• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, oggi scadono i 4 mesi CINEMA avuti con la vodafone.
secondo voi potrei attivare (domani o in seguito) cinema a 5 euro avendo già il pass entertainment??
grazie.
 
ciao, oggi scadono i 4 mesi CINEMA avuti con la vodafone.
secondo voi potrei attivare (domani o in seguito) cinema a 5 euro avendo già il pass entertainment??
grazie.

Se hai il pass entertainment si, diversamente no perchè non funzionano i vecchi codici. In questo ultimo caso puoi sfruttare le promozioni che ho linkato
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Alla fine mi sa che attiverò il full anche io nonostante abbia sul groppone due codici sport presi con le stick che a sto punto cercherò di vendere a 26 euro (prezzo che ho pagato io) su qualche sito...
D’accordo che si potrebbe perdere forse in futuro la doppia visione ma se fosse così amen, staccherò e attiverò i pacchetti a piacimento, non pagando ad esempio in estate...
Cercherò di farmi dare un codice in chat.
Sapete solo se bisogna avere lo sport attivo oppure disattivo oppure non fa differenza? Questa cosa non l’ho capita...
 
Alla fine mi sa che attiverò il full anche io nonostante abbia sul groppone due codici sport presi con le stick che a sto punto cercherò di vendere a 26 euro (prezzo che ho pagato io) su qualche sito...
D’accordo che si potrebbe perdere forse in futuro la doppia visione ma se fosse così amen, staccherò e attiverò i pacchetti a piacimento, non pagando ad esempio in estate...
Cercherò di farmi dare un codice in chat.
Sapete solo se bisogna avere lo sport attivo oppure disattivo oppure non fa differenza? Questa cosa non l’ho capita...
A me è stato proposto il full a €30 quando ho tentato di disattivare il rinnovo di Sport.
 
Sì, prima che scoprissimo che c'era anche il metodo della chat L'unico modo era disattivare il pack Sport dalla propria area personale
 
Chiedo scusa se ho sbagliato topic.
Un mio amico vuole fare laccount di now tv ma NON vuole inserire metodi di pagamento, prepagata ecc.
Esistono gift card prepagate di now tv? su internet non ho trovato nulla.
Ne sapete qualcosa? Prezzi o altro. O se ci sono rogne (tipo chiusura account) se poi non volesse rinnovare?
Grazie a tutti.
 
Interessante, hai qualche info in piu?

Nelle varie catene ,di solito vicino alla cassa sono posizionate le card prepagate per Nowtv sono card mensili ,quindi una card un mese ,paghi alla cassa,torni a casa ti colleghi al sito e alla voce ha un codice promo inserisci il codice
 
Per chi si meraviglia le offerte di telefonia di ogni tipo che trovi su internet dicono sempre che scadono dopo pochi giorni. Se vai dopo la scadenza ritrovi la stessa offerta che scade dopo pochi giorni e così via. Questo è il marketing e non ci trovo nulla di scorretto se la legge lo permette.

basta saperlo che siamo a livello di quella pubblicità di divani, anche quello è marketing, cioè non credibili.
 
Data la proroga al 23 luglio del full credo che oramai venga ulteriormente prorogata a settembre. Sarebbe da folli, infatti, attivarla a fine luglio, come da folli (nulla di personale per chi vi ha aderito, ognuno ha le sue ragioni tutte comprensibili) è stato attivarla a marzo.
Personalmente credo che a settembre la attiverei, a Luglio, regalando in pratica più di 30 euro, no! Parlo, ovviamente, da fruitore del solo pacchetto calcio, con rare incursioni in cinema e serie tv
 
Data la proroga al 23 luglio del full credo che oramai venga ulteriormente prorogata a settembre. Sarebbe da folli, infatti, attivarla a fine luglio, come da folli (nulla di personale per chi vi ha aderito, ognuno ha le sue ragioni tutte comprensibili) è stato attivarla a marzo.
Personalmente credo che a settembre la attiverei, a Luglio, regalando in pratica più di 30 euro, no! Parlo, ovviamente, da fruitore del solo pacchetto calcio, con rare incursioni in cinema e serie tv


Infatti io ad agosto chiudo questa full e la riprenderó ad inizio campionato tanto là la troverò.
 
A mia memoria non ci sono evidenze che la promo full si possa disattivare e poi riattivare sullo stesso account.

Probabilmente se sarà ancora presente dovrai chiedere un nuovo codice ed effettuare la registrazione al servizio con un nuovo account
 
A mia memoria non ci sono evidenze che la promo full si possa disattivare e poi riattivare sullo stesso account.

Probabilmente se sarà ancora presente dovrai chiedere un nuovo codice ed effettuare la registrazione al servizio con un nuovo account

Infatti sarei il primo a sperimentarlo male che vada me ne farò una ragione ,ma alla luce di come si stanno comportando nulla è più sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso