Pagina 92 di 109 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1086

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Digital-Forum Master

Predefinito

In premessa chiedo agli amministratori di non chiudere il forum, ma di buttare sistematicamente fuori gli utenti che non rispettano le regole.
    Entro invece nel merito della promozione dell'abbonamento full a 29,99 con una considerazione personale.
    Tutti i pack con HD al momento si trovano in promozione a 14,99 quindi a conti fatti è come pagare lo sport 15 euro.
    Nel caso di blocco degli eventi in diretta fino ad agosto, si pagherebbero 15 euro x 5 mesi = 75 euro, di fatto vedendo solo repliche o rubriche.
    Nella peggiore delle ipotesi, si "investono" dunque 75 euro (poco più di 2 mesi di sport a listino), per ottenere un risparmio futuro. Date queste variabili, a mio giudizio entro 12 mesi il maggior costo si ammortizza ampiamente.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

anche mettendo il mio codice Leggo adesso che hanno cambiato la data di scadenza della promozione portandola all'8 aprile

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Una curiosità..ma il ticket 15 giorni di sport esiste nel senso che è acquistabile? Io non l'ho mai visto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bat86 Visualizza Messaggio
    Una curiosità..ma il ticket 15 giorni di sport esiste nel senso che è acquistabile? Io non l'ho mai visto..

Vedi nell'area personale.
    Ultima modifica di nadish80; 26-03-20 alle 09:26

Predefinito

Scrivo per la prima volta su questa discussione dopo aver seguito per anni la discussione precedente.
    Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto chiarezza, come avevo fatto all'epoca per l'opzione + ( discussione sembra ancora di attualità). Viste anche le comunicazioni che ci vengono dagli utenti Guruu, mi tengo stretto quello che ho, non si può mai sapere.
    P.S. gli utenti storici (es. Frankyt, Tiger95). Avete lasciato quindi anche voi tutto com'era?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bat86 Visualizza Messaggio

Attenzione, non esiste quello da 15 giorni, ma quello da 7 giorni. E costa 15€ (lo so, sono 14.99 ma mi piace arrotondare)
    Disdettate gente... disdettate!
    Mie Ret/Reco Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2019: Now TV Cinema+Serie+Intrattenimento+HD a 9,99 al mese.
    Dal 24/03/2020: Disney+ a 59,99€ per un anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wugippi Visualizza Messaggio
    Attenzione, non esiste quello da 15 giorni, ma quello da 7 giorni. E costa 15€ (lo so, sono 14.99 ma mi piace arrotondare)
    Questo intendevo..grazie comunque

Digital-Forum Master

Predefinito

Dal mio punto di vista avendo il pack cinema già pagato fino al mese di luglio 2022 con le varie offerte Mediaworld etc... etc... E interessandomi solo di sport come altro pack pagandolo a prezzo pieno ho deciso di disdire lo sport e continuare ha godermi il cinema già pagato........ Quando riprenderanno gli appuntamenti sportivi riattivero' anche il relativo pack ma fino ad allora niente almeno che non salti fuori un full a 20€ cosa impossibile

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Scrivo per la prima volta su questa discussione dopo aver seguito per anni la discussione precedente.
    Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto chiarezza, come avevo fatto all'epoca per l'opzione + ( discussione sembra ancora di attualità). Viste anche le comunicazioni che ci vengono dagli utenti Guruu, mi tengo stretto quello che ho, non si può mai sapere.
    P.S. gli utenti storici (es. Frankyt, Tiger95). Avete lasciato quindi anche voi tutto com'era?
    Io ho lasciato tutto com'è. La promo di per sè tenta però ufficialmente perdi la visione in contemporanea per lo sport (quello che mi interessa di più mantenere) ed in più hai tutto legato quindi non si può più aderire ad eventuali promozioni. Ovviamente per chi paga sport 29,99€ e non ha nulla da perdere consiglio di attivarla se non vuole più avere sbattimenti per la ricerca di promo.
    NOW TV= Cinema + Serie Tv - Intrattenimento + Sport + Opzione+
    Amazon Prime Video - Infinity

Digital-Forum Master

Predefinito

Io ho aderito. Ora ho pure due codici sport da piazzare

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 92 di 109 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi