• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un account vecchio di anni, ormai senza abbonamenti attivi.

Se io acquistassi online sul loro sito Lo stick con 1 mese di sport, in teoria dovrebbero offrirmi il full a 29.90.

Che scenario troverei davanti?

1 Per il primo mese vedrei solo lo Sport, e dal secondo vedrei il Full?
2 Perderei il mese di sport, buttando via 30 €?

Grazie per la risposta.
 
Arrivata email con 12 mesi di Cinema a € 59,99 su un account che non ha nessuna offerta attiva. Il link è del tipo con 16 cifre alfanumeriche.
https://www.nowtv.it/area-personale...1-16-58-51-543-it-italiaonline-mail.jpg[/img]
 
Grazie a voi sono riuscito ad attivare il pass full. Con un nuovo account, in chat mi hanno dato un codice per attivare il pacchetto sport a 27€ con smart stick (mi serve per una tv) e subito dopo ho attivato il full provando a togliere il rinnovo automatico: il sistema offre il pack full in automatico a 29,90€.

A quel punto hanno portato il prossimo rinnovo al 31/08 con una spesa totale di 29,90+27, 5€ in meno di quello che spendevo prima al mese per il full+mv full in reconnection di sky..quest’anno me lo offrivano a 100 e passa €...bye bye sky...stavolta è la volta buona
 
Grazie a voi sono riuscito ad attivare il pass full. Con un nuovo account, in chat mi hanno dato un codice per attivare il pacchetto sport a 27€ con smart stick (mi serve per una tv) e subito dopo ho attivato il full provando a togliere il rinnovo automatico: il sistema offre il pack full in automatico a 29,90€.

A quel punto hanno portato il prossimo rinnovo al 31/08 con una spesa totale di 29,90+27, 5€ in meno di quello che spendevo prima al mese per il full+mv full in reconnection di sky..quest’anno me lo offrivano a 100 e passa €...bye bye sky...stavolta è la volta buona

buonasera a tutti... ho recuperato tramite chat un codice x full a 30€ x utilizzarlo su vecchio accuont senza nessun ticket e senza che su questo account abbia mai acquistato nulla (l ho usato solo per i 15 gg di prova free...)... l operatore mi ha detto che devo acquistare obbligatoriamente un ticket per poter utilizzare il codice che mi ha dato e attivare il full a 30€ (ipotizzando di fare un mese di cinema a 10€)... vi risulta che il codice x il full deve x essere convalidato deve essere su account che abbia avuto un acquisto in precedenza ?

x damiii... ma se hai acquistato sport con stick a 28€ + full a 30€ come mai il prox rinnovo è il 31/08 ? non dovresti avere rinnovo full il 31/07 e il solo pack sport il 31/08 ? o sbaglio qualcosa ?
 
PROMO 30 GIORNI DI PROVA VALIDA SOLO SULLE NUOVE REGISTRAZIONI

Cinema, Entertainment e Kids
https://www.nowtv.it/registrazione/...XNOW&alternativeId&vRatecode=P01a2b13c4f925d5

L'offerta è sottoscrivibile entro il 31/12/2020.
Codice UBOXNOW o link diretto https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=voucher&codice_choice=UBOXNOW

Termini e condizioni

L'offerta è sottoscrivibile entro il 04/08/2020, include i contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD e 2 dispositivi in contemporanea per 30 giorni. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione. L'offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo promozionato di €14,99 al mese fino a disattivazione, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell'offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell'abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.

Qui ancora devono aggiornare https://community.universitybox.com/store/coupons/now-tv-promo-free-trial-1

Termini e condizioni
ITA
L'offerta è sottoscrivibile entro il 30/06/2020, include i contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD e 2 dispositivi in contemporanea per 30 giorni. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione. L'offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo promozionato di €14,99 al mese fino a disattivazione, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova; La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV.
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti... ho recuperato tramite chat un codice x full a 30€ x utilizzarlo su vecchio accuont senza nessun ticket e senza che su questo account abbia mai acquistato nulla (l ho usato solo per i 15 gg di prova free...)... l operatore mi ha detto che devo acquistare obbligatoriamente un ticket per poter utilizzare il codice che mi ha dato e attivare il full a 30€ (ipotizzando di fare un mese di cinema a 10€)... vi risulta che il codice x il full deve x essere convalidato deve essere su account che abbia avuto un acquisto in precedenza ?

x damiii... ma se hai acquistato sport con stick a 28€ + full a 30€ come mai il prox rinnovo è il 31/08 ? non dovresti avere rinnovo full il 31/07 e il solo pack sport il 31/08 ? o sbaglio qualcosa ?

Mi hanno accodato il mese già acquistato: ora vedo pack sport rinnovo 31/08 e gli altri pack rinnovo 31/07...allego immagine.

Penso che il prossimo pagamento sia al 31/08 a questo punto, o sbaglio io a pensare così?

Schermata-2020-07-02-alle-08-18-58.png
 
Mi hanno accodato il mese già acquistato: ora vedo pack sport rinnovo 31/08 e gli altri pack rinnovo 31/07...allego immagine.

Penso che il prossimo pagamento sia al 31/08 a questo punto, o sbaglio io a pensare così?

Schermata-2020-07-02-alle-08-18-58.png

Sbagli a pensare, il prossimo rinnovo è il 31 Luglio. Il mese in più di Sport lo andrai ad utilizzare quando disattiverai la promo full
 
Raga ho da poco attivato il full a 29.99. Ma ora non ho capito una cosa...visto che ogni pacchetto si rinnova a una data diversa,a quale data mi preleveranno di nuovo i soldi? e come cambieranno le date dei rinnovi?
 
Sbagli a pensare, il prossimo rinnovo è il 31 Luglio. Il mese in più di Sport lo andrai ad utilizzare quando disattiverai la promo full

Quindi, questo vuol dire che se uno ha il full e non ha intenzione di disattivarlo più e allo stesso tempo vuole compare una chiavetta nowtv con 1 mese di sport, il codice che esce nella scatola non sarà mai più sfruttato. Visto che come ho premesso, non voglio disattivare mai il full.
 
Sbagli a pensare, il prossimo rinnovo è il 31 Luglio. Il mese in più di Sport lo andrai ad utilizzare quando disattiverai la promo full
Non è così: il rinnovo è stato accodato. A me, qualche mese fa, è successo esattamente come all'utente in questione, e il rinnovo è stato fatto dopo X + 30 giorni.
 
Non è così: il rinnovo è stato accodato. A me, qualche mese fa, è successo esattamente come all'utente in questione, e il rinnovo è stato fatto dopo X + 30 giorni.

Nella promo full il rinnovo avviene mensilmente e rinnova tutti i pass, non solo 3 pass. Se i 4 pass fossero stati separati ok, in questo caso è un tutt'uno.

Quindi, questo vuol dire che se uno ha il full e non ha intenzione di disattivarlo più e allo stesso tempo vuole compare una chiavetta nowtv con 1 mese di sport, il codice che esce nella scatola non sarà mai più sfruttato. Visto che come ho premesso, non voglio disattivare mai il full.

Se attivi il full dimenticati di attivare eventuali codici in quanto sovrascrivono la promo ad esempio i codici della smart stick, in rari casi ci sono codici che non la sovrascrivono, ma puoi verificarlo rischiando.
 
Ragazzi, un chiarimento:

possiedo una codice di una stick per pass cinema o entertainment per 6 mesi: se lo attivo ad esempio con il pass cinema, quanto costerebbe il pass entertainment da abbinarci? 5€ o 9,99€?:eusa_think:
 
EOLO più

A partire da 27,90€/mese

6 mesi di NOW TV Pass Entertainment

Contenuti streaming con Pass Entertainment

Incluso con +Intrattenimento

6 mesi di DAZN

Tutti gli eventi sportivi esclusivi

Incluso con +Intrattenimento, attivalo nella sezione Accessori
 
quanti di voi col vecchio full a 34.9 sono passati al nuovo full a 29.9. Ci sono differenze?
 
Buonasera.
A me non risulta che in passato esistesse una promo full a €35 al mese. Immagino che tu stia intendendo in questo caso le diverse promozioni che sommate hanno consentito aiutanti in passato di avere tutti i ticket con scadenze separate per un corrispettivo complessivo mensile di €35 al mese.
Se è questo il caso abbiamo già detto diverse volte che l'unica differenza è relativa al ticket Sport (trovi una discussione in rilievo in questa sezione relativa alla doppia visione dove è spiegata Chiaramente la cosa).

P.S. in ogni caso devi considerare che alcuni vecchi clienti tra cui io siamo riusciti a mantenere tutti i pass attivi a €30 con scadenze separate ( trovi tutte le evidenze nel caso nella discussione sul cambio listino dal 27 Maggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso