• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

South Park episodio 23x10 Censurato da sky?

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
551
Aspettavo l'episodio di South Park finale di stagione ma non l'ho trovato ne registrato ne su On Demand

Chi è stato? Quale dirigente pazzo bigotto di SKY o di Comedy Italia?

Vorrei avere conferma da qualcuno o qualcuno sa a chi chiedere.
gli episodi 200 e 201 li avevano trasmessi con il viso di maometto pixellato, ora nemmeno i pixel?
 
Aspettavo l'episodio di South Park finale di stagione ma non l'ho trovato ne registrato ne su On Demand

Chi è stato? Quale dirigente pazzo bigotto di SKY o di Comedy Italia?

Vorrei avere conferma da qualcuno o qualcuno sa a chi chiedere.
gli episodi 200 e 201 li avevano trasmessi con il viso di maometto pixellato, ora nemmeno i pixel?

per i pixel è molto + probabile che quei mattacchioni di south park abbiano previsto per il mercato internazionale la versione pixelata non ce la vedo proprio comedy central a agire sul video...costerebbe troppo e come forse è stato fatto adesso...basterebbe non mandarlo in onda.

ps sono scelte di comedy non di sky.

a loro discolpa moltissimi episodi natalizi che sarebbero caduti a fagiuolo in questo momento sono stati rimandati alla ripresa della serie x scelte di palinsesto, ma chi vuoi che lo guardi adesso e altre idee simili
 
La scelta sarà di Comedy, ma comunque è quella che produce South Park.

Non solo non hanno mai mandato in onda la puntata 23x10 (e quindi nemmeno in rete si troverà mai), l'ho vista sul sito di south park, ma mi piace la versione italiana...

Dicevo: non solo hanno interrotto, hanno smesso di trasmettere south park completamente, niente repliche e mi sono spariti anche gli episodi registrati, e non ci sono nemmeno più su on demand

Amazon Prime ha i diritti fino alla 20 e quindi si deve aspettare 3 anni prima della 23, Netflix ha meno diritti ma forse tra poco trasmettono la 21
 
La scelta sarà di Comedy, ma comunque è quella che produce South Park.

Non solo non hanno mai mandato in onda la puntata 23x10 (e quindi nemmeno in rete si troverà mai), l'ho vista sul sito di south park, ma mi piace la versione italiana...

Dicevo: non solo hanno interrotto, hanno smesso di trasmettere south park completamente, niente repliche e mi sono spariti anche gli episodi registrati, e non ci sono nemmeno più su on demand

Amazon Prime ha i diritti fino alla 20 e quindi si deve aspettare 3 anni prima della 23, Netflix ha meno diritti ma forse tra poco trasmettono la 21

bene...significa che comedy central italia non avrà + questo prodotto...se son scaduti i diritti e non li ha ricomprati(molto probabile visto la vuotezza del canale e la sua inutilità in SD) li comprerà qualcun'altro...e non c'è bisogno di aspettare niente

purtroppo la comedy/paramount che ritrasmette serie intere di frasier, ridoppia south park da capo...non c'è rimasto + niente, ha poco senso e mi pare viva di repliche da tempo. quindi a sapere quando scade il contratto con sky
 
inizialmente lo spostarono dal giovedì alla domenica notte
evidentemente il taglio della scena di Gesù era troppo difficile da fare
 
Riprendo questa discussione perchè ho notato nell'epg che oggi in prima visione alle 23.00 su Comedy Central verrà trasmesso un'episodio speciale di un'ora, con argomento la pandemia, che dovrebbe essere il preludio alla 24esima stagione in cui non c'è ancora una data ufficiale di inizio.
 
Riprendo questa discussione perchè ho notato nell'epg che oggi in prima visione alle 23.00 su Comedy Central verrà trasmesso un'episodio speciale di un'ora, con argomento la pandemia, che dovrebbe essere il preludio alla 24esima stagione in cui non c'è ancora una data ufficiale di inizio.

non so se oggi è doppiato, in lingua originale è andato in onda giovedì 1 ottobre
 
myQ mi aveva giusto la scorsa settimana mostrato l'episodio quello ancora non doppiato e puntuale parte la versione doppiata questa settimana.
 
episodio divertentissimo tra l'altro :badgrin:

come la quasi totalità...la stagione sul politicamente corretto si è rilevata illuminante e ha anticipato molte mode che magari non erano ancora arrivate capillarmente da tutte le parti. grazie ai social e la loro "informazione" si è velocizzato tutto...
 
Indietro
Alto Basso