• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Be in questo caso compra la stick con un mese di sport dal loro sito dove il ticket te lo attivano subito e poi ti spediscono a casa la stick

se deve acquistare la smart stick + 1 mese di sport sul sito è meglio che si faccia dare il codice dall'assistenza per comprarla a 27,99€, almeno risparmia 2€
 
Ragazzi, scusate ma nonostante abbia letto gli ultimi messaggi non ho trovato risposta... Dove trovo il codice promo tutto a 29€? Ho attivi i pass cinema e entertainment.

Grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, scusate ma nonostante abbia letto gli ultimi messaggi non ho trovato risposta... Dove trovo il codice promo tutto a 29€? Ho attivi i pass cinema e entertainment.

Grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se leggevi bene negli ultimi messaggi è già stato scritto più e più volte comunque devi entrare nel sito di Now Tv entrare in chat e fartelo dare dall operatore e per favore disattiva la firma di tapatalk
 
Domanda da un milione di dollari, secondo voi conviene sottoscrivere la promo da 29,99€, quando ora ho sport a 20 e cinema + entertainment a 10?
 
Difatti non c'è nessun vantaggio reale, anche se si dovesse pagare a parte Kids non toccherei comunque nulla
 
Volevo ringraziarvi siete stati molto utili mi sono fatto dare in chat il codice dell'offerta full a 29,90 :)
 
Domanda da un milione di dollari, secondo voi conviene sottoscrivere la promo da 29,99€, quando ora ho sport a 20 e cinema + entertainment a 10?

no, no, no;
nella tua attuale situazione è vero che ci rimetti 1 centesimo ma hai una "certezza" in più ;)
 
Grazie delle risposte, anch'io sono dell'idea di restare così
anche perché Kids non mi interessa e avere pacchetti separati in futuro può essere utile in caso di disdetta di uno dei due. Se poi ce il rischio che perda la doppia visione e un idea da scartare completamente.
 
Anche a me hanno dato il codice dell full, ma non so se faccio bene ad attivarlo: ho Cinema sino ad ottobre 2021 ed Entertainment+Kids a 5€. Cosa mi consigliate di fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso