• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente, intendevo dire che aspetterò ogni volta l'ultimo giorno di ogni proroga.
Se sarò fortunato bene, altrimenti almeno non avrò buttato al vento mesi di ticket pagati e accumulati con varie offerte sul mio account.
Fai bene. Finché hai ticket pagati ti conviene attivare lo sport quando vuoi e disattivarlo nei momenti di pausa.
 
Salve, ho provato ad attivare una delle promo presenti alla prima pagina, in particolare "Cinema a 5€ al mese avendo già Sport" oppure "Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi", però i link sembrano non funzionare più.
Sbaglio qualcosa io o non sono più disponibili quelle promo?
 
Salve, ho provato ad attivare una delle promo presenti alla prima pagina, in particolare "Cinema a 5€ al mese avendo già Sport" oppure "Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi", però i link sembrano non funzionare più.
Sbaglio qualcosa io o non sono più disponibili quelle promo?

Non sono più disponibili
 
Salve, ho provato ad attivare una delle promo presenti alla prima pagina, in particolare "Cinema a 5€ al mese avendo già Sport" oppure "Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi", però i link sembrano non funzionare più.
Sbaglio qualcosa io o non sono più disponibili quelle promo?

Ma lo sport quando paghi?
 
Per lo sport ho ancora delle chiavette comprate in offerta da mediaworld, mi serviva solo l'intrattenimento ed il cinema che non ho fatto in tempo ad attivare a 5€ quando avevo attivo ancora uno di questi due pacchetti.
 
Attivata oggi la promo di Mediaworld a 19.99€. now tv stck + 6 mesi di Entertainment e Kids

 
Volevo riportare la mia esperienza anche se so che alcuni non ci crederanno....ho attivato il full a marzo avendo gia tutti i pacchetti pagati,quello più vicino era sport che scadeva a luglio.mi hanno scalato subito i 29.99 e poi niente per i mesi sucessivi.secondo me fino che non scade un ticket non vengono prelevati soldi.a luglio altra prova:scadeva sport ma gli altri ticket erano a posto per 2 anni.ho attivato chiavette con sport aquistate in promozione portando scadenza sport a luglio 2021 e la promo full risulta ancora attiva e penso inizierà appena trova un ticket che scade.
 
Volevo riportare la mia esperienza anche se so che alcuni non ci crederanno....ho attivato il full a marzo avendo gia tutti i pacchetti pagati,quello più vicino era sport che scadeva a luglio.mi hanno scalato subito i 29.99 e poi niente per i mesi sucessivi.secondo me fino che non scade un ticket non vengono prelevati soldi.a luglio altra prova:scadeva sport ma gli altri ticket erano a posto per 2 anni.ho attivato chiavette con sport aquistate in promozione portando scadenza sport a luglio 2021 e la promo full risulta ancora attiva e penso inizierà appena trova un ticket che scade.

E' normale se avevi pass accumulati, oltre i 29,99€ per il primo mese i successivi addebiti avvengono al primo rinnovo più vicino. E' strano che i codici della smart stick non ti abbiano sovrascritto la promo e lo spero per te, bisogna verificare al primo rinnovo utile in quanto i codici della smart stick hanno sempre disattivato le promo precedenti.
 
confermi che sia assolutamente necessaria l'attivazione in negozio?

Si certo.
Se non si attiva in negozio, alla cassa passa a 29.90€

mentre per la questione dei 6 mesi, non so se resta valida anche a 29.90, oppure se scende ai classici 3 mesi.
A me l'ha attivata il tizio che attiva gli abbonamenti sky.
Max 1 stick con codice a 19.99€ per ogni account
 
E' normale se avevi pass accumulati, oltre i 29,99€ per il primo mese i successivi addebiti avvengono al primo rinnovo più vicino. E' strano che i codici della smart stick non ti abbiano sovrascritto la promo e lo spero per te, bisogna verificare al primo rinnovo utile in quanto i codici della smart stick hanno sempre disattivato le promo precedenti.

Dulle info del rinnovo risulta ancora attivo il full e penso sia così....di solito quando attivavo promo il rinnovo cambiava subito dicitura
 
Si certo.
Se non si attiva in negozio, alla cassa passa a 29.90€

mentre per la questione dei 6 mesi, non so se resta valida anche a 29.90, oppure se scende ai classici 3 mesi.
A me l'ha attivata il tizio che attiva gli abbonamenti sky.
Max 1 stick con codice a 19.99€ per ogni account

Capisco. Ti ringrazio.
quindi se non c'è il promoter sky in negozio non è possibile usufruire della promo.
Anche perchè non credo che possano farlo le cassiere.
grazie mille
 
E' normale se avevi pass accumulati, oltre i 29,99€ per il primo mese i successivi addebiti avvengono al primo rinnovo più vicino. E' strano che i codici della smart stick non ti abbiano sovrascritto la promo e lo spero per te, bisogna verificare al primo rinnovo utile in quanto i codici della smart stick hanno sempre disattivato le promo precedenti.
No non è normale per quanto ci siamo sempre detti qui cioè che i mesi già accumulati scivolano alla fine del periodo quando eventualmente si stacca il full (tanto che molti tra cui il sottoscritto avendo parecchi mesi anticipati non l'hanno fatto per non perdere quei mesi).
Invece l'utente sta dicendo che i mesi accumulati vengono bruciati prima pur vedendo il full attivo sull'account.
 
No non è normale per quanto ci siamo sempre detti qui cioè che i mesi già accumulati scivolano alla fine del periodo quando eventualmente si stacca il full (tanto che molti tra cui il sottoscritto avendo parecchi mesi anticipati non l'hanno fatto per non perdere quei mesi).
Invece l'utente sta dicendo che i mesi accumulati vengono bruciati prima pur vedendo il full attivo sull'account.

Quando attivi il full ti viene addebitato subito il primo mese, i successivi rinnovi partono al primo rinnovo utile se si hanno già tutti i pass attivi, l'utente ha già tutti i pass.
Diverso è il discorso se non hai tutti i pass attivi, in quel caso puoi avere anche 12 mesi accumulati di cinema, ma la promo full si rinnova mensilmente perchè deve rinnovare i pass mancanti ed il rinnovo è unico

Dulle info del rinnovo risulta ancora attivo il full e penso sia così....di solito quando attivavo promo il rinnovo cambiava subito dicitura

Nelle info prezzo rinnovo dei singoli pass cosa ti compare? Inoltre ti viene riportato il costo del prossimo rinnovo su "Prossimo rinnovo" o risulta vuoto?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Sapete perchè da due mesi ormai all'Unieuro (sia fisico che on line) non sono più disponibili le chiavette col tiket sport? Pensate torneranno dopo l'estate?
Grazie
 
Ciao a tutti. Sapete perchè da due mesi ormai all'Unieuro (sia fisico che on line) non sono più disponibili le chiavette col tiket sport? Pensate torneranno dopo l'estate?
Grazie

Unieuro ha in esclusiva la Smart Stick con 1 mese di Sport oppure 3 mesi a scelta tra Cinema o Entertainment, a differenza delle altre grandi catene di elettronica dove appunto esistono 2 confezioni dedicate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso