• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, mi chiedevo se doveva essere continuativo o si può disdire ogni tanto, tipo quando c' è lo stop del campionato.

Secondo me sempre continuativo per non rientrare nelle nuove condizioni di utilizzo, però ti conviene chiedere in chat in modo da avere qualcosa di scritto. Se non erro tu hai cinema + entertainment a 10€, secondo me non ti conviene disattivare se vuoi mantenere il prezzo promozionale

La smart stick 1 mese sport nella scatola colore viola su amazzon è uguale a quella nella classica scatola blu?
si
 
Attivando l'offerta full a 29,99 che succede alla mia attuale offerta ? Ho cinema pagato fino ad agosto ed intrattenimento fino a settembre
 
Sul sito Unieuro Smart Stick con 3 mesi di Cinema o Entertainment a € 9,99 più € 4,99 per la spedizione, massimo un acquisto al giorno per cliente. Scadenza 31/12/2022.

https://www.unieuro.it/online/Inter...TV-e-Show-in-HD-sulla-tua-TV-pidSKYNOWTVSTICK

Con Mediaworld Smart Stick con un mese di Sport € 27,99 con spese di spedizione incluse.

https://www.mediaworld.it/search/Now tv?displayMode=grid

Mi puzza un po' questo sconto del 66%... ma siamo sicuri che si può attivare anche 3 mesi di Entertainment?
 
Ma il codice full lo chiedete esplicitamente in chat o aspettate che ve lo propongono?
 
Domanda da un milione di dollari, secondo voi conviene sottoscrivere la promo da 29,99€, quando ora ho sport a 20 e cinema + entertainment a 10?
No assolutamente. Se il totale è uguale ti conviene restare così come perché almeno se vuoi disdire cinema per un mese non c'è pericolo di perdere l'offerta di sport e Entertainment. La promozione a €30 lega ogni ticket, se disdici Cinema, per fare un esempio, perdi tutta l'offerta.
 
Unieuro Bologna Lame offerta fisica 3 mesi di un pacchetto non sport a 9,99 (confezione vecchia gialla). Ho la foto ma non so come si posta
 
Vai alla carica con la prima @giollo63

:badgrin::badgrin::badgrin:
il cinema è coperto fino a maggio 2021
l'intrattenimento al quale non sono assolutamente interessato (preso perchè pagato con stick 6 mesi giusto 5 euro al mese), comunque coperto fino a dicembre 2020

è dello sport che mi devi/dovete far sapere ;) :lol:
 
Ultima modifica:
Allora... Sono andato all'unieuro di Torino e in effetti anche nei negozi fisici li vendono a 9,99 euro...e li ho anche attivati...i 3 mesi serie tv o intrattenimento sono tranquillamente convertiti nei 3 mesi entertainment... Potete stare tranquilli... Ps. Anche kids mi ha dato 3 mesi in più... Probabilmente perché già avevo entertainment
 
Allora... Sono andato all'unieuro di Torino e in effetti anche nei negozi fisici li vendono a 9,99 euro...e li ho anche attivati...i 3 mesi serie tv o intrattenimento sono tranquillamente convertiti nei 3 mesi entertainment... Potete stare tranquilli... Ps. Anche kids mi ha dato 3 mesi in più... Probabilmente perché già avevo entertainment

Per Info quanto pagavi prima per Entertainment e Kids? Ti ha “unito” i Pass? Ti ha sovrascritto la promo precedente? A che prezzo hai i rinnovi ora? Curioso il fatto che ti ha aggiunto anche 3 mesi Kids, sarà perché sono i vecchi codici, mentre se si acquista sul sito!? Ancora è tutto da scoprire...Grazie
Io ho Entertainment e Kids a 5€, molto probabilmente se attivassi questi codici Stick perderei la promo, sarei felice di esse smentito se qualcuno ha il coraggio di provare. :D
Mi ricordo che per i 4 mesi gratuiti di Vodafone, dopo aver inserito il codice, il rinnovo era rimasto sempre a 5€ (a suo tempo avevo Cinema a 5€ legato a Serie, poi sostituito da Intrattenimento prima del 27/05) ma stiamo parlando della situazione precedente al 27/05...
 
Per Info quanto pagavi prima per Entertainment e Kids? Ti ha “unito” i Pass? Ti ha sovrascritto la promo precedente? A che prezzo hai i rinnovi ora? Curioso il fatto che ti ha aggiunto anche 3 mesi Kids, sarà perché sono i vecchi codici, mentre se si acquista sul sito!? Ancora è tutto da scoprire...Grazie
Io ho Entertainment e Kids a 5€, molto probabilmente se attivassi questi codici Stick perderei la promo, sarei felice di esse smentito se qualcuno ha il coraggio di provare. :D
Mi ricordo che per i 4 mesi gratuiti di Vodafone, dopo aver inserito il codice, il rinnovo era rimasto sempre a 5€ (a suo tempo avevo Cinema a 5€ legato a Serie, poi sostituito da Intrattenimento prima del 27/05) ma stiamo parlando della situazione precedente al 27/05...
Le promo della smart stick hanno sempre sovrascritto le promo precedenti quindi non penso sia cambiato qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso