Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 143

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wugippi Visualizza Messaggio
    Puoi segnalarmi quali?
    rettifico!
    credo sia scaduto solo "Cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 14,99€/mese PER SEMPRE"

il resto dei link funzionano con alcuni accorgimenti:
    se nel link si trova il parametro "?attiva_ratecode=XXXX" basta fare il logout, accedere alla promozione e fare il login direttamente nella pagina promozionale. (Molto probabilmente erano promo per nuove registrazioni ma un vincolo scavalcabile)

se si trova "inserimento-codice.html?attiva_voucher=XXX" è possibile attivarlo da tutti.

Segnalo inoltre che se si ha già attivo intrattenimento o serie tv, si viene abilitati in maniera automatico all'acquisto del pack CINEMA a 5€ al mese, basta andare su: Le mie offerte > Personalizza la tua offerta > Scegli il pacchetto cinema > all'interno troverai le promo dedicate al tuo account.
    Qualcuno può provare anche con lo SPORT.

Digital-Forum New User

Predefinito

[QUOTE=danilo1051;6411421]rettifico!
    credo sia scaduto solo "Cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 14,99€/mese PER SEMPRE"

Confermo che non funziona più. Cmq. io avendo Serie TV e intrattenimento a € 9,99 al mese, il cinema lo pago € 5 (avendo Sport attivo). Il tutto da sito senza coupon, che equivale a € 14,99
    Ultima modifica di Tommy Jr.; 13-01-20 alle 15:20
    Prime TV, Now Tv: Cinema + Serie TV + Intrattenimento + Sport e Opzione+, Timvision, DAZN, Netflix.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Scusate ma non capisco, la promo cinema+serie tv+intrattenimento a 14,99€ credo che sia attivabile per tutti sul sito (dopo il periodo di prova tra l'altro), a cosa servirebbe il codice?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaudi088 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non capisco, la promo cinema+serie tv+intrattenimento a 14,99€ credo che sia attivabile per tutti sul sito (dopo il periodo di prova tra l'altro), a cosa servirebbe il codice?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Alla prova può accedere solamente chi non ha mai attivato un ticket o pass.
    NOW TV= Cinema + Serie Tv - Intrattenimento + Sport + Opzione+
    Amazon Prime Video - Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Mio fratello ha Vodafone TV Sport Plus e può aggiungere dal sito di NOWTV, senza codice, Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione+ inclusa a € 14,99€/mese per sempre, dite che dà errore?

H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Mio fratello ha Vodafone TV Sport Plus e può aggiungere dal sito di NOWTV, senza codice, Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione+ inclusa a € 14,99€/mese per sempre, dite che dà errore?

Non e' un errore, e' la promo per i nuovi clienti attiva da inizio dicembre e valida fino al 3 febbraio

Predefinito

Mio fratello è cliente NOWTV dallo scorso 17 ottobre, viene considerato nuovo cliente nel senso perchè non ha mai attivato quei 3 ticket?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Che succede se non ci sono soldi per il rinnovo? Staccano la visione e il giorno dopo posso disattivare il rinnovo? Appena ci sono soldi sulla carta il rinnovo avviene in automatico? Se poi cambio modalità di pagamento dopo qualche giorno il rinnovo parte dal giorno in cui cambio la modalità di pagamento o perdo qualche giorno perché il rinnovo era previsto qualche giorno prima?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Se non ci sono i soldi la visione continua e vengono effettuati altri tentativi nei giorni successivi. Per non pagare bisogna disattivare il ticket 24 ore prima del rinnovo.
    Cambiare il metodo di pagamento non influisce sulla data di rinnovo che rimane sempre la stessa fino a disattivazione del ticket.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo1051 Visualizza Messaggio
    rettifico!

il resto dei link funzionano con alcuni accorgimenti:
    se nel link si trova il parametro "?attiva_ratecode=XXXX" basta fare il logout, accedere alla promozione e fare il login direttamente nella pagina promozionale. (Molto probabilmente erano promo per nuove registrazioni ma un vincolo scavalcabile)

se si trova "inserimento-codice.html?attiva_voucher=XXX" è possibile attivarlo da tutti.

Segnalo inoltre che se si ha già attivo intrattenimento o serie tv, si viene abilitati in maniera automatico all'acquisto del pack CINEMA a 5€ al mese, basta andare su: Le mie offerte > Personalizza la tua offerta > Scegli il pacchetto cinema > all'interno troverai le promo dedicate al tuo account.
    Qualcuno può provare anche con lo SPORT.
    Niente la prima opzione da seml'errore: L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato