• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta su Amazon per lo sport circa 3 euro in meno
676046cd94d2abf22882ef45d23c88cc.jpg
 
le stick le colleziono ormai visto che all'interno delle confezioni c'è qualcosa di più importante che mi interessa ;)
 
No c'è un solo modello, ma sono "vecchie" perché presentano i pulsanti della vecchia divisione in 4 ticket invece che negli attuali nuovi pass
Specifichiamo che la nuova non esiste, è solo una fantasia per ora, altrimenti sai adesso il fiorire di post?
 
le stick le colleziono ormai visto che all'interno delle confezioni c'è qualcosa di più importante che mi interessa ;)

ce ne saranno pure tante in vendita...ma se voglio acquistarle fra spedizione e tutto (visti i prezzi che chiedono)mi viene a costare quanto una stick nuova col ticket
 
Intrattenimento+Cinema+Opzione+ a 10€ ?

Ciao a tutti, sono abbonato NowTV sin dall'inizio con l'opzione+ gratis per sempre; ho sempre avuto i pacchetti Intrattenimento+Cinema+SerieTV a 15€ sfruttando una vecchia promozione Intrattenimento a 5€ per sempre se hai già SerieTV (o viceversa). Con la ristrutturazione dei pacchetti la mia situazione attuale è la seguente:
EmRsXvf.png

Dal momento che Kids non m'interessa, c'è qualche maniera testata, qualche codice per ridurre l'offerta a Intrattenimento+Cinema più opzione+ a 10€ al mese per sempre?
Chiedo prima di pasticciare ed eventualmente perdere le promozioni che ho adesso.

Grazie a tutti in anticipo

Locutus73
 
Ciao a tutti, sono abbonato NowTV sin dall'inizio con l'opzione+ gratis per sempre; ho sempre avuto i pacchetti Intrattenimento+Cinema+SerieTV a 15€ sfruttando una vecchia promozione Intrattenimento a 5€ per sempre se hai già SerieTV (o viceversa). Con la ristrutturazione dei pacchetti la mia situazione attuale è la seguente:
EmRsXvf.png

Dal momento che Kids non m'interessa, c'è qualche maniera testata, qualche codice per ridurre l'offerta a Intrattenimento+Cinema più opzione+ a 10€ al mese per sempre?
Chiedo prima di pasticciare ed eventualmente perdere le promozioni che ho adesso.

Grazie a tutti in anticipo

Locutus73

Sei arrivato un pò tardi, allo stato attuale puoi farti correggere il costo dall'assistenza a 14,99€ visto che dovevi avere kids senza costi aggiuntivi o rimuovere kids e pagare 14,99€
 
Sei arrivato un pò tardi, allo stato attuale puoi farti correggere il costo dall'assistenza a 14,99€ visto che dovevi avere kids senza costi aggiuntivi o rimuovere kids e pagare 14,99€
Ma già cosi paga 8.99 + 5. È meglio che rimanga così
 
Ciao a tutti, sono abbonato NowTV sin dall'inizio con l'opzione+ gratis per sempre; ho sempre avuto i pacchetti Intrattenimento+Cinema+SerieTV a 15€ sfruttando una vecchia promozione Intrattenimento a 5€ per sempre se hai già SerieTV (o viceversa). Con la ristrutturazione dei pacchetti la mia situazione attuale è la seguente:
EmRsXvf.png

Dal momento che Kids non m'interessa, c'è qualche maniera testata, qualche codice per ridurre l'offerta a Intrattenimento+Cinema più opzione+ a 10€ al mese per sempre?
Chiedo prima di pasticciare ed eventualmente perdere le promozioni che ho adesso.

Grazie a tutti in anticipo

Locutus73

I vecchi codici non sono più validi e per adesso non ci sono nuovi codici quindi ti conviene rimanere con la tua attuale situazione se ci pensavi prima del 27 avresti potuto averli a 10€ adesso per il momento no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso