Pagina 201 di 201 PrimaPrima ... 101151191199200201
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2010

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    Infatti sarei il primo a sperimentarlo male che vada me ne far˛ una ragione ,ma alla luce di come si stanno comportando nulla Ŕ pi¨ sicuro.
    Siamo in due a poterlo sperimentare allora. Vedremo.

Digital-Forum Senior L'avatar di the_doctor
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabK Visualizza Messaggio
    Data la proroga al 23 luglio del full credo che oramai venga ulteriormente prorogata a settembre. Sarebbe da folli, infatti, attivarla a fine luglio, come da folli (nulla di personale per chi vi ha aderito, ognuno ha le sue ragioni tutte comprensibili) Ŕ stato attivarla a marzo.
    Personalmente credo che a settembre la attiverei, a Luglio, regalando in pratica pi¨ di 30 euro, no! Parlo, ovviamente, da fruitore del solo pacchetto calcio, con rare incursioni in cinema e serie tv
    E fu cosi che dopo il 23 la full non venne pi¨ prorogata...Io onestamente speravo che lasciavano i vari pass invece non Ŕ stato cosi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    E fu cosi che dopo il 23 la full non venne pi¨ prorogata...Io onestamente speravo che lasciavano i vari pass invece non Ŕ stato cosi
    Che non la prorogassero, non entro nel merito del loro piano marketing e/o strategico. Resta il fatto che per un servizio a misura del fruitore calcio in questi termini significa pagare 360 euro l'anno (fissi, senza sbatti) contro i circa 260/300 (anche meno, rincorrendo tutte le promo).
    Poi per la tipologia di cliente come me, magari sar˛ l'unico in Italia, probabile, non esiste che pago o meglio regalo 30-40euro per usufruire di un servizio futuro.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke1991 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se ho sbagliato topic.
    Un mio amico vuole fare laccount di now tv ma NON vuole inserire metodi di pagamento, prepagata ecc.
    Esistono gift card prepagate di now tv? su internet non ho trovato nulla.
    Ne sapete qualcosa? Prezzi o altro. O se ci sono rogne (tipo chiusura account) se poi non volesse rinnovare?
    Grazie a tutti.
    Ciao. Carte prepagate non sono pubblicizzate ma, ad esempio, all'Unieuro le trovi... (io ne avevo comprata una qualche mese fa all'Unieuro e presumo che da allora siano ancora in commercio).

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    Infatti io ad agosto chiudo questa full e la riprenderˇ ad inizio campionato tanto lÓ la trover˛.
    ChissÓ se la ritroverai

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, non so se qui posso chiedere una cosa simile, ma al momento (all'atto pratico) Ŕ possibile guardare contenuti sportivi su 2 dispositivi in contemporanea? perchŔ sull'altra discussione porta aggiornata fino al 13 Giugno.

Predefinito

Sebbene l'argomento non sia oggetto di discussione e non avresti dovuto chiedere ti dico che vale ancora per quanto ne sappiamo

P.S. In ogni caso per la prossima volta ricorda che per quanto riguarda le discussioni chiuse puoi chiedere informazioni sia ai moderatori che ai collaboratori che a colui che ha aperto la discussione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76
    LocalitÓ
    Ceccano (FR)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiuseR360 Visualizza Messaggio
    Salve, non so se qui posso chiedere una cosa simile, ma al momento (all'atto pratico) Ŕ possibile guardare contenuti sportivi su 2 dispositivi in contemporanea? perchŔ sull'altra discussione porta aggiornata fino al 13 Giugno.
    Vale quello che hai letto lý.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Vale quello che hai letto lý.
    Va bene, scusa ma ho chiesto perchŔ pensavo che dal 13 Giugno era cambiato qualcosa in merito, grazie mille.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Paolo1968
    LocalitÓ
    prov. di bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio.
    intanto per la cronaca......
    sono andato nell'account e se vado nell'area cinema giÓ me la da in automatico
    "aggiungi cinema a 5 euro al mese"........ oppure aggiungi cinema per 1 anno a 60 euro.
    grazie.
    PAOLO (f o r z a - I N T E R)
    LG 55 UJ 750V

Pagina 201 di 201 PrimaPrima ... 101151191199200201

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato