• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena finito la seconda chat, nella prima di ieri sera la promo 29,99 non era x me disponibile perché mai abbonato sport. Oggi invece nella seconda chat è uscita miracolosamente questa promo. Da attivare entro il 12/6, il tempo residuo dei ticket ora attivi verranno spostati a fine promo. L'operatore mi ha detto che la promo non ha scadenza ma decade se decido di disattivare uno dei ticket che la compongono. Grazie. Silvio
 
scusate , se aderisco a questa promo , è possibile vedere contemporaneamente sport su due tv , GRAZIE
 
scusate , se aderisco a questa promo , è possibile vedere contemporaneamente sport su due tv , GRAZIE
Quello che dice SATRED è la versione ufficiale, se leggi i post precedenti trovi la situazione attualmente in vigore in pratica

P.S. poiché ho visto che sei un utente non esperto prima di scrivere un messaggio Leggi la prima pagina, gli ultimi post precedenti ed utilizza la funzione cerca per cercare quello che ti interessa
 
Buongiorno ragazzi. Premettendo che sono già abbonato now tv e che ho attivato il full a metà marzo, siccome mio zio che non è proprio esperto in materia sta pensando di passare a now tv, se si dovesse fare un account da zero in questi giorni la cosa che può fare per avere il codice sconto se non ho capito male è andare in chat e sperare che l'operatore glielo fornisce?
 
Sì, non arrenderti al primo no, ma neanche al secondo. :)
 
Buongiorno ragazzi. Premettendo che sono già abbonato now tv e che ho attivato il full a metà marzo, siccome mio zio che non è proprio esperto in materia sta pensando di passare a now tv, se si dovesse fare un account da zero in questi giorni la cosa che può fare per avere il codice sconto se non ho capito male è andare in chat e sperare che l'operatore glielo fornisce?
Sì, come avrei letto in innumerevoli post.

In che senso? C'è una versione ufficiale e una ufficiosa?
Se ho capito bene quello che stai chiedendo abbiamo parlato in questa cosa diverse volte e siamo fuori tema in questa discussione.
In ogni caso trovi in numerevoli evidenze in diversi messaggi in molte delle discussioni più frequentate di recente...
 
Buongiorno ragazzi. Premettendo che sono già abbonato now tv e che ho attivato il full a metà marzo, siccome mio zio che non è proprio esperto in materia sta pensando di passare a now tv, se si dovesse fare un account da zero in questi giorni la cosa che può fare per avere il codice sconto se non ho capito male è andare in chat e sperare che l'operatore glielo fornisce?

Buongiorno, a fine mese mi scade il contratto con Sky dtt!
L'offerta retention è stata di 29,90€/mese, allora ieri,
ho inviato una email a Now tv per richiedere il full a 29,99€
Dopo meno di un'ora, avevo già la risposta con il codice! Aspetto il 12/06 (ultimo giorno utile e attivo il ticket)
Chiedo se vi trovate bene con lo sport di Now tv, senza blocchi e problematiche varie!!!
Bye bye Sky sul digitale...
 
Chiedo se vi trovate bene con lo sport di Now tv, senza blocchi e problematiche varie!!!

Il microblocchi ci sono solo con i decoder TIM.


Io ho l'app su smart TV samsung del 2018 o in alternativa il vecchio now tv box
Ragazzi non andiamo OT.
@amocrigolof potrai avere la risposta alle tue domande leggendo quanti più post possibile delle discussioni in sezione tecnica relativamente a:
-) qualità audio video dei canali Sport su Now TV
-) i problemi tecnici
-) i dispositivi che intenderai utilizzare per il servizio ( nel tuo caso la discussione per le Smart tv Samsung e per il Now TV box)
 
Ragazzi non andiamo OT.
@amocrigolof potrai avere la risposta alle tue domande leggendo quanti più post possibile delle discussioni in sezione tecnica relativamente a:
-) qualità audio video dei canali Sport su Now TV
-) i problemi tecnici
-) i dispositivi che intenderai utilizzare per il servizio ( nel tuo caso la discussione per le Smart tv Samsung e per il Now TV box)

Chiedo scusa, mi sono fatto trasportare...
 
Scusate se forse sono OT
Ma ora i pacchetti di Now TV sono cambiati, a me risultano essere questi:
Cinema
Entertainment (la prima in italiano e questa in inglese ... "tuttappost!!")
Kids (english) e basta ...
Entertainment ingloba Serie TV
Opzione + non esiste più ... (ho fatto la rima... lol)
---------
ergo per cui anche le offerte ferme al 12 marzo forse non sono più valide ...
https://www.digital-forum.it/showth...i-sconto-Link-al-primo-Post-Nuova-discussione
---------
.
 
Buongiorno.

La risposta riguardo la prima parte del tuo messaggio te la sei data da solo, sono sicuro che avrai visto che in questa stessa sezione sei una discussione in rilievo relativa alle variazioni del listino dal 27 Maggio.

Riguardo la seconda parte della tua discussione, la tua affermazione e parzialmente vera: ti avessi scorso i precedenti messaggi, che non sono neanche molti da quando il 27 maggio abbiamo riaperto questa discussione, avresti visto che c'è un utente molto esperto che ha condiviso i link delle promo del vecchio listino dove sono state aggiornate le condizioni sostituendo le diciture dei vecchi ticket con i nuovi pass.

Nessuno che io sappia provato se funzionano, se ti interessa qualcosa facci sapere se riesci ad attivarla
 
Scusate se forse sono OT
Ma ora i pacchetti di Now TV sono cambiati, a me risultano essere questi:
Cinema
Entertainment (la prima in italiano e questa in inglese ... "tuttappost!!")
Kids (english) e basta ...
Entertainment ingloba Serie TV
Opzione + non esiste più ... (ho fatto la rima... lol)
---------
ergo per cui anche le offerte ferme al 12 marzo forse non sono più valide ...
https://www.digital-forum.it/showth...i-sconto-Link-al-primo-Post-Nuova-discussione
---------
.

Prova a dare un occhiata qui:
https://www.digital-forum.it/showth...cambia-l-offerta-di-NOW-TV-dal-27-Maggio-2020
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso