• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato mezz'ora fa tramite chat, nisba! :(
Poi l'interlocutrice Enrica mi ha scritto che il marketing "potrebbe" rendere l'offerta valida per tutti.
Io però ci credo poco.

A me è stato dato il codice per attivare l'offerta via chat senza alcun ticket attivo. Ho solo dimostrato di essere a conoscenza della promozione
 
Confermo.
Attivato il ticket, uscito e rientrato nel profilo, modificando il ticket è comparsa la promo.
NB C’è un doppio addebito da 29,99€.

Esatto ! ;)

Come viene gestito l’addebito immediato dei 29€ se uno però aveva già pagato pochi giorni prima sport a 29€?
 
al secondo tentativo, pochi minuti dopo il primo :D:D:D

Susanna: Benvenuto in NOW TV, sono Susanna
Tu: Salve, ho visto l'offerta cinema + serie tv + intreattenimento + sport + opzione plus a 30€ se non disdici mai, Ma non riesco ad attivarla, mi sa aiutare?
Susanna: Buongiorno
Susanna: Mi potresti fornire la mail del tuo account?
Tu: XXXXXXXXXXX@gmail.com
Susanna: verifico subito
Susanna: (Messaggio automatico di sistema per verificare la tua presenza): Sei ancora in linea?
Susanna: non trovi l'app disponibile sul tuo account ?
Susanna: la promo *
Susanna: scusa
Susanna: errore di battitura
Tu: si sono ancora in linea
Tu: non ho capito
Tu: no non trovo la promo :(
Susanna: in questo caso ti fornisco un codice promo per attivarlo
Tu: grazie
Susanna: Attiva entro l'8 aprile: Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport in HD a 29,99€ al mese, finché non disdici.
Susanna: XXXXXXXXXXXXXXXXX
Tu: grazie 1000
Susanna: https://www.nowtv.it/XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Susanna: vai su questo link accedi tramite la mail e la password del tuo account
Tu: ho tempo sino all'8 aprile?
Susanna: si esatto
Susanna: (Messaggio automatico di sistema per verificare la tua presenza): Sei ancora in linea?
Tu: grazie 1000



L'offerta che hanno dato a me sembra non includa l'opzione plus ... che succede se la aggiungo?
 
Ultima modifica:
Io ho tenuto la promo sport a 19.99, principalmente perchè ho tutti gli altri pacchetti pagati fino a ottobre/novembre.
Esatto. Anche io ho la tua stessa situazione, con gli altri pacchetti che arrivano fino a metà 2021.
In uno scenario simile, l'adesione alla nuova offerta (molto allettante) mi farebbe pagare 10 euro in più al mese per circa un anno.
 
L'offerta che hanno dato a me sembra non includa l'opzione plus ... che succede se la aggiungo?

Termini e condizioni

Offerta attivabile fino al 08/04/2020. L’offerta dà diritto ad un mese di visione dei Ticket Sport, Cinema, Serie TV ed Intrattenimento in HD a € 29,99 al mese, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Ticket della tua offerta. Puoi guardare Cinema, Serie TV ed Intrattenimento su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Ticket fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell’offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione dei Ticket è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.
 
Termini e condizioni

Offerta attivabile fino al 08/04/2020. L’offerta dà diritto ad un mese di visione dei Ticket Sport, Cinema, Serie TV ed Intrattenimento in HD a € 29,99 al mese, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Ticket della tua offerta. Puoi guardare Cinema, Serie TV ed Intrattenimento su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Ticket fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell’offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione dei Ticket è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.

Grazie, dove trovi Termini e condizioni?
 
Per cortesia basta richieste su opzione + , i moderatori sono stati abbastanza chiari, altrimenti chiudono la discussione :( e sarebbe un peccato
 
Termini e condizioni

Offerta attivabile fino al 08/04/2020. L’offerta dà diritto ad un mese di visione dei Ticket Sport, Cinema, Serie TV ed Intrattenimento in HD a € 29,99 al mese, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Ticket della tua offerta. Puoi guardare Cinema, Serie TV ed Intrattenimento su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Ticket fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell’offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione dei Ticket è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.
..ribadisco..molti non hanno letto per bene questa piccola sottigliezza......anche....
 
..ribadisco..molti non hanno letto per bene questa piccola sottigliezza......anche....
Non capisco il senso di sottolineare sempre il discorso IVA.
In tutti i contratti è così ed in tutti gli acquisti di beni materiali ed immateriali imponibili per legge.
Se aumenta l'IVA aumenta su tutto, che sia chiaro.
 
Per cortesia basta richieste su opzione + , i moderatori sono stati abbastanza chiari, altrimenti chiudono la discussione :( e sarebbe un peccato

pare che ora ci sia il terrore a parlare di opzione + in questa discussione anche quando le domande sono lecite; l'utente scasser chiedeva solo delucidazioni in merito all'opzione + (gli sembrava che non fosse compresa) abbinata alla promo da 29,99; sono ben altre le motivazioni/spiegazioni sull'opzione + che portano a chiudere...
 
Non capisco il senso di sottolineare sempre il discorso IVA.
In tutti i contratti è così ed in tutti gli acquisti di beni materiali ed immateriali imponibili per legge.
Se aumenta l'IVA aumenta su tutto, che sia chiaro.

Concordo
Mi sembra che per farsi troppe paranoie si rinunci a un beneficio oggi
Godiamoci questa promo, che è conveniente se uno ha tutto, e fine
 
Ho finalmente ricevuto il codice per il full a 29.99 senza alcuna difficoltà.
Era il terzo tentativo.
Mah! valli a capire.
Ho tempo fino a 8 aprile.
 
Si chiamano modifiche unilaterali.
E sono presenti sulla totalità dei contratti.
Su tutti. Non vedo la novità.
Il "problema" è che chi lo ha sottoscritto ora sta spendendo un sacco di soldi a vuoto, quindi fa un "investimento" per il futuro.
Sia chiaro, neanche io penso che ad ottobre alzeranno il prezzo. Non sono degli sprovveduti. Ed infatti ho aderito.
Però è corretto che un forum di questo tipo faccia notare, senza psicosi, questi aspetti :)
 
Il "problema" è che chi lo ha sottoscritto ora sta spendendo un sacco di soldi a vuoto, quindi fa un "investimento" per il futuro.
Sia chiaro, neanche io penso che ad ottobre alzeranno il prezzo. Non sono degli sprovveduti. Ed infatti ho aderito.
Però è corretto che un forum di questo tipo faccia notare, senza psicosi, questi aspetti :)

Assolutamente d'accordo. È corretto fare una proiezione nel tempo rispetto ai costi, anche in base all'utilizzo personale. Se uno non guarda serie e intrattenimento, ma solo sport e giusto un film ogni tanto forse sbaglia a fare questo "investimento". Probabilmente farebbe meglio ad usare questo servizio "a consumo" e senza vincoli.
Anche secondo me nel brevissimo periodo non saranno aumentati i prezzi, ma è esclusivamente un parere personale, dovuto al fatto che in questo momento di dirette sportive completamente ferme ci stanno comunque già guadagnando, in rapporto al costo/contenuti di visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso