• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento io pago 45€ per tutto e non voglio perdere le 2 visioni sullo sport per cui non accetto di fare offerta a 29,90.
Non ci sono sconti tipo 1 mese sport gratis o cose del genere che propongono a chi non passa alla nuova offerta?
15 gg di Sport o un mese del resto
 
al momento io pago 45€ per tutto e non voglio perdere le 2 visioni sullo sport per cui non accetto di fare offerta a 29,90.
Non ci sono sconti tipo 1 mese sport gratis o cose del genere che propongono a chi non passa alla nuova offerta?

Io sono passato alla full a 29.99 e vedo lo sport su 2 dispositivi.
 
15 gg di Sport o un mese del resto

Questo prima di rendere disponibile l’offerta di 29.90 al mese.
Io, avendo già dei ticket attivi fino al prossimo dicembre, ho provato con 3 operatori differenti senza mai ottenere niente, se non appunto la possibilità di attivare l’offerta, cosa che non voglio fare.

Puoi dirmi se hai notizie di utenti che sono riusciti ad avere i 15gg di sport dopo l’introdizione dell’offerta?
 
Onestamente no. Credevo semplicemente che ci fosse ancora.
Comunque in effetti avrebbe anche un senso averla resa disponibile per il solo mese di marzo, quando a metà mese ci si è resi conto che la situazione stava precipitando. Ora mantenere i pacchetti attivi è una libera e cosciente scelta. Non ci sono motivi "etici" per proporre ancora periodi gratuiti. Se i contenuti non soddisfano si disdice; se si mantiene tutto attivo è perché all'utente va bene così.

Direi comportamento corretto
 
goditelo, finchè potrai/te lo permetteranno (per quanto ancora?) ;)
La cosa che non é chiara è che quando lo leveranno lo faranno per tutti (vecchi e nuovi) inutile credere di essere al sicuro(in nessun contratto é esplicitata la doppia visione del ticket sport), é stato stradetto e non si deve più parlare di questo argomento come già suggerito dai moderatori
 
infatti era solo per precisare quanto riportato da matteo1977 ed è chiaro che l'argomento, come più volte detto, è ot;
non a caso, per quanto mi riguarda (unitamente a tanti altri utenti), per conoscere lo stato delle cose ed eventuali aggiornamenti, condizioni generali del servizio, ecc., ne parlo quotidianamente in chat ;)
 
Ultima modifica:
Now TV replica l'offerta di Sky, ma in versione streaming. Con una connessione internet stabile e senza problemi non hai alcun problema di visione. Alcune canali di Sky in realtà mancano (ad esempio Sky Arte non c'è su Now TV), ma il 99% dell'offerta è identica. Comunque avendo già attivato l'offerta sei in grado di vedere da solo quali siano i contenuti (i canali presenti negli altri pacchetti puoi renderti conto di quali siano, anche se non hai attivato gli altri ticket e hai solo il Cinema). A mio avviso comunque l'uso migliore di Now Tv è coi contenuti on demand piuttosto che quelli sui canali live: c'è l'accesso a centinaia di film e serie tv, che lo rendono a mio avviso più simile a un servizio come Netflix che a quello di una pay tv. Fa eccezione ovviamente il ticket sport, dove è l'esatto contrario, lì i contenuti hanno senso live e l'on demand ha poco senso. Rispetto all'offerta satellitare di Sky c'è qualche compromesso da accettare(ad esempio non hai il 4k) ma anche alcuni vantaggi (fra cui l'utilizzo "nomade", puoi accedere anche da tablet, smartphone, pc etc).
L'offerta commerciale è estremamente semplice: paghi un ticket o più ticket mensili, con carta di credito, e stop. Non c'è un contratto da rispettare, non ci sono penali da pagare se disdici etc. Esattamente come Netflix, quando vuoi puoi "spegnere" l'abbonamento e riattivarlo quando ti pare. Attualmente è possibile ottenere l'offerta di tutti e 4 i ticket per 30 euro al mese. Cinema, intrattenimento, serie tv e sport, praticamente l'intera offerta di Sky. Conta che normalmente il solo ticket sport costa da solo 30 euro al mese, ma in questo periodo dove tutto è fermo hanno attivato questa offerta di retention per evitare che tutti gli abbonati al ticket sport disdicano in massa. Nel tuo caso, visto che ti interessa lo sport, pagheresti il prezzo del ticket sport ma avresti "in regalo" tutti gli altri pacchetti

Grazie 1000 per l'esaustiva risposta, molto gentile :) . Tra ieri e oggi sto usando Now TV più assiduamente (tra cinema e Netflix), facilissimo da usare.
In merito a quanto mi hai risposto , non avere il 4K non è per niente un problema, mi dispiace relativamente non avere SkyArte perchè a volte fanno cose interessanti, ottimo il fatto di non essere vincolato a mesi pagati che magari non ti servono (com'era prima del coronavirus con il calcio, che giugno luglio e in parte agosto non serviva, anche se magari per la F1 lo sport bisogna averlo).E' sempre un fatto di scelte....su una cosa sono perplesso : se salta internet a casa, non puoi vederlo (anche se comunque hai l'opzione dell'hotspot dello smartphone credo...). L'offerta di tutti i pacchetti a 30 euro sarebbe ottima (con sky avevo TV, calcio, sport,famiglia, HD, on demand, go plus, quindi niente cinema a 31,90 al mese). Vediamo quando ripristineranno le attività sportive cosa scegliere....al momento mi sembra inutile pendere ( e spendere) da una parte (Sky) o dall'altra (nowTV),anche se ripeto ancora, quest'ultimo non è niente male.
 
Ok, ma questa non è un'offerta standard. Dubito che a giugno, luglio o agosto ci sarà ancora
 
Grazie 1000 per l'esaustiva risposta, molto gentile :) . Tra ieri e oggi sto usando Now TV più assiduamente (tra cinema e Netflix), facilissimo da usare.
In merito a quanto mi hai risposto , non avere il 4K non è per niente un problema, mi dispiace relativamente non avere SkyArte perchè a volte fanno cose interessanti, ottimo il fatto di non essere vincolato a mesi pagati che magari non ti servono (com'era prima del coronavirus con il calcio, che giugno luglio e in parte agosto non serviva, anche se magari per la F1 lo sport bisogna averlo).E' sempre un fatto di scelte....su una cosa sono perplesso : se salta internet a casa, non puoi vederlo (anche se comunque hai l'opzione dell'hotspot dello smartphone credo...). L'offerta di tutti i pacchetti a 30 euro sarebbe ottima (con sky avevo TV, calcio, sport,famiglia, HD, on demand, go plus, quindi niente cinema a 31,90 al mese). Vediamo quando ripristineranno le attività sportive cosa scegliere....al momento mi sembra inutile pendere ( e spendere) da una parte (Sky) o dall'altra (nowTV),anche se ripeto ancora, quest'ultimo non è niente male.

Tieni conto che questa cosa dei 30 euro al mese per tutto difficilmente sarà valida anche più avanti. Io personalmente ero abbonato al solo ticket sport, pagando appunto quella cifra, ed ero andato per disdire il ticket poichè da ora in poi di sport praticamente non ce n'è più per parecchio tempo. Al momento di sospendere l'abbonamento mi è stato proposto di tenerlo attivo in cambio di vedermi attivati anche tutti gli altri ticket che personalmente prima non avevo. L'offerta dei 30 euro al mese per tutto mi rimane valida solo fino a quando non mi viene in mente di disdire. Posso disdire sempre senza nessuna penale, ma se poi vado a riattivare il ticket più avanti mi viene proposto il prezzo normale (30 euro solo sport) e se voglio gli altri devo pagarli a parte. La strategia è ovviamente quella di offrirti condizioni vantaggiose a patto che rimani dentro senza mai andartene, nel momento in cui decidi di sospendere perdi i vantaggi. Questo prezzo di 30 euro per tutti i ticket è una condizione temporanea, fatta per tamponare la pioggia di disdette che è arrivata a casa del virus, ma è un prezzo che nei mesi più avanti, quando l'offerta sport tornerà a regime, difficilmente troverai. Io personalmente ho deciso di rimanere perchè l'assenza dello sport tutto sommato è una condizione straordinaria e che durerà al massimo qualche mese, dopodichè, quando tutto torna a regime, posso usufruire di tutti i ticket, che singolarmente sicuramente non avrei comprato. L'offerta delle serie tv non può competere con la quantità di Netflix di sicuro, anche se come livello di qualità è piuttosto alta. Ma l'offerta cinema è sicuramente superiore a quella di Netflix, e il ticket intrattenimento contiene alcuni canali molto interessanti (con l'aggiunta di National Geographic da questo mese).
Riguardo all'eventuale assenza di connessione, è vero, se manca quella non vedi nulla, ma la cosa vale pure per Netflix, Prime video e tutto lo streaming in generale. In casi di "emergenza" (tipo partita di champions e salta internet) si può ovviare temporaneamente con una connessione da cellulare, con la quantità di giga che viene inserita oggi giorno nei piani cellulari si riesce senza problemi.
 
Tieni conto che questa cosa dei 30 euro al mese per tutto difficilmente sarà valida anche più avanti. Io personalmente ero abbonato al solo ticket sport, pagando appunto quella cifra, ed ero andato per disdire il ticket poichè da ora in poi di sport praticamente non ce n'è più per parecchio tempo. Al momento di sospendere l'abbonamento mi è stato proposto di tenerlo attivo in cambio di vedermi attivati anche tutti gli altri ticket che personalmente prima non avevo. L'offerta dei 30 euro al mese per tutto mi rimane valida solo fino a quando non mi viene in mente di disdire. Posso disdire sempre senza nessuna penale, ma se poi vado a riattivare il ticket più avanti mi viene proposto il prezzo normale (30 euro solo sport) e se voglio gli altri devo pagarli a parte. La strategia è ovviamente quella di offrirti condizioni vantaggiose a patto che rimani dentro senza mai andartene, nel momento in cui decidi di sospendere perdi i vantaggi. Questo prezzo di 30 euro per tutti i ticket è una condizione temporanea, fatta per tamponare la pioggia di disdette che è arrivata a casa del virus, ma è un prezzo che nei mesi più avanti, quando l'offerta sport tornerà a regime, difficilmente troverai. Io personalmente ho deciso di rimanere perchè l'assenza dello sport tutto sommato è una condizione straordinaria e che durerà al massimo qualche mese, dopodichè, quando tutto torna a regime, posso usufruire di tutti i ticket, che singolarmente sicuramente non avrei comprato. L'offerta delle serie tv non può competere con la quantità di Netflix di sicuro, anche se come livello di qualità è piuttosto alta. Ma l'offerta cinema è sicuramente superiore a quella di Netflix, e il ticket intrattenimento contiene alcuni canali molto interessanti (con l'aggiunta di National Geographic da questo mese).
Riguardo all'eventuale assenza di connessione, è vero, se manca quella non vedi nulla, ma la cosa vale pure per Netflix, Prime video e tutto lo streaming in generale. In casi di "emergenza" (tipo partita di champions e salta internet) si può ovviare temporaneamente con una connessione da cellulare, con la quantità di giga che viene inserita oggi giorno nei piani cellulari si riesce senza problemi.

Perfetta disamina :eusa_clap:
 
Tieni conto che questa cosa dei 30 euro al mese per tutto difficilmente sarà valida anche più avanti. Io personalmente ero abbonato al solo ticket sport, pagando appunto quella cifra, ed ero andato per disdire il ticket poichè da ora in poi di sport praticamente non ce n'è più per parecchio tempo. Al momento di sospendere l'abbonamento mi è stato proposto di tenerlo attivo in cambio di vedermi attivati anche tutti gli altri ticket che personalmente prima non avevo. L'offerta dei 30 euro al mese per tutto mi rimane valida solo fino a quando non mi viene in mente di disdire. Posso disdire sempre senza nessuna penale, ma se poi vado a riattivare il ticket più avanti mi viene proposto il prezzo normale (30 euro solo sport) e se voglio gli altri devo pagarli a parte. La strategia è ovviamente quella di offrirti condizioni vantaggiose a patto che rimani dentro senza mai andartene, nel momento in cui decidi di sospendere perdi i vantaggi. Questo prezzo di 30 euro per tutti i ticket è una condizione temporanea, fatta per tamponare la pioggia di disdette che è arrivata a casa del virus, ma è un prezzo che nei mesi più avanti, quando l'offerta sport tornerà a regime, difficilmente troverai. Io personalmente ho deciso di rimanere perchè l'assenza dello sport tutto sommato è una condizione straordinaria e che durerà al massimo qualche mese, dopodichè, quando tutto torna a regime, posso usufruire di tutti i ticket, che singolarmente sicuramente non avrei comprato. L'offerta delle serie tv non può competere con la quantità di Netflix di sicuro, anche se come livello di qualità è piuttosto alta. Ma l'offerta cinema è sicuramente superiore a quella di Netflix, e il ticket intrattenimento contiene alcuni canali molto interessanti (con l'aggiunta di National Geographic da questo mese).
Riguardo all'eventuale assenza di connessione, è vero, se manca quella non vedi nulla, ma la cosa vale pure per Netflix, Prime video e tutto lo streaming in generale. In casi di "emergenza" (tipo partita di champions e salta internet) si può ovviare temporaneamente con una connessione da cellulare, con la quantità di giga che viene inserita oggi giorno nei piani cellulari si riesce senza problemi.

Grazie ancora una volta per la grande quantità di preziose info. Capito il discorso di tutti i pacchetti a 30 euro; concordo sulle serie Tv (quelle di Sky sono per la maggiorate superiori), per i film, girando tra le varie piattaforme, riesci a trovare film che su altre piattaforme non ci sono (ad esempio su Infinity ora c'è Joker, che se non erro, non era in nessuna piattaforma). Come detto precedentemente, le mie priorità sono i canali sportivi, orache non ci sono non ho fretta di chiudere con uno o con l'altro (tranne che non arrivi un'offerta davvero allettante)....per adesso attendo, anche perchè devo ammortizzare la "prorata" di Sky, 58 euro e qualcosa (invece dei 31,90 che ho pagato per 11 mesi).
 
Grazie ancora una volta per la grande quantità di preziose info. Capito il discorso di tutti i pacchetti a 30 euro; concordo sulle serie Tv (quelle di Sky sono per la maggiorate superiori), per i film, girando tra le varie piattaforme, riesci a trovare film che su altre piattaforme non ci sono (ad esempio su Infinity ora c'è Joker, che se non erro, non era in nessuna piattaforma). Come detto precedentemente, le mie priorità sono i canali sportivi, orache non ci sono non ho fretta di chiudere con uno o con l'altro (tranne che non arrivi un'offerta davvero allettante)....per adesso attendo, anche perchè devo ammortizzare la "prorata" di Sky, 58 euro e qualcosa (invece dei 31,90 che ho pagato per 11 mesi).

Se non prorogano, l'offerta full a 29,99 la puoi fare fino all' 8 aprile (mercoledi p. v.)
 
Grazie 1000 per l'esaustiva risposta, molto gentile :) . Tra ieri e oggi sto usando Now TV più assiduamente (tra cinema e Netflix), facilissimo da usare.
In merito a quanto mi hai risposto , non avere il 4K non è per niente un problema, mi dispiace relativamente non avere SkyArte perchè a volte fanno cose interessanti, ottimo il fatto di non essere vincolato a mesi pagati che magari non ti servono (com'era prima del coronavirus con il calcio, che giugno luglio e in parte agosto non serviva, anche se magari per la F1 lo sport bisogna averlo).E' sempre un fatto di scelte....su una cosa sono perplesso : se salta internet a casa, non puoi vederlo (anche se comunque hai l'opzione dell'hotspot dello smartphone credo...). L'offerta di tutti i pacchetti a 30 euro sarebbe ottima (con sky avevo TV, calcio, sport,famiglia, HD, on demand, go plus, quindi niente cinema a 31,90 al mese). Vediamo quando ripristineranno le attività sportive cosa scegliere....al momento mi sembra inutile pendere ( e spendere) da una parte (Sky) o dall'altra (nowTV),anche se ripeto ancora, quest'ultimo non è niente male.
Sky Arte per ora è gratis in streaming e anche con TIMVISION Plus, il minimo da pagare con TIM Fisso per avere TIMVISION + Disney+ Plus è un totale di € 3/mese con i primi 3 mesi gratis.
 
ringrazio per la dritta della retention

Avevo il ticket sport a 19.90 :D e poi con i codici avevo il resto dei pacchetti a 14.50 e quindi non pensavo comunque di disdire, poi caccio il naso nel forum e adesso sono sceso a 29.99 :5eek:

il prossimo passo è farmelo regalare :D
 
Questa offerta full a 29 euro e 90 non è assolutamente conveniente perché se tu ti fai i conti lo sport tu puoi disdire a fine maggio fino a fine settembre poi per le vacanze di Natale e alle soste delle nazionali e risparmi un botto mentre con questa offerta non puoi disdire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso