• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo, ma come ben sappiamo tutti , l'italiano è furbo..... ;) per restare in tema, ho usato un altro codice oggi.... cosi ora ho Kit sport +cinema 5 euro e 9.90 intrattenimento + serie tv + opzione+ .... 9.90 a fronte di un risparmio dell'opzione plus di 3 euro... quindi alla fine pago 7 euro in piu ed ora ho tutto....

Ti correggo. L'italiano crede di essere furbo e non solo NON lo è, ma è talmente stupido da vantarsene pure.
I veri furbi sono altri, e la furbizia (quella vera) non è un peccato, ma certo non sta da queste parti.
Perdonatemi l'OT
 
Ti correggo. L'italiano crede di essere furbo e non solo NON lo è, ma è talmente stupido da vantarsene pure.
I veri furbi sono altri, e la furbizia (quella vera) non è un peccato, ma certo non sta da queste parti.
Perdonatemi l'OT

intendevo proprio questo....
 
secondo voi l'offerta "tutto a 29.99" andrá oltre l'8 aprile visto che non siamo vicini ad un ritorno alla normalità x i vari eventi sportivi(immaginando che sia stata creata x tenersi buoni chi stava scappando dal ticket sport come credo)?
 
secondo voi l'offerta "tutto a 29.99" andrá oltre l'8 aprile visto che non siamo vicini ad un ritorno alla normalità x i vari eventi sportivi(immaginando che sia stata creata x tenersi buoni chi stava scappando dal ticket sport come credo)?

Difficile fare pronostici, a volte il buonsenso ed il marketing non vanno a braccetto.
 
Un comportamento del genere (comprare chiavette solo per avere codice promo da aggiungere) seppur lecito e legale non è certo da classificarsi come corretto perchè la promozione si intende per far avvicinare il cliente al servizio per un periodo a prezzo agevolato e poi dovrebbe cominciare a pagare a listino e quindi è anche ovvio che possa esserci il rischio che sia controproducente... :)

Ti correggo. L'italiano crede di essere furbo e non solo NON lo è, ma è talmente stupido da vantarsene pure.
I veri furbi sono altri, e la furbizia (quella vera) non è un peccato, ma certo non sta da queste parti.
Perdonatemi l'OT

Non vedo né la mancanza di correttezza né la stupidità evidenziata dal "correttore".
Nessuno si è mai vantato di aver acquistato tante chiavette, molti hanno preferito pagare il medesimo importo per avere IN PIU' un aggeggio da riutilizzare/rivendere, due pile duracell e un cavo hdmi. Conviene a Now e conviene all'utilizzatore finale e fila tutto liscio senza moralismi. Tanto per dire, se chiedevate lo sconto in chat vi prospettavano una nuova stick a 28 euro, non un codice a 28 euro.
Sarebbe bastato vendere il ticket a 27-28 euro e nessuno avrebbe accumulato stick.

Ad ogni modo, a parte la presunta promo da 29,99 che ci portiamo dietro da 30 pagine non mi sembra vi sia nulla di nuovo. Io faccio parte di quella fazione per nulla allettata dalla medesima, con il rischio che il campionato non inizi neppure credo proprio sia fantascienza, aspetteremo tempi migliori.

P.s. di grazia, terminatela con queste mille domande sulla doppia visione. A parte che c'è un intero topic dedicato e la sezione è di una semplicità disarmante, passate le giornate a guardare in contemporanea ogni evento?
 
Ci sono esperienze di attivazione della promo 29,99€ per nuove iscrizioni, utenti in prova gratuita o utenti che non abbiano mai attivato il Ticket Sport? O vale solo per gli utenti che hanno già pagato i vari Ticket in passato su tutti quello Sport?
 
Ci sono esperienze di attivazione della promo 29,99€ per nuove iscrizioni, utenti in prova gratuita o utenti che non abbiano mai attivato il Ticket Sport? O vale solo per gli utenti che hanno già pagato i vari Ticket in passato su tutti quello Sport?
Per quanto mi risulta sono escluse le nuovissime attivazioni. Solo vecchi clienti che hanno o avevano in passato il ticket sport.
 
Ma a parte questa offerta sul full a 29.90€ c'è qualche altra offerta per chi come me non è interessato allo sport (a parte quelle in prima pagina ovviamente)? A me interessano solo Cinema e Serie TV
 
Scusa eh.... Ma 10€ per Cinema e Serie tv non ti sembra abbastanza buona? Quando leggo questi messaggi mi chiedo se ha veramente senso per le aziende fare promo.
 
Scusa eh.... Ma 10€ per Cinema e Serie tv non ti sembra abbastanza buona? Quando leggo questi messaggi mi chiedo se ha veramente senso per le aziende fare promo.

A parte che ho chiesto gentilmente ... è che ho già fatto questa promo (quella da 6 mesi) e non me la fa ripetere ... l'altra quella per nuovi iscritti ovviamento no visto che non sono nuovo

comunque se ti danno fastidio le domande perchè le leggi e ti permetti di rispondere in modo così insolente?
 
Ma a parte questa offerta sul full a 29.90€ c'è qualche altra offerta per chi come me non è interessato allo sport (a parte quelle in prima pagina ovviamente)? A me interessano solo Cinema e Serie TV
Ciao, a volte si trovano nei store online o fisici chiavette con 6 mesi a 19,99 anche se al momento sembra che sia tutto fermo. In ogni caso chi è riuscito ad approfittare di queste scontistiche con circa 80 euro ha portato a casa 4 stick e 1 anno di 2 pacchetti a scelta, tra cinema, serie tv o intrattenimento.
 
Alla fine mi sono convinto anche io ed ho attivato la promo full a 29,99.
Rispetto ai costi del satellite, ed al fatto di non dover stare sempre dietro alle varie offerte per risparmiare alla fine pochi euro, probabilmente è una soluzione discreta.
In ogni caso la via d'uscita è sempre aperta, visto che ogni mese si può disdire senza penali.
 
Alla fine mi sono convinto anche io ed ho attivato la promo full a 29,99.
Rispetto ai costi del satellite, ed al fatto di non dover stare sempre dietro alle varie offerte per risparmiare alla fine pochi euro, probabilmente è una soluzione discreta.
In ogni caso la via d'uscita è sempre aperta, visto che ogni mese si può disdire senza penali.

Vuoi convincere noi o autoconvincerti? 😂
 
Scusa eh.... Ma 10€ per Cinema e Serie tv non ti sembra abbastanza buona? Quando leggo questi messaggi mi chiedo se ha veramente senso per le aziende fare promo.

Chissà perché intrattenimento e cinema con opzione+ a 10€ per sempre non la fanno come promo o meglio esisteva una volta, evidentemente cinema e serie non tanto conviene a 10€ ti pare ?
 
Io con due account diversi ho avuto i codici...semplicemente in chat senza tanti sbattimenti.
 
io ora ho il full a 35, stavo per chiedere l'offerta a 29 ma per fortuna ho letto un po' di pagine indietro e ho scoperto che così perderei la visione doppia sullo sport.


certo, al momento funziona a tutti e chissà fino a quando sarà così, ciò non toglie che quando avevano deciso di eliminare la doppia visione nello sport, dissero che sarebbe rimasta attiva per i vecchi clienti fino a quando avrebbero mantenuto il ticket sport attivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso