Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898106107108
Risultati da 1,071 a 1,073 di 1073

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Scusa eh.... Ma 10€ per Cinema e Serie tv non ti sembra abbastanza buona? Quando leggo questi messaggi mi chiedo se ha veramente senso per le aziende fare promo.
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Scusa eh.... Ma 10€ per Cinema e Serie tv non ti sembra abbastanza buona? Quando leggo questi messaggi mi chiedo se ha veramente senso per le aziende fare promo.
    A parte che ho chiesto gentilmente ... è che ho già fatto questa promo (quella da 6 mesi) e non me la fa ripetere ... l'altra quella per nuovi iscritti ovviamento no visto che non sono nuovo

comunque se ti danno fastidio le domande perchè le leggi e ti permetti di rispondere in modo così insolente?
    ----------------------------------------------------------------
    Netflix - Now TV ticket Cinema e Serie TV - Prime TV - Timvision - Infinity

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faberf74 Visualizza Messaggio
    Ma a parte questa offerta sul full a 29.90€ c'è qualche altra offerta per chi come me non è interessato allo sport (a parte quelle in prima pagina ovviamente)? A me interessano solo Cinema e Serie TV
    Ciao, a volte si trovano nei store online o fisici chiavette con 6 mesi a 19,99 anche se al momento sembra che sia tutto fermo. In ogni caso chi è riuscito ad approfittare di queste scontistiche con circa 80 euro ha portato a casa 4 stick e 1 anno di 2 pacchetti a scelta, tra cinema, serie tv o intrattenimento.

Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898106107108

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato