2019
 
La tentazione di prenderla su e bay può anche essere alta, ma come si è già detto in passato più di una volta, vale la pena spendere 200€ per una tessera che deve essere aggiornata da uno sconosciuto che paga il canone svizzero?
Secondo me proprio no
 
E invece secondo me ne vale la pena!
Per quello che trasmette, certo che ne vale la pena, trasmettesse la Rai 1/4 di quello che trasmette la RSI.
Chi lo dice che ci vogliono 200€ per una card della RSI?

Basta molto meno e basta trovarla dal venditore giusto e vedrete che non si hanno problemi.
Io sono oltre 15 anni che ho una card della RSI, e mai nessun problema, quando hanno cambiato le card, mi è bastato contattare il venditore, che mi ha subito inviato la nuova a costo 0.

Sappiamo bene tutti che le card dovrebbero essere disponibili solo in svizzera, ma se guardiamo bene, anche Tivùsat e Sky le vendono oltre confine, eppure nessuno dice niente.
 
La tentazione di prenderla su e bay può anche essere alta, ma come si è già detto in passato più di una volta, vale la pena spendere 200€ per una tessera che deve essere aggiornata da uno sconosciuto che paga il canone svizzero?
Secondo me proprio no

ne stravale la pena...e l'intestatario, nel 99% dei casi, è proprio il commerciante che vende e che ha tutto l'interesse a tenere un feedback stra-positivo (altrimenti chiude)...
non so quanto tempo è che ho le tessere SRG prese su ebay, ma non ho mai avuto il minimo problema di aggiornamento (l'unico appunto va a quei disgraziati di SRG che hanno disattivato le 4.0, così me ne hanno uccisa una cui ero particolarmente affezionato)...

certo, se si cerca l'offerta sottocosto da uno che ha concluso 2 affari in tutto nel suo feedback...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. stesso identico discorso vale per le card Austriache di ORF...;)

p.p.s. tornando alla richiesta originale del thread, una cam viaccess orca con protezione secure ACS è perfetta per la card svizzera 6.0 (sempre che la tua sia davvero una 6.0)...basta googlare e si trova a prezzi ragionevoli...
 
Ma mai nessuno ha pensato di fare uno scambio alla pari Card + Cam RSI, con una Cam+ card di Tivùsat, magari quella nuova Nera 4K?
Volete che in tutta la svizzera, non ci sia 1 interessato a fare uno scambio alla pari con una card gia attivata senza dover fare sbattimenti?
Basta mettere un inserzione su subito, o l'equivalente svizzero, ed il gioco è fatto.

Fatevi furbi e non buttate soldi inutilmente ;)

certo che per chi cerca la card a gratis, la vedo un pò dura......:D
 
State smentendo quello che è sempre stato detto. Almeno ora conosco la verità :D
 
Indietro
Alto Basso