• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E la terza è insegnare alle persone a pescare, così non si intasano i topic di domande ripetute
Veramente io gli unici intasamenti che vedo da anni su questo thread sono le chiacchiere che vengono fatte su questa o su quella promo, dove ognuno cerca di convincere gli altri di aver fatto la scelta migliore ad averla attivata o meno.
Alle domande, invece, sui forum si risponde, specie quando non è una cosa che è stata scritta 2 post prima.
E comunque la domanda non era rivolta a te ma a chi ho quotato direttamente, quindi se queste cose ti infastidiscono così tanto, passa oltre.
 
Ragazzi ma su questo forum invece di scrivere codici utili per risparmiare qualche soldino pensate a litigare???
 
A me per esempio stasera in chat un operatore mi ha dato un codice per un bel mesetto di ticket cinema gratis... ottimo
 
Mi è arrivata via mail la promo full se riattivo il ticket sport entro il 22/04
Vi chiedo gentilmente alcune delucidazioni (non sono un esperto)
premettendo che ho nowtv solo con ticket sport da agosto 2018 che disattivo in estate,
quindi la promo mi conviene ma mi serve sapere:
1- Si possono vedere in contemporanea due canali (sport+altro canale tra cinema serie e intrattenimento)?
2- Si possono vedere in contemporanea due canali (sport+ altro canale ticket sport)?
3- si possono vedere in contemporanea due canali ( all'interno dei ticket cinema serie intrattenimento)?
Grazie!!!
 
Mi è arrivata via mail la promo full se riattivo il ticket sport entro il 22/04
Vi chiedo gentilmente alcune delucidazioni (non sono un esperto)
premettendo che ho nowtv solo con ticket sport da agosto 2018 che disattivo in estate,
quindi la promo mi conviene ma mi serve sapere:
1- Si possono vedere in contemporanea due canali (sport+altro canale tra cinema serie e intrattenimento)?
2- Si possono vedere in contemporanea due canali (sport+ altro canale ticket sport)?
3- si possono vedere in contemporanea due canali ( all'interno dei ticket cinema serie intrattenimento)?
Grazie!!!

per quanto riguarda il punto 2 la tua situazione non cambierebbe visto che, come dici, pur avendo il ticket da agosto 2018, disattivi in estate per riattivarlo (magari lo avrai già fatto) in altro momento
 
Buongiorno a tutti, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta, ma il ticket full è attivabile anche da un nuovo cliente? Cioè questo codice è ad personam?
 
2- Si possono vedere in contemporanea due canali (sport+ altro canale ticket sport)?
In realtà la risposta corretta sarebbe:" Ufficialmente no, ma ufficiosamente sì"
Sfrutta questa occasione per ricordare a tutti che c'è una discussione in questa sezione su opzione + da leggere previamente si abbia qualche dubbio.
Ovviamente per fare questo dovrai mantenere attiva la promo se l'hai attivato a tempo indeterminato, disattivando il ticket sport in estate, come facevi, andrai credo a perdere la promozione
Buongiorno a tutti, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta, ma il ticket full è attivabile anche da un nuovo cliente? Cioè questo codice è ad personam?
Da come scrivi hai probabilmente utilizzato delle parole chiave che si sono rivelate non mirate a trovare quello che volevi sapere, non so se e quanti messaggi precedenti hai letto, In ogni caso è stato chiaramente scritto che la promozione la può attivare anche un nuovo cliente, se si è fortunati Infatti si trova un operatore in chat che fornisce il codice attivabile.
Probabilmente se non se non hai mai avuto un account Now TV, dovrai dapprima crearlo e poi richiedere in chat la sua cancellazione per poi riattivarlo e attivare la promozione, in quanto sembra che venga attivata alla prima attivazione di default la prova gratuita di 14 giorni
 
Ultima modifica:
Volevo aggiungere il ticket serie TV e quindi fare il pack completo al netto del calcio.
Esiste un'offerta che li racchiude tutti insieme oppure devo fare la combo, ad esempio, Serie TV + Cinema a 9.99€ ed aggiungere l'altro ticket a 5€?
Grazie
 
Se non hai il ticket Sport attivato a €20 suo tempo, Puoi provare a simulare la rimozione del rinnovo automatico e vedere se ti offrono la promo a €30 con tutto a tempo indeterminato.
Se non ti esce Puoi provare a chiedere in chat il codice, Altrimenti devi purtroppo utilizzare una strategia come quella che dicevi tu
 
Attualmente il ticket sport non mi interessa, essendo tutto fermo. E' vero, lo pagherò in seguito a prezzo maggiorato, ma parte dei soldi li risparmio adesso.
Quindi penso di andare con la mia strategia.

Grazie comunque.
 
Un informazione.. allora io come abbonamento pago 29.99 per lo sport.. Il cinema avevo aderito gratis per 6 mesi della mediaWord .questo mese mi scadono i 6 mesi di cinema. Ma qualche offerta nuova? Già pago lo sport a 29.99
 
Buongiorno.
Ho visto che hai scritto alle 4 di notte, forse sarebbe stato più opportuno prendersi una mezz'ora per leggersi gli ultimi messaggi, avresti letto che da giorni stanno proponendo , a chi disattiva il rinnovo automatico a sport, serie + intrattenimento + cinema + opzione + e sport a 30€ a tempo indeterminato.
Cerca, visto anche l'ultimo messaggio prima del tuo, di prenderti del tempo per cercare quello che ti interessa sapere la prossima volta, prima di postare
 
Valida fino al 12 Giugno


Offerta attivabile fino al 12/06/2020. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 29,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso