• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sostanzialmente è così. Sprecati nel senso che difficilmente usufruirai di quei ticket in futuro anche se la loro scadenza continuerà a essere posticipata di mese in mese. E comunque....mai dire mai.

ps: la promo decade con la disattivazione anche di uno solo tra i i cinque ticket. Questo a mio avviso è l'aspetto debole dell'offerta (da valutare caso per caso).

Perfetto, e' chiaro adesso.
 
Il mio attuale abbonamento che risale all'agosto 2018 e mai disdetto comprende: sport a 29,99 euro; cinema a 5 euro; opzione a 2,99 euro. In chat mi dicono che se aderisco alla nuova promozione full a 29,99 euro al mese perdo la contemporaneità dello sport su due dispositivi pur essendo vecchio abbonato (anche se al dire il vero l'interlocutrice mi sembrava un po' confusa!). Non riesco a capire se la perdo o no la contemporaneità!



Non perdi assolutamente nulla.

Sono entrato in NowTv a luglio '18 con gli 8 mesi di sport a 19,99, cinema a 5 euro avendo sport e opzione+ per abilitare la doppia visione.

1. A giugno '19 ho disattivato lo sport rinnovando solo cinema e opzione+ per un mese (e poi disattivare anche questi).

2. Ad agosto '19 ho riattivato sport a 29,99, cinema a 5 euro avendo sport e opzione+ per abilitare la doppia visione. Da quel momento nella mia area personale alle voce "Inizio" per tutti e tre i ticket era indicato "23 agosto 2019"

3. Venerdì scorso ho attivato l'offerta full a 29,99 e continuo tranquillamente a guardare lo sport in doppia visione (sui ticket sport, cinema e opzione+ la voce "inizio" indica sempre "23 agosto '19", per serie tv e intrattenimento la data indicata è "20 marzo 2020".

Non perderai nulla, e in pagine e pagine di topic non mi è mai capitato di leggere di qualcuno che abbia perso la doppia visione dello sport per aver attivato/disattivato questa o quell'offerta.
 
Ultima modifica:
Ciao mi pare di aver notato che sono finiti i periodi dove c'erano dei codici interessanti vedi nel periodo del black fridy oppure nel periodo di giugno dove c'erano offerte di diversi mesi e a buon prezzo tant' che quasi tutti ci facevamo le scorte di lunghi periodi....ormai si e' tutto fermato ok con prezzi un po' piu' accessibili mensilmente. ma ormai mi pare che quel periodo sia finito. O sbaglio? .
 
Non perdi assolutamente nulla.

E in pagine e pagine di topic non hai letto che hanno già risposto al suo post con successivo promemoria a smetterla di parlare di questo argomento?
La metà dei tuoi commenti è inerente a questo argomento che ha portato da poco alla chiusura del topic.
Se ci sono delle regole sul forum possono piacere o non piacere ma vanno rispettate.

Dai per favore.
 
Ma è chiaro che si tratta di opinioni (e di esigenze) personali, e che ognuno di noi è convinto che la propria sia l'opinione più giusta.

Però scusa: chi ti dice che non sono interessato a serietv/intra e che in passato non li abbia acquistati per una questione di spesa e non per disinteresse? E che questo non sia uno dei motivi per cui ho deciso di cogliere al volo un'offerta superconveniente nel medio/lungo termine?

Le opinioni personali sono sacrosante e vanno sempre rispettate ma al tempo stesso bisogna evitare di entrare nella testa degli altri per rafforzare le proprie idee.

Mamma mia , se per un semplice scambio di opinioni che potrebbero aiutarci a fare la scelta migliore ti metti così sulla difensiva allora evito di risponderti , ho paura di farti il lavaggio del cervello!!!!
 
E in pagine e pagine di topic non hai letto che hanno già risposto al suo post con successivo promemoria a smetterla di parlare di questo argomento?
La metà dei tuoi commenti è inerente a questo argomento che ha portato da poco alla chiusura del topic.
Se ci sono delle regole sul forum possono piacere o non piacere ma vanno rispettate.

Dai per favore.

Sono d'accordissimo con te e trovo abbastanza incredibile dover leggere domande (e risposte) che sembrano in fotocopia. In linea di massima tendo a non rispondere ma quando ritengo che le domande siano sincere e in buona fede (come in questo caso) lo faccio.

Per il resto ci sono i moderatori.
 
Ultima modifica:
Mamma mia , se per un semplice scambio di opinioni che potrebbero aiutarci a fare la scelta migliore ti metti così sulla difensiva allora evito di risponderti , ho paura di farti il lavaggio del cervello!!!!

E' esattamente così, un semplice scambio di opinioni per aiutarci a fare la scelta migliore.

Tranquillo, nessuna difensiva e nessun lavaggio del cervello.
 
Ragazzi basta però c'è la discussione sull'Opzione+ è inutile chiedere se funziona o meno o raccontare la vostra esperienza in merito, è tutto spiegato lì come agisce il sistema! Non lo capite mai :eusa_wall:
In merito a chi aveva le vecchie condizioni è scritto 20 mila volte cosa succede ufficialmente accettando l'offerta, tornate indietro con i post
 
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

Volete proprio che chiuda tutta la sezione?
 
Dai ragazzi, basta parlare sempre delle solite cose... Volete proprio far chiudere tutto definitivamente?!?!?
 
In premessa chiedo agli amministratori di non chiudere il forum, ma di buttare sistematicamente fuori gli utenti che non rispettano le regole.
Entro invece nel merito della promozione dell'abbonamento full a 29,99 con una considerazione personale.
Tutti i pack con HD al momento si trovano in promozione a 14,99 quindi a conti fatti è come pagare lo sport 15 euro.
Nel caso di blocco degli eventi in diretta fino ad agosto, si pagherebbero 15 euro x 5 mesi = 75 euro, di fatto vedendo solo repliche o rubriche.
Nella peggiore delle ipotesi, si "investono" dunque 75 euro (poco più di 2 mesi di sport a listino), per ottenere un risparmio futuro. Date queste variabili, a mio giudizio entro 12 mesi il maggior costo si ammortizza ampiamente.
 
anche mettendo il mio codice Leggo adesso che hanno cambiato la data di scadenza della promozione portandola all'8 aprile

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità..ma il ticket 15 giorni di sport esiste nel senso che è acquistabile? Io non l'ho mai visto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità..ma il ticket 15 giorni di sport esiste nel senso che è acquistabile? Io non l'ho mai visto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Vedi nell'area personale.
 
Ultima modifica:
Scrivo per la prima volta su questa discussione dopo aver seguito per anni la discussione precedente.
Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto chiarezza, come avevo fatto all'epoca per l'opzione + ( discussione sembra ancora di attualità). Viste anche le comunicazioni che ci vengono dagli utenti Guruu, mi tengo stretto quello che ho, non si può mai sapere.
P.S. gli utenti storici (es. Frankyt, Tiger95). Avete lasciato quindi anche voi tutto com'era?
 
Una curiosità..ma il ticket 15 giorni di sport esiste nel senso che è acquistabile? Io non l'ho mai visto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Attenzione, non esiste quello da 15 giorni, ma quello da 7 giorni. E costa 15€ (lo so, sono 14.99 ma mi piace arrotondare)
 
Dal mio punto di vista avendo il pack cinema già pagato fino al mese di luglio 2022 con le varie offerte Mediaworld etc... etc... E interessandomi solo di sport come altro pack pagandolo a prezzo pieno ho deciso di disdire lo sport e continuare ha godermi il cinema già pagato........ Quando riprenderanno gli appuntamenti sportivi riattivero' anche il relativo pack ma fino ad allora niente almeno che non salti fuori un full a 20€ cosa impossibile
 
Scrivo per la prima volta su questa discussione dopo aver seguito per anni la discussione precedente.
Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto chiarezza, come avevo fatto all'epoca per l'opzione + ( discussione sembra ancora di attualità). Viste anche le comunicazioni che ci vengono dagli utenti Guruu, mi tengo stretto quello che ho, non si può mai sapere.
P.S. gli utenti storici (es. Frankyt, Tiger95). Avete lasciato quindi anche voi tutto com'era?

Io ho lasciato tutto com'è. La promo di per sè tenta però ufficialmente perdi la visione in contemporanea per lo sport (quello che mi interessa di più mantenere) ed in più hai tutto legato quindi non si può più aderire ad eventuali promozioni. Ovviamente per chi paga sport 29,99€ e non ha nulla da perdere consiglio di attivarla se non vuole più avere sbattimenti per la ricerca di promo.
 
Io ho aderito. Ora ho pure due codici sport da piazzare

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso