• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su amazon la confezione gialla che serve per attivare quell'opzione è in vendita a 26,80
 
Dove hai trovato questa offerta?
In chat, dicendo che è assurdo che pago oltre Sport Plus con Vodafone gli altri 3 pack e l'Opzione+ € 14,99/mese e che Vodafone ha prolungato gratis Intrattenimento e Serie TV per 2 mesi ma se lascio tutto come ora pago sempre € 14,99/mese e i 2 mesi gratis di Vodafone li perdo, quindi mi hanno dato un codice in modo da disattivare il rinnovo dei 3 ticket, aggiungere Cinema a € 5/mese e i restanti 2 ticket col codice.
 
Secondo voi data l'emergenza corona virus, ci sono speranze di avere in chat un'altro mese gratuito di cinema, serie tv e intrattenimento?
 
Secondo voi data l'emergenza corona virus, ci sono speranze di avere in chat un'altro mese gratuito di cinema, serie tv e intrattenimento?
Io ci ho provato 2 volte ma niente da fare. Ora per chi ha sport offrono solo il full a 30 euro. Io non lo faccio perché ho lo sport a 20 euro. Non lo disdico nella speranza che a giugno si riprenda il campionato.
 
Io ci ho provato 2 volte ma niente da fare. Ora per chi ha sport offrono solo il full a 30 euro. Io non lo faccio perché ho lo sport a 20 euro. Non lo disdico nella speranza che a giugno si riprenda il campionato.

Idem, non lo sospendo sport a 20 €, anche se si dovesse ripartire a settembre!
 
Ho provato anche io ieri per un nuovo ticket mensile omaggio cinema serie ed intrattenimento ma mi hanno detto di no perchè era una promozione scaduta, anche io ho sport a 19,99 e me lo tengo, anche perche mi interessa solo cinema che ho fino a 03/21 con opz,+
 
su amazon la confezione gialla che serve per attivare quell'opzione è in vendita a 26,80

In realtà c’è scritto o cinema o serie TV + intrattenimento. Mi sembra la normale confezione in vendita sul sito ufficiale, che fra l’altro, almeno stando a quanto dettomi via chat, non comprende l’opzione +.

Sbaglio qualcosa?
 
Ci ho provato anch'io via chat ieri ad avere un mese in più dei 3 ticket ma niente , anche io ho lo sport a 19,99 e disattivandolo perderei la promo . Pazienza sperando che a maggio si sblocchi almeno la formula 1 e le moto, ho cinema intrattenimento , serie e opzione + fino a giugno /luglio 2021, opzione più fino a gennaio
 
Ma se si aderisce ad una promo con cinema scontato l’opzione+ inclusa viene tramutata a pagamento ? Qualcuno ha esperienza in merito ?
 
la promo cinema senza opzione+ non va a modificare quest'ultima che rimane attiva fino alla sua naturale scadenza
 
Cero che acquistare chiavette in offerta per usufruirne per mesi e mesi (se non anni) mai si sarebbe immaginato che potesse essere controproducente in una situazione simile. Io non l'ho mai fatto ma dobbiamo comunque trarne tutti insegnamento. Nulla è certo, anche in questi campi (che sono poca cosa) ...

Permettimi di dissentire.
Personalmente sono riuscito a prendere circa 14\15 chiavette sport ad una media di 22\23€ e le attivo solo quando mi interessano. Direi che per me l'accumulo quando sono uscite promo interessanti (e dubito che ne usciranno delle altre) è stata la scelta migliore.
Certo, la scelta commerciale di vendere e far accumulare chiavette è del tutto illogica. Bastava vendere il singolo pacchetto scontato.
Poi ognuno ha le sue esigenze.
 
Permettimi di dissentire.
Personalmente sono riuscito a prendere circa 14\15 chiavette sport ad una media di 22\23€ e le attivo solo quando mi interessano. Direi che per me l'accumulo quando sono uscite promo interessanti (e dubito che ne usciranno delle altre) è stata la scelta migliore.
Certo, la scelta commerciale di vendere e far accumulare chiavette è del tutto illogica. Bastava vendere il singolo pacchetto scontato.
Poi ognuno ha le sue esigenze.
Assolutamente d'accordo... nel mio caso ho speso anche meno (circa 19 euro cadauna) e, riscattando i codici al bisogno, in questo momento ho il pack Sport stoppato in attesa di riscattare il prossimo quando riprenderà il campionato. Non avessi fatto scorta però avrei ritenuto assolutamente allettante il full a 29,99 € offerto in questo periodo contando che ho attivo da oltre un anno (e con visione sino a gennaio 2021 sfruttando le promozioni segnalate in questo thread) il pack Cinema. Chiedo scusa per l'eventuale OT.
 
Li hai letti e termini e condizioni? Cosa c'è scritto?
Non è per me, ma per uno zio che vorrebbe attivarla ma è poco pratico. Naturalmente se avessi potuto leggere direttamente non avrei chiesto.
Comunque questa cosa non la capirò mai: a volte invece di scrivere risposte inutili si perderebbe meno tempo a rispondere, se si conosce la risposta.
Oppure c'è sempre l'opzione di passare oltre.
 
la promo cinema senza opzione+ non va a modificare quest'ultima che rimane attiva fino alla sua naturale scadenza

Si ma se si aderisce a una promozione con cinema e opzione+ inclusa a 9,99 , e aderisco successivamente ad una promo con cinema scontato , l’opzione+ da inclusa passa a pagamento?
 
Ultima modifica:
Si ma se si aderisce a una promozione con cinema e opzione+ inclusa a 9,99 , e aderisco successivamente ad una promo con cinema scontato , l’opzione+ da inclusa passa a pagamento?

La nuova promo sul cinema sovrascrive la precedente, quindi se la vecchia promo sul cinema conteneva anche l'opzione+ inclusa nel prezzo ma la nuova non la comprende, l'opzione + diventa logicamente a pagamento (alla scadenza).
 
Non è per me, ma per uno zio che vorrebbe attivarla ma è poco pratico. Naturalmente se avessi potuto leggere direttamente non avrei chiesto.
Comunque questa cosa non la capirò mai: a volte invece di scrivere risposte inutili si perderebbe meno tempo a rispondere, se si conosce la risposta.
Oppure c'è sempre l'opzione di passare oltre.
E la terza è insegnare alle persone a pescare, così non si intasano i topic di domande ripetute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso