• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT
Mentre la non stranezza e nella davico vizio di non leggere i post precedenti e di non utilizzare la funzione cerca, purtroppo...

Fine OT e focalizziamoci sulle offerte Now TV
 
16 mi sembra strano Basta vedere comunque le condizioni dell'offerta Cliccando sul link, per quanto ne sappiamo noi era il 12 giugno il limite ultimo
 
Sei andato direttamente al negozio senza ordinarle online ?
Ne avevo ordinata una online con ritiro al negozio. Poi lì ne ho comprata un' altra che stava in un espositore sempre a 9,99 . Devo dire che non ce ne erano tantissime.
 
Buonasera, ho provato a farmi dare un codice per full 29.99. L'operatore mi ha detto che io non posso attivarlo in quanto non ho mai avuto sport. Vi risulta? Grazie.
 
Buonasera, ho provato a farmi dare un codice per full 29.99. L'operatore mi ha detto che io non posso attivarlo in quanto non ho mai avuto sport. Vi risulta? Grazie.

Come stra detto, prova finché non trovi uno che ti dà lo stesso il codice.
Persone lo hanno avuto come clienti con la prova dei 7 giorni
 
Buonasera, ho provato a farmi dare un codice per full 29.99. L'operatore mi ha detto che io non posso attivarlo in quanto non ho mai avuto sport. Vi risulta? Grazie.

quando lo hanno dato a me in chat avevo solo cinema regalato da vodafone ma in passato avevo avuto sport.

Il codice me l'hanno dato al secondo tentativo secondo me ti rispondono a con la prima scusa che gli passa per la testa; devi provare provare provare
 
Però non comprendo tutta questa discrezionalità data agli operatori in chat.
 
Attivata la promo full. Fatto il giorno prima che prolungassero la scadenza per l'ennesima volta al 12 giugno. In ogni caso penso che con la ripresa del campionato cambi poco. Comunque non ci fosse stato questo periodo di sventura difficilmente avrebbero dato questa possibilità.
 
VODAFONE TV


TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment a € 10/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Le Serie TV e gli Show di Sky, con stagioni complete disponibili on demand, le produzioni Sky Original, come Diavoli e Gomorra, tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, e tutta la qualità dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno, con X Factor e MasterChef Italia. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento-27052020.jpg


VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Sport e Entertainment a € 30/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Tutto il calcio e lo sport di Sky, gli show più amati e le Serie TV del momento. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento_sport-27052020.jpg



VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport a € 20/mese

Tutto il Calcio e lo Sport di Sky, con la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP™ e Formula 1® e molto altro.

vftv-sportplus-27052020.jpg


Con molta probabilità prorogano le offerte.
 
VODAFONE TV


TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment a € 10/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Le Serie TV e gli Show di Sky, con stagioni complete disponibili on demand, le produzioni Sky Original, come Diavoli e Gomorra, tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, e tutta la qualità dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno, con X Factor e MasterChef Italia. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento-27052020.jpg


VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Sport e Entertainment a € 30/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Tutto il calcio e lo sport di Sky, gli show più amati e le Serie TV del momento. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento_sport-27052020.jpg



VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport a € 20/mese

Tutto il Calcio e lo Sport di Sky, con la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP™ e Formula 1® e molto altro.

vftv-sportplus-27052020.jpg


Con molta probabilità prorogano le offerte.

immagino siano offerte 12 mesi
 
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione.. Ho chattato con un operatore per attivare la promo full a 29 e 99.. mi ha dato il codice e ho attivato l'offerta.. prima però avevo disattivato il rinnovo automatico della promo che avevo (14 e 99 cinema, kids e entertaiment).. una volta attivata la nuova promo mi hanno addebitato subito i 29 e 99 e adesso mi ritrovo i 3 pacchetti Cinema, Kids ed entertaiment in scadenza l'11/07 mentre lo sport il 4/07... ma come funzionerò poi il rinnovo se i 3 pacchetti scadono ad un certa data mentre lo sport ad un'altra? Non è che mi addebitano l'importo due volte?
 
immagino siano offerte 12 mesi
No, sino ad eventuale rimodulazione dei prezzi, in passato Sport costava € 15/mese. Invece per chi era coperto dalla Fibra FTTH Serie TV + Intrattenimento e le telefonate illimitate verso fissi e mobili costava € 27,90/mese.
 
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione.. Ho chattato con un operatore per attivare la promo full a 29 e 99.. mi ha dato il codice e ho attivato l'offerta.. prima però avevo disattivato il rinnovo automatico della promo che avevo (14 e 99 cinema, kids e entertaiment).. una volta attivata la nuova promo mi hanno addebitato subito i 29 e 99 e adesso mi ritrovo i 3 pacchetti Cinema, Kids ed entertaiment in scadenza l'11/07 mentre lo sport il 4/07... ma come funzionerò poi il rinnovo se i 3 pacchetti scadono ad un certa data mentre lo sport ad un'altra? Non è che mi addebitano l'importo due volte?

Il 04 luglio ti prenderanno i 30€ e ti aggiungono il mese per ogni ticket
 
VODAFONE TV


TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment a € 10/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Le Serie TV e gli Show di Sky, con stagioni complete disponibili on demand, le produzioni Sky Original, come Diavoli e Gomorra, tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, e tutta la qualità dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno, con X Factor e MasterChef Italia. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento-27052020.jpg


VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Sport e Entertainment a € 30/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Tutto il calcio e lo sport di Sky, gli show più amati e le Serie TV del momento. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento_sport-27052020.jpg



VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport a € 20/mese

Tutto il Calcio e lo Sport di Sky, con la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP™ e Formula 1® e molto altro.

vftv-sportplus-27052020.jpg


Con molta probabilità prorogano le offerte.

Sei OT in quanto si tratta delle offerte Vodafone Tv e per tale motivo devono essere pubblicate nelle discussione di Now TV dedicata all'offerta commerciale Vodafone TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso