Pagina 187 di 203 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 2029

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidecit Visualizza Messaggio
    Gentilissimo!
    Prego

Citazione Originariamente Scritto da davidecit Visualizza Messaggio
    Volendo creare questo nuovo account per mio nonno, il codice per la full posso richiederlo dal mio? A naso penso di no, avendola già attiva sul mio account.
    Grazie per la disponibilità
    Direi che al naso Ti sei risposto da solo xD In ogni caso Tentare non costa nulla

Digital-Forum Master

Predefinito

Ho un account vecchio di anni, ormai senza abbonamenti attivi.

Se io acquistassi online sul loro sito Lo stick con 1 mese di sport, in teoria dovrebbero offrirmi il full a 29.90.

Che scenario troverei davanti?

1 Per il primo mese vedrei solo lo Sport, e dal secondo vedrei il Full?
    2 Perderei il mese di sport, buttando via 30 €?

Grazie per la risposta.
    Samsung 40H6400 + Now TV Sport + DAZN + PS4 1 TB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Arrivata email con 12 mesi di Cinema a € 59,99 su un account che non ha nessuna offerta attiva. Il link è del tipo con 16 cifre alfanumeriche.
    [url]https://www.nowtv.it/area-personale/account-e-pagamento.html?attiva_ratecode=Abc12d3e45f2gg34[url]

Pensate sia un codice univoco?

WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Probabilmente no, ma non ci giurerei

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Arrivata email con 12 mesi di Cinema a € 59,99 su un account che non ha nessuna offerta attiva. Il link è del tipo con 16 cifre alfanumeriche.
    [url]https://www.nowtv.it/area-personale/account-e-pagamento.html?attiva_ratecode=Abc12d3e45f2gg34[url]

Pensate sia un codice univoco?

Quasi sicuramente è monouso
    NOW TV= Cinema + Entertainment - Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie a voi sono riuscito ad attivare il pass full. Con un nuovo account, in chat mi hanno dato un codice per attivare il pacchetto sport a 27€ con smart stick (mi serve per una tv) e subito dopo ho attivato il full provando a togliere il rinnovo automatico: il sistema offre il pack full in automatico a 29,90€.

A quel punto hanno portato il prossimo rinnovo al 31/08 con una spesa totale di 29,90+27, 5€ in meno di quello che spendevo prima al mese per il full+mv full in reconnection di sky..quest’anno me lo offrivano a 100 e passa €...bye bye sky...stavolta è la volta buona

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damiii Visualizza Messaggio
    Grazie a voi sono riuscito ad attivare il pass full. Con un nuovo account, in chat mi hanno dato un codice per attivare il pacchetto sport a 27€ con smart stick (mi serve per una tv) e subito dopo ho attivato il full provando a togliere il rinnovo automatico: il sistema offre il pack full in automatico a 29,90€.

A quel punto hanno portato il prossimo rinnovo al 31/08 con una spesa totale di 29,90+27, 5€ in meno di quello che spendevo prima al mese per il full+mv full in reconnection di sky..quest’anno me lo offrivano a 100 e passa €...bye bye sky...stavolta è la volta buona
    buonasera a tutti... ho recuperato tramite chat un codice x full a 30€ x utilizzarlo su vecchio accuont senza nessun ticket e senza che su questo account abbia mai acquistato nulla (l ho usato solo per i 15 gg di prova free...)... l operatore mi ha detto che devo acquistare obbligatoriamente un ticket per poter utilizzare il codice che mi ha dato e attivare il full a 30€ (ipotizzando di fare un mese di cinema a 10€)... vi risulta che il codice x il full deve x essere convalidato deve essere su account che abbia avuto un acquisto in precedenza ?

x damiii... ma se hai acquistato sport con stick a 28€ + full a 30€ come mai il prox rinnovo è il 31/08 ? non dovresti avere rinnovo full il 31/07 e il solo pack sport il 31/08 ? o sbaglio qualcosa ?

Digital-Forum New User

Predefinito

PROMO 30 GIORNI DI PROVA VALIDA SOLO SULLE NUOVE REGISTRAZIONI

Cinema, Entertainment e Kids
    https://www.nowtv.it/registrazione/r...1a2b13c4f925d5

L'offerta è sottoscrivibile entro il 31/12/2020.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel3le Visualizza Messaggio
    PROMO 30 GIORNI DI PROVA VALIDA SOLO SULLE NUOVE REGISTRAZIONI

Cinema, Entertainment e Kids
    https://www.nowtv.it/registrazione/r...1a2b13c4f925d5

L'offerta è sottoscrivibile entro il 31/12/2020.
    Codice UBOXNOW o link diretto https://www.nowtv.it/registrazione/r...choice=UBOXNOW

Termini e condizioni

L'offerta è sottoscrivibile entro il 04/08/2020, include i contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD e 2 dispositivi in contemporanea per 30 giorni. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione. L'offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo promozionato di €14,99 al mese fino a disattivazione, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell'offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell'abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.

Qui ancora devono aggiornare https://community.universitybox.com/...o-free-trial-1

Termini e condizioni
    ITA
    L'offerta è sottoscrivibile entro il 30/06/2020, include i contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD e 2 dispositivi in contemporanea per 30 giorni. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione. L'offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo promozionato di €14,99 al mese fino a disattivazione, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova; La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV.
    Ultima modifica di e9355; 02-07-20 alle 01:25
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genfrj Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti... ho recuperato tramite chat un codice x full a 30€ x utilizzarlo su vecchio accuont senza nessun ticket e senza che su questo account abbia mai acquistato nulla (l ho usato solo per i 15 gg di prova free...)... l operatore mi ha detto che devo acquistare obbligatoriamente un ticket per poter utilizzare il codice che mi ha dato e attivare il full a 30€ (ipotizzando di fare un mese di cinema a 10€)... vi risulta che il codice x il full deve x essere convalidato deve essere su account che abbia avuto un acquisto in precedenza ?

x damiii... ma se hai acquistato sport con stick a 28€ + full a 30€ come mai il prox rinnovo è il 31/08 ? non dovresti avere rinnovo full il 31/07 e il solo pack sport il 31/08 ? o sbaglio qualcosa ?
    Mi hanno accodato il mese già acquistato: ora vedo pack sport rinnovo 31/08 e gli altri pack rinnovo 31/07...allego immagine.

Penso che il prossimo pagamento sia al 31/08 a questo punto, o sbaglio io a pensare così?

Pagina 187 di 203 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato