• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che non sia stato detto ancora, da Mediaworld fino al 22/1 per acquisti superiori a 100 euro, inserendo 3 codici promozionali si può avere 35 euro di sconto :

W1805P2Z6F (-10€)

W2012F4R9B (-5€)

110299 (-20€)

Ho provato a mettere 4 stick sport da 29,99 e con la somma degli sconti le pagherei 84,96 euro, quindi 21 euro l'una.
Fantastico!!! Grazie mille!!! Prese 4!!!

EDIT: ritirate in punto vendita il 23 gennaio 2020... 21,24 € a stick... mi sono rifatto per lo smacco delle 3 mai ricevute, e successivamente rimborsate, da Dimo (lì a 18,99 euro l'una, però) perchè perse dal corriere Bartolini.
 
Ultima modifica:
Mi sembra che non sia stato detto ancora, da Mediaworld fino al 22/1 per acquisti superiori a 100 euro, inserendo 3 codici promozionali si può avere 35 euro di sconto :

W1805P2Z6F (-10€)

W2012F4R9B (-5€)

110299 (-20€)

Ho provato a mettere 4 stick sport da 29,99 e con la somma degli sconti le pagherei 84,96 euro, quindi 21 euro l'una.

Grande! Per curiosità, dove hai preso quei codici? (a parte quello della newsletter)
 
Ragazzi restiamo in tema, le domande/richieste che non riguardano i codici sconto o le promo, non devono essere fatte in questo thread
 
C'è solo stata l'opportunità con una vecchia promo calcio, chi l'ha ancora attiva usufruisce ancora di questa opportunità. Adesso come adesso il ticket calcio non usufruisce della visione in contemporanea. ;)

eppure io con nowtv da tim, poi in un secondo momento ho attivato cinema e 5 euro dal link.... attivato tutto sulla tv mi è apparso il messaggio dei 3 euro con l'opzione + e hd..... eppure, non so come e perche ma vedo lo sport su 2 tv in simultanea... non ho mai provato a lasciare la tv accesa e uscire con lo smartphone su rete mobile e quindi avendo 2 ip diversi...
 
E' stato consegnato nel mio condominio il nuovo volantino Unieuro valido da Venerdi prossimo fino al 13 febbraio,purtroppo la Smart Stick viene ancora prezzata a 30 euro con il plaid incluso,quindi a questo punto conviene utilizzare entro stasera i coupon di Mediaworld se si vuole risparmiare,altrimenti da unieuro accontentarsi di 10 euro di sconto su ordini da almeno 99 euro inserendo il codice CLICK10
 
I coupon sono validi fino a stasera, ci sono ancora le chiavette con la scatola gialla,cioè con 3 mesi a scelta di cinema o intrattenimento o serie tv
 
Fastweb +NOWTV + 12 mesi di Cinema

NOW TV intrattenimento + NOW TV Smart Stick + 12 mesi di Cinema a € 9,99/mese.

GODITI LO SPETTACOLO DI NOW TV ALLA VELOCITÀ DI FASTWEB!
Un mondo di contenuti accessibile tramite connessione ad Internet

Aggiungendo alla tua offerta Fastweb il servizio NOW TV con 9,99€ al mese avrai:

Ticket Intrattenimento con show, documentari, programmi per bambini e 13 canali Live;
Ticket Cinema per 12 mesi con 7 nuovi film a settimana e oltre 1000 titoli on-demand;
NOW TV Smart Stick che accende il divertimento sulla tua TV.
Cos'è NOW TV?
NOW TV è l'Internet TV dove puoi vedere i film che hai perso al Cinema, le Serie TV del momento, gli Show più amati e il meglio dello Sport.
Guarda NOW TV ovunque e sul dispositivo che preferisci: TV, PC, Smartphone e Tablet.

Come funziona l'abbonamento a NOW TV?
Offerta valida fino al 08/03/2020 riservata ai clienti Fastweb che prevede la sottoscrizione del Ticket Intrattenimento al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese e di 12 mesi del Ticket Cinema il cui prezzo di listino è attualmente pari a 5€/mese. Per i primi 12 mesi, Fastweb riconoscerà uno sconto di 5€ al mese sulla sua offerta visibile nella sezione "Sconto" della fattura. Al termine dei 12 mesi il Ticket Cinema si disattiverà automaticamente. I costi di NOW TV saranno fatturati da Fastweb e addebitati su conto Fastweb. Permanenza minima contrattuale di 24 mesi e corrispettivo per recesso anticipato di 19,98€ pari al valore di NOW TV Smart Stick. Il costo dell'offerta sarà addebitato sul conto telefonico Fastweb. Il recesso da Fastweb comporta la risoluzione automatica dell'offerta.

Come si attiva l'offerta Fastweb Casa + NOW TV?
Accedi all'offerta Fastweb Casa e aggiungi l'opzione NOW TV presente all'interno del box "Scegli come arricchire la tua offerta".

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/now-tv
 
Avete rotto con OT e questa benedetta opzione+
Vediamo se siete capaci di far chiudere la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso