• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho già intrattenimento attivo e posso solo attivare serie tv a 5€ in più. Devo disattivare anche intrattenimento per poterli attivare entrambi a 5€ in totale?

esatto, se non va neanche così disattivi tutto e poi riattivi serie+intr a 9 99 e poi il cinema a 5.
 
esatto, se non va neanche così disattivi tutto e poi riattivi serie+intr a 9 99 e poi il cinema a 5.

L'offerta serie + intrattenimento a 5€ fino a quando è attivabile e per quanti mesi è?
Il cinema già ce l'ho a 5€ collegato al ticket sport.
 
L'offerta serie + intrattenimento a 5€ fino a quando è attivabile e per quanti mesi è?
Il cinema già ce l'ho a 5€ collegato al ticket sport.

attivabile (e valida per sempre) fino alla prima settimana di Marzo (credo sia il 9 il giorno) e comunque non sono sicuro che tu possa riuscire ad avere serietv+intr+cinema a meno di 14 99 totali.
 
Per favore potete scrivere il link (se esiste) della combo serie tv + intrattenimento + opzione plus a 5€ x sempre? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Mi era parso si parlasse di questa combo qualche post sopra

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Da sito il prezzo minimo è 9.99 per un ticket, 14.99 per tre ticket a prescindere.

Se invece compri dai grandi store (Euronics,Unieuro,ecc...) potresti sfruttare delle promo per pagare meno durante il periodo 'coperto' dai ticket inclusi nelle stick! Semplice!
 
A inizio pagina c'è la combo serie TV e intrattenimento e opzione + a 9,99 al mese per sempre
 
Nuova discussione dedicata alle Promo/Offerte e Codici sconto di Nowtv.

Cerchiamo di tenere questa discussione in tema, diversamente da come è invece avvenuto in quella precedente.

Lo staff si riserva di cancellare qualsiasi post ot, senza alcun preavviso.

Ribadisco......
 
Oggi sono andato a ritirare 1 stick + 1 mese di sport, che euronics aveva messo in promo (prenota e ritira) a 19,99 euro.
Al punto vendita ho dovuto "litigare" con gli addetti, perchè non volevano inzialmente riconoscermi il prodotto a 19,99 euro. Nemmeno dopo che gli avevo fatto vedere la prenotazione, e l'email di conferma sul cellulare.
Prima fanno gli sconti online e poi tocca pure avvelenarsi e litigare, per avere ciò che ti spetta.
So che non è in tema, con l'argomento della discussione. Ma sono davvero stufo, di trovare ovunque gente che ti vuole raggirare... c'è disonestà ovunque!
Se le volevano rivendere sotto banco?
Purtroppo, non c'era il direttore del punto vendita. Altrimenti c'era da segnalare la cosa... ammesso che non fosse d'accordo anche lui.
 
Secondo voi perché non ci sono più offerte con il solo ticket cinema?

Mi ricordo che tempo fa c'era la promozione di 3 mesi di cinema con HD incluso a 9,99€...
 
Secondo voi perché non ci sono più offerte con il solo ticket cinema?

Mi ricordo che tempo fa c'era la promozione di 3 mesi di cinema con HD incluso a 9,99€...

Forse troppa gente era abbonata solo al cinema e non a serie tv e intrattenimento?
 
Secondo voi perché non ci sono più offerte con il solo ticket cinema?

Mi ricordo che tempo fa c'era la promozione di 3 mesi di cinema con HD incluso a 9,99€...

5€ al mese per 6 mesi si vede bene anche se è senza HD vai al primo post ed è ancora attivabile
 
quindi ragazzi, ad oggi tutto nowtv quanto costerebbe 14,99 (serietv, intr. e cinema) e 29,99 sport.......sono 45 euro al mese, giusto??
grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso